Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

Intanto beghelli ha pubblicato il calendario eventi:

24 marzo 2022: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Progetto di Bilancio
consolidato e separato per l’esercizio al 31/12/2021;

Cerchiamo di incrementare le posizioni prima del 24... dopo sarà tardi perchè ci attendono temi forti. Crespellano, Sanificaaria, Nuovi prodotti automotive (sanificatori per auto)... Fate il vostro gioco perchè i soci di maggioranza stanno facendo il loro.
 
Mi è semblato di vedele una torcia vedde...
 
I piccoli cominciano a mollare ( come al solito)...:specchio::specchio:
 
Intanto beghelli ha pubblicato il calendario eventi:

24 marzo 2022: Consiglio di Amministrazione per l’approvazione del Progetto di Bilancio
consolidato e separato per l’esercizio al 31/12/2021;

Cerchiamo di incrementare le posizioni prima del 24... dopo sarà tardi perchè ci attendono temi forti. Crespellano, Sanificaaria, Nuovi prodotti automotive (sanificatori per auto)... Fate il vostro gioco perchè i soci di maggioranza stanno facendo il loro.

Qualcuno si ricorda in quale percentuale nei primi 6 mesi incidono i sanificaaria nel bilancio? Io credo il mercato darà importanza sulla conferma della riduzione del debito , come è avvenuta nella prima metà dell anno, poi prematuro l incidenza delle vendite nella secondo peeiodo, ma credo che non deluderanno, poi per quanto riguarda l ex stabilimento, è la vera incognita.
Intanto ho trovato questo articolino, che fa piacere leggere.

Sanificatori in ambienti scolastici, a Mesagne l’Asilo Scuola d'Infanzia “Rini-Scazzeri” li utilizza dal 2020 - Qui Mesagne - Quotidiano web della Citta di Mesagne
 
Qualcuno si ricorda in quale percentuale nei primi 6 mesi incidono i sanificaaria nel bilancio? Io credo il mercato darà importanza sulla conferma della riduzione del debito , come è avvenuta nella prima metà dell anno, poi prematuro l incidenza delle vendite nella secondo peeiodo, ma credo che non deluderanno, poi per quanto riguarda l ex stabilimento, è la vera incognita.
Intanto ho trovato questo articolino, che fa piacere leggere.

Sanificatori in ambienti scolastici, a Mesagne l’Asilo Scuola d'Infanzia “Rini-Scazzeri” li utilizza dal 2020 - Qui Mesagne - Quotidiano web della Citta di Mesagne
Avrebbero anche dovuto sottolineare la loro esperienza...visto che lo hanno installato un anno e mezzo fa...e che di varianti contagiose giá ne sono passate "abbastanza"....:rolleyes::rolleyes:
 
chi è che aveva le sensazioni ieri?
 
Chi ha comprato fin ora e con quei volumi non è un pinco pallino... mia personale strategia è Add e targhet 0,60. Non guardare il prezzo ogni giorno... Vi espone ad attacchi di panico e al gioco di chi sta bleffando. Mia personale opinione sta comprando qualcuno per conto di un insider. 14 marzo giorno della verità.
 
Sale con volumi... scende senza volumi... volumi improvvisi senza aumento quantità Ask... Begheli è come un malato asintomatico!!!!
 
Sopra 43 si può ipotizzare una reazione.
 
Quando scende Beghelli mi viene da dire che "non tutti i mali vengono per nuocere".... Buy Long
 
si ma è quanto sotto vogliono andare che preoccupa...purtroppo è sempre stato così..sperem
 
Indietro