Il PD fa il PD...

Nessuna nuova dalle motorette rosse. E' per caso in corso il gran consiglio del Politburo per decidere come insabbiare o infangare il thread? :D
 
Le banche fanno le banche... :clap:

Torre, gli expander sono la stessa cosa dei vst, solo che hanno l'hardware "integrato"...!
Appena riesco faccio una capatina eheh :)
 
Nessuna nuova dalle motorette rosse. E' per caso in corso il gran consiglio del Politburo per decidere come insabbiare o infangare il thread? :D

No, si chiama "fare gli gnorri" :D
Ma ci pensiamo noi a tenere su il treddo. :p

Cicccerooooooo, Pasquinoooooooooooo
 
Treddo da sbattere in faccia ad ogni post piddino in giro per altri treddi :cool:
 
Treddo da sbattere in faccia ad ogni post piddino in giro per altri treddi :cool:

Si ma mi tocca fare tutto da solo uff. Dove sono tutti i grillibani???
I cicer-bloted-red aprono mille treddi e noi uno solo! Ma non vi paga Casereccio?? :angry:

:p
 
-
 

Allegati

  • BS52H3uCIAAlpP5.jpg
    BS52H3uCIAAlpP5.jpg
    46,5 KB · Visite: 120
No, si chiama "fare gli gnorri" :D
Ma ci pensiamo noi a tenere su il treddo. :p

Cicccerooooooo, Pasquinoooooooooooo

Fugurati che io l'altra sera ne avevo aperto uno dedicato espressamente a cicer brentford e cicer-cicerone...e non si facevano vivi, poi qualcuno, non ricordo chi mi ha detto che non bisognava loro dare corda e allora ho lasciato perdere...:D
 
Le banche fanno le banche... :clap:

Torre, gli expander sono la stessa cosa dei vst, solo che hanno l'hardware "integrato"...!

A me risulta che senza un pc di buone prestastioni e una ottima scheda audio con i Vst ci fai poco, per i tempi di latenza.

Ma qui mi fermo, mi hanno già giustamente cazziàto, ma facendomi piegare in due dalle risate, troppo simpatico :clap: :clap: :clap:


Appena riesco faccio una capatina eheh :)

Avvertimi prima che preparo il comitato di accoglienza alla stazione :o

Abbiamo anche già recuperato le hostess ...... :D

Varazze_28.03.2011_Laboratorio-del-Gusto-e-dellOspitalit%C3%A0_esame_fine_corso.2.jpg
 
Azz arrivo subito :D

Chi è che ti ha cazziàto??? Un Mod ?? Lui non sa chi sono io!! Il premier di AP!!!
Pretendo rispetto!!!
Rispetto capito??
Rispettoooooooooooooo



:D
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    10,2 KB · Visite: 139
Si ma mi tocca fare tutto da solo uff. Dove sono tutti i grillibani???
I cicer-bloted-red aprono mille treddi e noi uno solo! Ma non vi paga Casereccio?? :angry:

:p

Sono curioso delle tariffe orarie del PD dicono che pagano mejo de Casereccio :D :p
 
Sentite ma non vi interessa anche parlare dell'etimologia del sal di canale?

No perche' qua si rischia di finire a parlare del PD e di quelloche hanno fatto i piddini a MPS e di tutte le rapine annesse e connesse ...

Vurria mai!

:D


Azz arrivo subito :D

Chi è che ti ha cazziàto??? Un Mod ?? Lui non sa chi sono io!! Il premier di AP!!!
Pretendo rispetto!!!
Rispetto capito??
Rispettoooooooooooooo :D

"Clemenza ..... qui non mi si porta rispetto ...... fagli la solita proposta che non si può rifiutare ..... "

:terrore:


il_padrino.jpg
 
Non posso rispondere, mi hanno portato via con la camicia di forza :D
 
economist_copertina_grillo_berlusconi--400x300.jpg


Io dico che dovremmo sbarazzarci dei due clown, sia di Grillo che di Berlusconi e diventare finalmente un paese maturo ed europeo. A voi sembra una richiesta troppo forte, ma è l'unica sensata, anche se richiede uno sforzo critico di elaborazione civile e morale da parte degli Italiani.
 
Sbarazziamoci anche di questi clown:

Berlusconi%20Dimettiti%20IL%20MANIFESTO.jpg


:D
 
Se un treddo si intitola "il pd fa il pd" è un po' dura che un piddino pensi di trovarci qualcosa che già non sa. :o

E' come aprire un 3d naturalistico intitolato "il cammello fa il cammello" .... tanto piacere ..... :rolleyes:

Se invece apri un 3d naturalistico intitolato "il cammello fa l'ippopotamo" ecco che tutti corrono a leggerlo, è una notizia :clap: :clap: :clap:

Tecniche di comunicazione ..... queste sconosciute .... :bye:

lo gnorri fa lo gnorri... :D
 
Indietro