"Il PD è un associazione a delinquere!". Detto da una che il PD lo conosce benissimo

Dovresti vedere in sicilia (specialmente nella zona di Enna) che metodi usano i piddini :o
la compravendita di tessere (una volta ai tempi della dc era considerata di "voti" ed oggetto di indagini della magistratura) è fenomeno ormai radicato in tutta italia
 
Adesso che è ministra penserà le stesse cose? :D
 
pd delinq.jpg



:bow::bow::bow:
 

Beh che dire, aveva ragione!

Dopo Faraone indagato per peculato, Barracciu indagata per peculato aggravato... ecco spunta fuori un altro un renziano... Genovese.
Sarebbero questi quelli da votare per cambiare l'Italia? :mmmm::mmmm::mmmm:
 
Beh che dire, aveva ragione!

Dopo Faraone indagato per peculato, Barracciu indagata per peculato aggravato... ecco spunta fuori un altro un renziano... Genovese.
Sarebbero questi quelli da votare per cambiare l'Italia? :mmmm::mmmm::mmmm:

Per cambiare tutto affinché nulla cambi
 
Come più volte ho scritto la Madia si riferiva ad una situazione locale di quartiere di Roma..e il titolo del thread è mistificatorio perché assolutizza l'affermazione della Madia allargandola a tutto il PD nazionale.

D'altra parte ridicola riproporla adesso, controproducente per chi pensa di specularci sopra, ..perché se la Madia è diventata ministro significa che il PD è un vero partito democratico, perché la sua denuncia non solo è stata ascoltata ma ha vinto nei congressi..ed è diventata maggioranza nel partito..dove le minoranze possono divenire maggioranze..e non come nel m 5 stelle dove ogni dissenso viene messo prima alla gogna dal santone in prima persona e poi, dopo sommario processo senza difesa, come faceva uso la Santa Inquisizione, schiacciato senza pietà.



quanto più insultate ..più aumenta il vostro isolamento nella società

ecco i risultati del vostro odio politico e sociale :




chi-voterebbe4-620x350.jpg
 
Come più volte ho scritto la Madia si riferiva ad una situazione locale di quartiere di Roma..e il titolo del thread è mistificatorio perché assolutizza l'affermazione della Madia allargandola a tutto il PD nazionale.

D'altra parte ridicola riproporla adesso, controproducente per chi pensa di specularci sopra, ..perché se la Madia è diventata ministro significa che il PD è un vero partito democratico, perché la sua denuncia non solo è stata ascoltata ma ha vinto nei congressi..ed è diventata maggioranza nel partito..dove le minoranze possono divenire maggioranze..e non come nel m 5 stelle dove ogni dissenso viene messo prima alla gogna dal santone in prima persona e poi, dopo sommario processo senza difesa, come faceva uso la Santa Inquisizione, schiacciato senza pietà.



quanto più insultate ..più aumenta il vostro isolamento nella società

ecco i risultati del vostro odio politico e sociale :




chi-voterebbe4-620x350.jpg

Tu dici che la madia si sta isolando nella società? :eek:

Madia smettila di insultare i delinquenti
 
Come più volte ho scritto la Madia si riferiva ad una situazione locale di quartiere di Roma..e il titolo del thread è mistificatorio perché assolutizza l'affermazione della Madia allargandola a tutto il PD nazionale.

Beh, a giudicare dai nomi attuali e da quelli pregressi è una situazione a livello locale, SI IN OGNI LOCALE DEL PD!!!:D:D:D
 
non ha senso la tua frase..si capisce che non hai letto per niente le mie obiezioni

Ho letto, ho letto...

Io riporto solo gli insulti della Madia, quindi è lei che si sta isolando nella società...

Comunque concordo con la Madia il PD è un'associazione a delinquere come il PDL (aggiungo io)
 
Pigrec3e14 :

Beh, a giudicare dai nomi attuali e da quelli pregressi è una situazione a livello locale, SI IN OGNI LOCALE DEL PD!!!:D:D:D


***************************************************


state sempre a gettare fango e mierda..che maneggiate molto bene..

senti, io ho una view diversa dalla tua. Nel PD vi sono decine di migliaia di amministratori onesti che ogni giorno lavorano per il bene del paese. Una mela marcia si trova ovunque. D'altra parte anche voi le cacciate fuori dal canestro..non è vero?..;):D

a meno che non li accusate di essere marci ..solo perché hanno criticato il vostro santone..:censored::D
 
Ho letto, ho letto...

Io riporto solo gli insulti della Madia, quindi è lei che si sta isolando nella società...

Comunque concordo con la Madia il PD è un'associazione a delinquere come il PDL (aggiungo io)

Mi sembrano affermazioni molto pesanti..anche perché ancora una volta manipoli e assolutizzi la frase della Madia..che se è diventata ministra e continua a stare nel PD evidentemente non riteneva il PD partito di delinquenti, ma solo una sezione che lei frequentava. cose che non conosco direttamente. Se vuoi continuare a speculare sopra continua pure. Punto.
 
Io ho una view diversa dalla tua. Nel PD vi sono decine di migliaia di amministratori onesti che ogni giorno lavorano per il bene del paese. Una mela marcia si trova ovunque. D'altra parte anche voi le cacciate fuori dal canestro..non è vero?..;):D

a meno che non li accusate di essere marci ..solo perché hanno criticato il vostro santone..:censored::D

Attenzione, io non parlo solo di delinquenti da codice penale. Quelli sono ovunque (forse nel PDL un po' di più) e probabilmente ce ne saranno anche nel M5S.

Io parlo dei criminali legalizzati.
Un giovane come me ha il futuro distrutto dalle leggi che hanno votato, dalle politiche che hanno attuato per acquisire consenso di breve respiro.

La cosa che però mi fa ********* come una bestia è che questi criminali legalizzati dopo 5 anni di crisi, in cui i poveri ASSOLUTI sono diventati 3 milioni e quelli relativi 8 milioni, non hanno tagliato neanche un loro privilegio.

Te lo dico sinceramente, un ladro mi fa meno schifo dei politici del PDPDL almeno rischia di andare in carcere o di essere picchiato o ucciso.
 
Per queste affermazioni l'hanno fatta ministra :clap:

Brava Madia, continua a dire la tua sul PD :o

Fai finta di non capire ..il che dimostra che non hai argomentazioni valide.. e il tuo scopo è solo speculativo
 
Indietro