Il Placke ci placcherà...d'oro

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Mi spiace per chi è incastrato da tanto tempo a prezzi molto alti....per gli altri....calma e tranquillità....ci sarà da ridere! :D

Io le ho a circa 1,10 euro di media che non sarebbe nemmeno un prezzo altissimo considerando che ci sono titoli che hanno raddoppiato e anche più in questi anni,il problema è questo titolo che tolto un paio di spunti sopra 0,7 è anni che non da segnali.
 
Io le ho a circa 1,10 euro di media che non sarebbe nemmeno un prezzo altissimo considerando che ci sono titoli che hanno raddoppiato e anche più in questi anni,il problema è questo titolo che tolto un paio di spunti sopra 0,7 è anni che non da segnali.
Se non hai fretta quel pm non sembra irraggiungibile...guarda cobra,che spesso nominiamo,non aveva nessuna delle qualità di Lit,eppure poi...SBAM!
 

Allegati

  • Risata de gusto.jpg
    Risata de gusto.jpg
    11,5 KB · Visite: 15
analisi

Io le ho a circa 1,10 euro di media che non sarebbe nemmeno un prezzo altissimo considerando che ci sono titoli che hanno raddoppiato e anche più in questi anni,il problema è questo titolo che tolto un paio di spunti sopra 0,7 è anni che non da segnali.

Si dovrebbe andare verso 0,55.......:confused:
 
Telecom: questione di fibra. Per tornare a crescere punta su fisso e reti ottiche (Affari & Finanza - La Repubblica)
Nuovo fermento nel settore? :ave:
 
buon inizio week...;-)

grande fermento su retelit che stranamente anche oggi sembra un cadavere...speriamo sia una tecnica per tenere basso il prezzo magari per un opa e non perché la realtà della società è che gli utili se li potranno sognare per il 2014...

se volete mediare mi sa conveniente aspettare la semestrale...okkio
 
Come sai sullo stocastico che gira c'è chi ha qualcosa da obiettare. Ma difficle dargli torto su un titolo che dipende più dagli umori che dai fatti. Da quando ho riiniziato a seguire il titolo di notizie positive ce ne sono state poche, ma comunque non hanno mai dato nemmeno una parvenza di spinta al titolo.
Cosa dobbismo aspettare allora???
Ritorno su Lombardreport di qualche mese fa che metteva in relazione Cobra e Retelit: ci hanno azzeccato al 50% o è solo qestione di tempo?

avere l'azionista di maggioranza libico è un peso considerevole....li sono praticamjente in guerra e posso immaginare un ente "pubblico" come le poste libiche quanti magna magna ,corrotti e corruttori si porti dietro in momenti come questi dove manco si sa chi comanda cosa....come può una società pensare di andare bene quando chi dovrebbe comandare e soprattutto avere cash disponibili è in queste condizioni? penserete mica xchè nel board siede un italiano?:cool:
 
avere l'azionista di maggioranza libico è un peso considerevole....li sono praticamjente in guerra e posso immaginare un ente "pubblico" come le poste libiche quanti magna magna ,corrotti e corruttori si porti dietro in momenti come questi dove manco si sa chi comanda cosa....come può una società pensare di andare bene quando chi dovrebbe comandare e soprattutto avere cash disponibili è in queste condizioni? penserete mica xchè nel board siede un italiano?:cool:

Questa e' una ottima considerazione OK!

C'e' pero' da aggiungere che con quattro soldi chi e' interessato puo' dare ai libici un bel calcio nel kiulo :cool:
 
Questa e' una ottima considerazione OK!

C'e' pero' da aggiungere che con quattro soldi chi e' interessato puo' dare ai libici un bel calcio nel kiulo :cool:

questo è l'altro mistero.....se una società è appetibile e a sconto perché nn arriva qualcuno a papparsela? col 67% di flottante sul mercato e il maggior azionista al 15% scarso.....oppure nn è che abbia tutta questa attrattività???? ricordaimoci che abbiamo noi piccoli azionisti delegato l'attuale board...se invece di delegare "qualcuno" avessimo creato una srl in cui far confluire le nostre azioni probabilmente saremmo i maggiori azionisti di retelit....
 
questo è l'altro mistero.....se una società è appetibile e a sconto perché nn arriva qualcuno a papparsela? col 67% di flottante sul mercato e il maggior azionista al 15% scarso.....oppure nn è che abbia tutta questa attrattività???? ricordaimoci che abbiamo noi piccoli azionisti delegato l'attuale board...se invece di delegare "qualcuno" avessimo creato una srl in cui far confluire le nostre azioni probabilmente saremmo i maggiori azionisti di retelit....

Esatto. E' cio' che mi chiedo da un po' di tempo. Cosi' come mi chiedo quale sia il ruolo di GSA :cool:
 
io spero tanto che la moda della "finanza creativa" già vista sul nostro mercato non abbia contagiato la nostra rete...

mi sembra un titolo su creano liquidita appositamente senno andrebbe a fondo lasciato a se stesso...bah...peccato averci puntato sopra veramente un grosso errore...
 
questo è l'altro mistero.....se una società è appetibile e a sconto perché nn arriva qualcuno a papparsela? col 67% di flottante sul mercato e il maggior azionista al 15% scarso.....oppure nn è che abbia tutta questa attrattività???? ricordaimoci che abbiamo noi piccoli azionisti delegato l'attuale board...se invece di delegare "qualcuno" avessimo creato una srl in cui far confluire le nostre azioni probabilmente saremmo i maggiori azionisti di retelit....

Esatto, questo è il lavoro da fare, muoviamoci subito per comporre una srl e incominciamo a spargere la voce!:clap::clap::clap:
 
questo è l'altro mistero.....se una società è appetibile e a sconto perché nn arriva qualcuno a papparsela? col 67% di flottante sul mercato e il maggior azionista al 15% scarso.....oppure nn è che abbia tutta questa attrattività???? ricordaimoci che abbiamo noi piccoli azionisti delegato l'attuale board...se invece di delegare "qualcuno" avessimo creato una srl in cui far confluire le nostre azioni probabilmente saremmo i maggiori azionisti di retelit....

Probabile che non abbia "tutta questa attrattività".
Titolo, per me, da lasciare stare :no:.
 
mahhhhhhhhhhhh
 
Indietro