Il PdL si astiene, il Pd: Monti salga al Quirinale

• Callable Equity Protection 100 di Societe Generale – capitale protetto a scadenza e premio lordo di richiamo dell’1% mensile (12% su base annua)

Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
    Per continuare a leggere visita il link

xForse_ è_mejo

Nuovo Utente
Punti reazioni
88
Rainews24.it

Bersani incontra i capigruppo del Pd
Il segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, sta incontrando i capigruppo di Camera e Senato, Dario Franceschini e anna Finocchiaro nella sede del partito per discutere della tenuta del governo dopo la decisione del Pdl di astenersi sulla fiducia al Senato.

"Adesso vediamo con i capigruppo la situazione in Parlamento. Il problema è che la crisi interna del Pdl si scarica di ora in ora sul sistema e la situazione sta prendendo una piega problematica"; Pierluigi Bersani al termine dell'incontro con gli ambasciatori in Sudamerica, rinnova la sua preoccupazione per quanto successo oggi al Senato. Quanto alle affermazioni del ministro Passera e sulla reazione del Pdl, il segretario Pd aggiunge: "anche Passera ha diritto di parola in Italia".

Gasparri: “D’ora in poi astensione” (link precedente La Stampa)

che paese signori miei che paese

No scusa che c'entra il paese, sta cosa l'hanno fatta i cortigiani di Silvio che fino a ieri hanno smepre dato la fiducia al governo Monti poi oggi hanno deciso di rimangiarsi tutto.

Ci sono nomi e cognomi, il paese ha i suoi problemi ma questa volta non c'entra.

Ciao

Bene ... almeno, prima di essere vaporizzati dagli elettori, speriamo che riescano a fare l'unica cosa buona che sia mai riuscita loro ... levare dai coglioni i liquidatori del Paese e le serve del Regime Nazi-Colonialista. OK!

Bene ... almeno, prima di essere vaporizzati dagli elettori, speriamo che riescano a fare l'unica cosa buona che sia mai riuscita loro ... levare dai coglioni i liquidatori del Paese e le serve del Regime Nazi-Colonialista. OK!

:clap::clap::clap:

Ma se fino a ieri dicevate che Monti lavorava per GS, cavolo almeno un po' di coerenza e andate avanti con l'ipotesi giudaico-massonica :D

Scusate ma io non capisco.
Se il PDL fa cadere il governo e si va alle elezioni con Berlusconi candidato, vincerà a mani basse Bersani e quindi ci sarà un Governo eletto dai cittadini con un'ampia maggioranza (grazie al Porcellum alla camera e probabilmente anche al Senato con l'aiuto di qualche centrista).
Quindi stabilità e un governo rappresentativo. I mercati dovrebbero brindare. Perchè invece si scende?:confused:

Probabilemte perchè il mercato non vede questa stabilità e comuque che piaccia o meno Monti è vista come una persona estremamene seria e affidabile, un polito con le stesse caratteristiche vale meno perchè deve rispondere ai partiti un tecnico fa le cose e basta.

Probabilemte perchè il mercato non vede questa stabilità e comuque che piaccia o meno Monti è vista come una persona estremamene seria e affidabile, un polito con le stesse caratteristiche vale meno perchè deve rispondere ai partiti un tecnico fa le cose e basta.

Quindi, se ho capito bene, siamo punto e a capo; abbiamo fatto cadere Berlusconi per sostituirlo con Monti e domani dovremo far cadere Bersani per sostituirlo con .... Monti. Allora tanto vale non andare a votare e tenerci direttamente Monti. Eviteremmo spese, cali dello spread, licenziamenti, fallimenti, eccetera.:mmmm:

il pdl non va in aula e fa approvare la legge di stabilità
il pd chiede a monti di dimettersi :D
ridicoli :clap:

anche se l'avete già fatto con Monti, vorrei un commissario non ricattato dai politici, ma libero di mandare a casa questi politici viziati e capricciosi, la festa è finita andate a fankulo :censored:

non ne posso + di questi politici scadenti :wall:

i ns. politici sono molto ma molto scadenti.... monti, draghi &c sono al soldo del nemico :cool: fate vobis :rolleyes:

anche se l'avete già fatto con Monti, vorrei un commissario non ricattato dai politici, ma libero di mandare a casa questi politici viziati e capricciosi, la festa è finita andate a fankulo :censored:

non ne posso + di questi politici scadenti :wall:

I politici sono solo un aspetto del problema, se hai tempo leggiti questo articolo di Giavazzi e Alesina del Corriere di ieri.
La burocrazia è il "male oscuro" di questo Paese.
I distruttori delle riforme - Corriere.it

finalmente!!!!!!
era l'ora!!!!!

sìììììììììììììììì
:clap:

Quindi, se ho capito bene, siamo punto e a capo; abbiamo fatto cadere Berlusconi per sostituirlo con Monti e domani dovremo far cadere Bersani per sostituirlo con .... Monti. Allora tanto vale non andare a votare e tenerci direttamente Monti. Eviteremmo spese, cali dello spread, licenziamenti, fallimenti, eccetera.:mmmm:

calo dello spread forse....licenziamenti,fallimenti.ecc....proprio no a me è sembrato il contrario.

Indietro