Il ritorno dell'armata brancaleone

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Salve, spread a 4.22....Speriamo sia ben augurante....
 
dei supporti me ne frego...

io non li faccio vede'''...

voglio solo le resistenze:D:D

Guarda che oggi ciurleranno ancora su attrito BCE-BUBA

e poi l'asta ESP

la GR

il caldo anomalo

gli incendi

la Figo incinta

ecc ecc

:D
 
BUON GIORNO A TUTTI (quasi :D)

Ciao, è successo anche a me con Fineco e proprio su UC

credo che sia NORMALE anche se non TROPPO REGOLARE

il fatto è che l'ordine immesso a 2,xx in luogo di 3,xx viene eseguito a 3,xx e quindi non viene stoppato per eccessivo scostamento anche se, su altri strumenti, la mashera del book blocca l'ordine già all'immissione. impedendo così l'immissione di un ordine errato

allora io reclamo e scrivo all'ombudsman
 
caldo su tutta l'italia..

Mangiapatate andate a fc. due guerre avete causato, anche senza euro viviamo , tanto peggio di così , almeno abbiamo più lavoro, tutto il resto da provare, fino ora solo bene per pochi.
 
BMPS seguita a correre.....Ieri mi par d'aver capito che Condor c'ha lavorato a piene mani.....
 
chi credete di essere la razza ariana arifc, noi vi dobbiamo finanziare basta big ben a detto stop.
 
chi credete di essere la razza ariana arifc, noi vi dobbiamo finanziare basta big ben a detto stop.

fino ad oggi stiamo mettendo soldi nell euro mnopoli compresi quelli vs la grecia cosa vuoi di piu dalla vita non essere antico con la lira sii anche tu europezzente :D
 
Indietro