Il ponte di Kerch: successo dei Russi e di Putin

Nuovo video (nel link) che mostra la campata crollata dal POV del ponte ferroviario.

L'asfalto non sembra mostrare grossi "danni", il che rende meno probabile un'autobomba.

Крым 24 |Z| Все новости Крыма

IMG_20230717_082706.jpg
 
Beh, passare per Melitopol, Berdyansk e Mariupol mi pare un tantino più pericoloso.

Non lo consiglierei ai turisti di Crimea.
ah...
Sarò stato confuso dalle informazioni che danno alcuni qui sul FOL che nelle nuove province la situazione è tutta rose e fiori.
C'è pure chi parla di un boom economico nelle citta che citi, stimolato dalla pax russa.
Inizio a sospettare che mi abbiano imbrogliato e fosse solo propaganda

C
 
ah...
Sarò stato confuso dalle informazioni che danno alcuni qui sul FOL che nelle nuove province la situazione è tutta rose e fiori.
C'è pure chi parla di un boom economico nelle citta che citi, stimolato dalla pax russa.
Inizio a sospettare che mi abbiano imbrogliato e fosse solo propaganda

C
Eh si, mi sento imbrogliato pure io. Ho dato la caparra per un appartamento a Mariupol, in pieno boom immobiliare. Ho seguito il consiglio di un folista esperto in materia che posta solo notizie verificate
 
Altro video (nel link) che sembra mostrare danni al di sotto della campata crollata, cosa che farebbe pensare ad una esplosione "da sotto".

Readovka

IMG_20230717_085556.jpg
 
ah...
Sarò stato confuso dalle informazioni che danno alcuni qui sul FOL che nelle nuove province la situazione è tutta rose e fiori.
C'è pure chi parla di un boom economico nelle citta che citi, stimolato dalla pax russa.
Inizio a sospettare che mi abbiano imbrogliato e fosse solo propaganda

C
Beh il boom economico è facile. Distruggi una città completamente e ne azzeri la ricchezza. Poi ci vai tu, dopo aver cacciato la popolazione. Rubi tutto. Inizi a ricostruire e il PIL fa +600% in poche settimane.
 
Che c'era dentro anche una bambina e che quello morti erano i suoi genitori però non lo dicono..
Il fatto che il ponte sia stato attaccato nelle "prime ore del mattino" ...... sta appunto ad indicare che si è tenuto conto di limitare al massimo le vittime civili (aka danni collaterali), cosa che finora io NON ho visto fare da parte russa !!
 
Indietro