Il punto su Unicredito

Qualcuno lo vede che UCg è in piena divergenza sia sul Daily che sul 60min.:cool: se non longate ora quando volete entrare ad 1.60:rolleyes:

è un bel rischio...è a un passo dal nulla. E' la quarta volta che arriva alla soglia di 1,50 e tu vuoi entrare long?
 
Se la smetteste di offendere in ambo i sensi forse sarebbe più interessante........
Sicuramente smetterà chi è più maturo......
Io sono long incastrato, ed al momento mi accontento che devil sia passato dalla ns. parte.....

Ma poi il tt va giù e poi torna su, quindi alla lunga hanno ragione sia gli short che i long...

inoltre penso che sotto gli ultimi minimi fatti a novembre nn ci andremo.....

Poi ognuno dica la sua rispettando le idee degli altri e senza troppo pavoneggiarsi della propia posizione....
Quotone
 
Qualcuno lo vede che UCg è in piena divergenza sia sul Daily che sul 60min.:cool: se non longate ora quando volete entrare ad 1.60:rolleyes:

si longa quando c'è un segnale di inversione.
anticipare può essere molto redditizio ma anche molto rischioso.
 
è un bel rischio...è a un passo dal nulla. E' la quarta volta che arriva alla soglia di 1,50 e tu vuoi entrare long?

ad 1.50 si entra:yes: se sai operare metti gli stop.;)
Ormai è alla resa dei conti sul Daily Ucg si trova alla fine del cuneo.:cool:
 
buongiorno, e incominciata la settima candela settimanale, tra 8-9 candela settimanale secondo me ci sara un massimo relativo
 
ad 1.50 si entra:yes: se sai operare metti gli stop.;)
Ormai è alla resa dei conti sul Daily Ucg si trova alla fine del cuneo.:cool:

vedo che qualcuno l'ha capito
buongiorno sempre long :cool:

altro acquisto :cool:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Jan. 10 10.49.gif
    ScreenHunter_01 Jan. 10 10.49.gif
    1,9 KB · Visite: 171
comprare solo perchè è tornato a 1,50 è stupido. Bisogna avere convinzioni. NOn si può andare a naso.
Se si vuole shortare ok. Andare long è azzardato
 
L'italia non è presente, non è che questi cali servono per comprare a buon prezzo i titoli delle nostre banche?

Banche: nuove tasse potrebbero ridurre profitti del 25% (Ft)

MILANO (MF-DJ)--Alcuni dei principali gruppi bancari europei potrebbero sperimentare una riduzione fino al 25% dei profitti a seguito delle nuove tasse pensate dai governi del continente.

Secondo un report stilato dall'Unione europea in vista del Consiglio europeo dello scorso mese e visionato dal Financial Times, la francese Credit Agricole sarebbe l'istituto piu' colpito con un impatto del 24% sugli utili pretasse. Seguono nella speciale classifica il gruppo olandese Ing, con un impatto del 21%, e Danske Bank che rischia un taglio dell'utile del 15%.

Le nuove tasse, che dovrebbero essere introdotte dai governi di Belgio, Danimarca, Cipro, Austria, Portogallo, Ungheria e Svezia, andrebbero ad aggiungersi a quelle implementate questo mese nel Regno Unito, in Germania e in Francia.
 
che palle che siete...non frega una mazza a nessuno se siete bravi o no

Hai perfettamente ragione.
La competizione tra utenti non interessa a nessuno perchè non apporta alcun contributo positivo alla discussione.

Mi auguro che gli interventi letti nelle pagine precedenti(alcuni rimossi)cessino al più presto altrimenti ci costringerete a prendere provvedimenti.

Saluti e buon trading a tutti,

T.
 
chiuso short su saipem ora vediamo un long su ucg....anche se...:mmmm:
 
Ucg si muove nel cuneo ed è sulla 3/4 dello stesso.
a.jpg
 
Hai perfettamente ragione.
La competizione tra utenti non interessa a nessuno perchè non apporta alcun contributo positivo alla discussione.

Mi auguro che gli interventi letti nelle pagine precedenti(alcuni rimossi)cessino al più presto altrimenti ci costringerete a prendere provvedimenti.

Saluti e buon trading a tutti,

T.

:clap:
 
Indietro