Il programma del cdx

Dell'eliminazione del furto chiamato bolli, sul conto titoli, non si parla.
Se non si impegnano(il cdx) ad eliminarlo io non voto.
La ricchezza va prodotta,non presa dai risparmi altrui.
 
Per lo meno il cdx ha un programma di coalizione da criticare...

e che programma vuoi fare dall'altra parte, Bonino e Fratoinanni probabilmente si salutano pure in maniera diversa, figurati creare un programma comune, al più potrebbero scrivere robe da "desiderata" delle candidate ai concorsi di bellezza.
 
Dell'eliminazione del furto chiamato bolli, sul conto titoli, non si parla.
Se non si impegnano(il cdx) ad eliminarlo io non voto.
La ricchezza va prodotta,non presa dai risparmi altrui.

eh adesso chiedi troppo, speriamo che col rialzo dei tassi della bce, qualche banca torni a fare offerte come un tempo, ma se speri per via legislativa stai fresco...anzi io lascerei che se dimentichino perchè è un attimo che lo alzino pure.
 
Ultima modifica:
eh adesso chiedi troppo, speriamo che col rialzo dei tassi della bce, qualche banca torni a fare offerte come un tempo, ma se speri per via legislativa stai fresco...anzi io lascerei che se dimentichino perchè è un attimo che lo alzino pure.


Chiedo solo di lasciar stare i miei risparmi.
 
linguine all astice
cernia al forno
contorno cuori di bue
il tutto annaffiato con un buon vermentino
come dolce una semplice crema catalana con un po di bollicine italiane
ecco il. mio programma
il vostro?
 
eviterei il " ponte sullo stretto"...:o

Anch'io, investire quelle risorse su porti , logistica, viabilità interna , svilupperebbe il turismo e i commerci dell' intero mare nostrum.
 
Dell'eliminazione del furto chiamato bolli, sul conto titoli, non si parla.
Se non si impegnano(il cdx) ad eliminarlo io non voto.
La ricchezza va prodotta,non presa dai risparmi altrui.

La ricchezza non si crea con il dossier titoli, si crea investendo nella economia reale.
 
Anch'io, investire quelle risorse su porti , logistica, viabilità interna , svilupperebbe il turismo e i commerci dell' intero mare nostrum.

Nel caso della Sicilia aggiungerei anche acquedotti, fognature, depuratori.
Anche quelle cose alzano il livello del turismo (stesso numero di turisti forse, ma che pagherebbero il doppio)
 
La ricchezza non si crea con il dossier titoli, si crea investendo nella economia reale.


I tds sono soldi prestati allo stato e lo stato li adopera come meglio crede.
Il risparmio privato non va confuso col danaro pubblico.
 
Nel caso della Sicilia aggiungerei anche acquedotti, fognature, depuratori.
Anche quelle cose alzano il livello del turismo (stesso numero di turisti forse, ma che pagherebbero il doppio)

Ci vuole poco per fare concorrenza alle Canarie.
 
Ci vuole poco per fare concorrenza alle Canarie.

per carità, meglio di no
turismo di giovani vandali, pochi soldi da spendere e tanto caos

le canarie vanno bene per giovani ma penso la sicilia debba puntare ad altro target
peccato, perché secondo me lasciate ad altri competitors un 8-10 miliardi/anno di incassi
 
per carità, meglio di no
turismo di giovani vandali, pochi soldi da spendere e tanto caos

le canarie vanno bene per giovani ma penso la sicilia debba puntare ad altro target
peccato, perché secondo me lasciate ad altri competitors un 8-10 miliardi/anno di incassi

Quelli stanno aperti tutto l'anno, ospitano 10 milioni di turisti , moltissimi i britannici e ci campano 2,2 milioni di persone. Porti e dighe foranee è l'altra carta vincente,
 
Indietro