"Il parco buoi che punisce gli hedge"

Ok.
Ma se io ho un conto presso Banco BPM posso acquistarli o devo aprire un conto con altri?

Io li ho presi anni fa su un exchange, tipo Binance o Coinbase. Da lì li ho spostati su un Wallet fisico in attesa che 1.000,00 euro diventino 10.000,00...se mai accadrà
 
Buonasera.
Scusate ma c'è la possibilità di acquistare Ripple o un ETF Ripple o ETF criptovalute sulla borsa italiana?
Grazie

No .
Devi farlo attraverso piattaforme che lo fanno .
Ce ne sono pure di italiane : The Rock Trading e la più longeva e sicura al mondo .
Poi c'è Conio , molto facile da usare ma non propriamente una delle meno care , tratta sono BitCoin .
 
Un'armata Reddit anche in Italia ?

Sarebbe fattibile ?
ci sono un mucchio di societa interessanti che capitalizzano una cippa e con pochi scambi a quotazioni ridicole. Se un gruppo di traders ci accendesse sopra i riflettori farebbero il 1000 % in un mese. :D
 
Si chiama aggiotaggio.

Assolutamente no, cosa dici. Perché secondo te chi va short non è aggiotaggio ? È ora di finirla di essere sotto scacco di ladroni che scommettono sul fallimento di una societa. Proviamo a rendere pan per focaccia facendoli fallire quei miserabili shortaroli.....
 
Non siamo mica gli americani (cit.) :fiufiu:
 
Bene, si cominci a cercare uno titolo sottile con short a bomba...esiste ?
 
Sarebbe fattibile ?
ci sono un mucchio di societa interessanti che capitalizzano una cippa e con pochi scambi a quotazioni ridicole. Se un gruppo di traders ci accendesse sopra i riflettori farebbero il 1000 % in un mese. :D

No sulle piccole ma sulle medio grandi aziende è li che ci sono grandi posizioni short aperte:
Eni, tenaris, saipem, Leonardo, tods, telecom ecc...io ci sono se venisse deciso di creare un armata nostrana, comunque sono stati spettacolari in usa e da ora in poi non sarà più come prima dovranno stare attenti ovunque..
 
Sarebbe fattibile ?
ci sono un mucchio di societa interessanti che capitalizzano una cippa e con pochi scambi a quotazioni ridicole. Se un gruppo di traders ci accendesse sopra i riflettori farebbero il 1000 % in un mese. :D

e quali sarebbero queste società? sentiamo.
 
nessuno dei due ....ometto:D
ma non capisco se stai scherzando o parlando seriamente!!!!
ma almeno sai il significato di quei termini?e perchè dici cosi....
ruminazione
ossessione
:cool:
dopo soli due anni e mezzo che ci scambiamo opinioni, idee
Bannato

Mi sembra che ultimamente ti sto sulle balle da come scrivi, se sbaglio chiedo scusa e la chiudiamo qui.
 
Si chiama aggiotaggio.

Esiste solo per i piccoli, i grossi lo fanno sempre senza problemi.

Ultimo esempio ti sembra corretto che padoan in ucg abbia discusso con i principali azionisti di ucg senza informare nulla al retail riguardo mps?

Così i grandi son informati e si posizionano a dovere e i piccoli soccombono!
 
Siam proprio italiani.. si parte con un’idea e finiamo a discutere d’altro..:rolleyes:
 
Sono peggio delle banderuole al vento questi ...
Qualcosa di incredibile .
Non fosse mai che lunedì per qualche strano intreccio astrale partiamo verdi questi , come se nulla fosse , di nuovo a dare TP di +200% +300% +400% .
 
Si chiama aggiotaggio.

io non credo

se un gruppo riservato di traders decidesse in piena autonomia e dopo attenta valutazione di convogliare le proprie risorse finanziarie su un titolo cosa potrebbero obiettare le autorità di vigilanza

dovrebbe essere un gruppo omogeneo naturalmente e rigorosamente fedele alla decisione comunemente presa
 
E presentato documenti contabili nazionali falsi per entrare in Eu . Qualcosa che ha dell'incredibile .

se ricordo bene sono stati aiutati a "falsificare" da una delle agenzie di rating più grosse.... e nessuno si è mai pensato di fare causa a loro ?
Quando ti fai da garante per un debito e questo non viene restituito non è che te la cavi con uno "scherzavo..."
 
Indietro