Il punto della situazione DUE

oggi è come il 23 aprile scorso... Domani invariati con nuovi max poi giù venerdi...
 
oggi è come il 23 aprile scorso... Domani invariati con nuovi max poi giù venerdi...
storno si.....ma non fine del rislzo come il 23 aprile scorso....si deve ancora fare un pò di strada a questo giro
 
storno si.....ma non fine del rislzo come il 23 aprile scorso....si deve ancora fare un pò di strada a questo giro

Quantitativamente a cosa corrisponderebbe lo storno (approssimativamente)?
 
...dico la mia...(e scusate il disturbo a priori)...
giù fino 11.010

ciao
 
Le freccine verdi sono il target di grecale. Anche solo appoggiandosi alla riga nera non andremo di fatto molto più lontano...
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    132,3 KB · Visite: 10
Le freccine verdi sono il target di grecale. Anche solo appoggiandosi alla riga nera non andremo di fatto molto più lontano...

Forse non hai seguito il thread a suo tempo, ma diciamo eufemisticamente che Harloc e grecale hanno in genere visioni un tantino differenti ... :D:D;):p
 
Forse non hai seguito il thread a suo tempo, ma diciamo eufemisticamente che Harloc e grecale hanno in genere visioni un tantino differenti ... :D:D;):p

Mi deve essere sfuggito qualcosa... cerco cmq sempre di tenermi fuori da faide interne :bow::cool:
 
Sarò monotono, ma io continuo a non vedere segnali di storno/ritracciamento/inversione ecc ... a parte l'ipercomprato in via di parziale riassorbimento ....
 
Sarò monotono, ma io continuo a non vedere segnali di storno/ritracciamento/inversione ecc ... a parte l'ipercomprato in via di parziale riassorbimento ....

se guardi sempre il daily...
per forza che non vedi niente...

testina... :D
 
Grosso build nelle riserve di greggio WTI, atteso 900,000 barili, arrivato un build da 4,800,000 barili... ma perchè allora fa +1%???? Mah..
 
confermo la mia visione storni con il contagoccie e altri mille punti dj nei prossimi mesi :cool:
 
ciao trasp..;)

trend al rialzo intatto...storni regolari e sitematici sosterranno il disegno moderatamente rialzista.

obiettivo a 4 mesi da ora x me 3200 pt di composite tik piu tik meno....solo li la resa dei conti....

un saluto a tutti OK!

e' presto per il confronto della visione

resto dello stesso parere di qualche gg fa

un saluto a tutti OK!
 
Se si guardano alcune big, tipo IBM, GE, WMT (WalMart) e la stessa AAPL (che ha completamente assorbita la notizia di Jobs) ti viene il mal di mare: tutte nettamente su nuovi massimi con oscillatori super tesi .... hanno ceduto un po' i finanziari e le piccoline, che però tra ieri e oggi stanno riprendendo fiato ....

Rimango molto perplesso, anche se allargo la view oltre il livello daily ... ;)
 
Indietro