Il risveglio....iniziamo da qui

Scusate vorrei proporre di fare un aggiunta al titolo del thread. Inserire la parola Stefanel. Viceversa è davvero difficile da trovare. Grazie

Chi può farlo?
 
Azz record dentro da 20 gg e gia' pentito...:wall::wall::wall:
 
x trumpista
Notizia ormai vecchia e digerita-
 
Io sono tornato....
Ma non ho ancora acquistato!
E vedo che ho fatto benissimo al momento a vendere a 0.14 e qualche.
Pronto a rientrare al primo segnale di inversione.
 
News imminenti prima di un mese sarà dura, ricordando che
questo sistema agevola solo le sim movimentadola la loro piacimento.
E giorni che parte in rialzo e chiede rosso
perdendo in quattro gg il 7%
mettiamolo per 20 gg più o meno per una news
Secondo me potrebbe perde circa il 10/20 % facendola precipitare 0,11 -0,12.
Cmq: mi vorrei sbagliare.
 
Purtroppo la notizia che avevo postato con un buco di bilancio mica da poco sta dando i suoi effetti...- 11 % in un amen...gia' sotto del 12% maremma maialo..na devo chiudere con sti titolini del m...enga....e mke lo ero anche ripromesso...
 
io ho incrementato un pochino con la sospensione, ma ne ho pochissime, vediamo
 
Oggi pesavo peggio con le sim in azione la potevano affossare eppure.:yes::confused:
Non vorrei, ma pensar male non fa peccato forse la vogliono far scendere piano piano.:confused::confused::confused:
E questo che preoccupa.:yes::yes::yes:
 
Il film prevede che la faranno scendere piano piano in modo da inculcare i più ....e poi un bel di (domani?) brusca salita in cui occorre far realizzo e scappare!


Oggi pesavo peggio con le sim in azione la potevano affossare eppure.:yes::confused:
Non vorrei, ma pensar male non fa peccato forse la vogliono far scendere piano piano.:confused::confused::confused:
E questo che preoccupa.:yes::yes::yes:
 
0.12 può bastare secondo voi?

a questi livelli ossia 0,125 secondo me potrebbe tentare un rimbalzo...ha ritracciato molto e un +10 potrebbe farlo in qualunque momento...ovviamente rimbalzo buono solo per i day trader visto che io ormai attendo fine febbraio.
 
Indietro