Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEG ?CAPITOLO II°

Contento del tuo fervore per una valutazione buona e più alta della attuale per il titolo Beghelli. Ti ricordo ,comunque ,che in borsa i titoli salgono perchè sono comperati e non perchè devono raggiungere una valutazione .Infatti spesso hanno un prezzo superiore alla propria valutazione ( vedi Tesla ) o di molto inferiore alla propria valutazione vedi i momenti di crisi . Ho anche dei dubbi che dando in pegno 15.000.000 di azioni beghelli il giorno 26 gennaio 2022 valutata in chiusura 0,456 possa aver ottenuto 7.000.000,00 milioni di euro bensì probabile una cifra inferiore .

Il documento e’ sul sito e sembra abbastanza chiaro
 
Sul sito non è scritto che Gian Pietro Beghelli ha ottenuto 6.840.000,00 euro di eventuale finanziamento bensì che ha ceduto in garanzia valori azionari pari a tale cifra.
 
Al più la cosa triste è che la banca che le ha in pegno non ha alcun interesse a valorizzarle ma al più le può utilizzare sul mercato , purtroppo nell’ unica maniera , vendendo e ricomprando più in basso
 
A prescindere da questo...penso che di sti benedetti sanificaria ne staranno vendendo parecchi o no...??
Che la societa sia ben posizionata sul tema efficienza energetica...che sará il discorso monotematico in questo settore penso che sia una certezza...
Poi purtroppo si ha una proprietá che non sembra essere all altezza della situazione....e questo penalizza non poco...e per questo sto titolo capitalizza poco piú di 80 milioni..:specchio::specchio::wall:
Spero che questa salita non sia stata fatta fare ad arte per scopi ed interessi personali...:mad::mad:
 
Ultima modifica:

buongiorno...benvenuto pasqualino....robo vet,curo i gatti

allora....non mi piace....come stanno vendendo.....ieri preso un piccolissimo quota.....0,421.......sono in LOSS......sono abituato......ma...vediamo se lo portano proprio a 0,40......dove per forza devo comprare un bel po......ormai...seguo la mia intuizione......anche se ora il mercato non mi sta dando ragione........non credevo che saremo ritornati ai 0,40.......pensavo si,ma credevo no........vedremo.....robo meow
 
vol ieri 237 mila

oggi ancora pochi finora

unica mia consolazione....i volumi ieri ed oggi....scarsi......

se eravamo 1 milioni 500/2 milioni....con questa discesa,con mercati in rialzo......sarei sul cesso,come sono con TESMEC.....che scende dai massimi,ma con volumi...anche se sono pure li,ridotti

devo bere molto...,se no...mi disidrato........spero che beg e tes....riprendono a salire...perche se non fanno un turnaround.....dovrei fare dei flebi.....robo
 
piccola riflessione....
ma se le prospettive finalmente sono buone (diciamo come sempre :-) ....
perche' al posto di continuare a fare pegni per raccimolare qualche milione qua e la', non fanno un mini ADC aumentando un po il flottante?

NON nominare ADC per favore......:-) Gle ne abbiamo già dati abbastanza di soldi a sti ladroni no???? Che si sveglino e creino valora per noi azionisti. Ciauuuuu
 
piccola riflessione....
ma se le prospettive finalmente sono buone (diciamo come sempre :-) ....
perche' al posto di continuare a fare pegni per raccimolare qualche milione qua e la', non fanno un mini ADC aumentando un po il flottante?

adc vuole dire che papa' deve tirare fuori dei soldi.....meglio che lui fa un accelerated bookbuilding....ma forse non trova nessuno.....ed è per questo.....SE....SE...SE...prospettive sono buone come scrivi...ma bisogna togliere quel SE SE SE robo SI SI SI

ciao teddy
 
piccola riflessione....
ma se le prospettive finalmente sono buone (diciamo come sempre :-) ....
perche' al posto di continuare a fare pegni per raccimolare qualche milione qua e la', non fanno un mini ADC aumentando un po il flottante?

Solo a nominarlo l'ADC ( anche mini) i titoli si deprimono. Non mi sembra ve ne sia necessità, in questo caso.
 
adc vuole dire che papa' deve tirare fuori dei soldi.....meglio che lui fa un accelerated bookbuilding....ma forse non trova nessuno.....ed è per questo.....SE....SE...SE...prospettive sono buone come scrivi...ma bisogna togliere quel SE SE SE robo SI SI SI

ciao teddy
Questo le azioni le da in garanzia ...ma non le cede con un abb....
 
Non è chiaro... un ADC comporta esborso di denaro da parte di Giampiero & Co.. I soldi già li prendono lavorando nell'azienda che controllano. Di certo non hanno bisogno di soldi per fare la spesa e arrivare a fine mese. Qualche milioncino di euro potrebbe servire per rilevare un'azienda che stava sul baratro e che ora ha buone prospettive. In questo contesto... il popolo dei risparmiatori non ha informazioni... qualcuno ha idea dei dati? anche approssimativi? se la risposta è no... non abbiate paura... tali informazioni non le avete avute per anni... comunicazione con azionisti ZERO. Solo comunicazioni di rito obbligatorie. Adesso provate a giocare seguendo la razionalità. Azienda produttrice di sanificatori (in periodo covid) e impianti di efficienza energetica (tema del momento).... ASPETTO COME HO FATTO PER ANNI E SE SCENDE COMPRO. (PIU' SCENDE PIU' COMPRO)
 
infatti daccordo...rispondevo a ted......non cede nulla papa'.......solo lui sa....il futuro della sua azienda....che poco fa....era su baratro(si scrive cosi?)

io dentro e resto....pasquale +mister light +robomatto....a 0,40 comprano...poi..lanciano loro OPA.....ciao daltonico......robo red...ma diventera' green
 
Un'ultima cosa... bruciate le analisi tecniche... BRUCIATELE. Motivo: il mercato (ossia la massa dei rsiparmiatori) non ha informazioni. Chi sta comprando in questo momento è CHI SA ALLE SPALLE DI CHI NON SA. Infatti ci sono volumi improvvisi in acquisto. Quando scende non ha volumi. Il tutto avviene in assenza di notizie rilevanti se non quelle di qualche decina di sanificaaria venduti a qualche istituto di Canigatti'. QUALCUNO PUO' SMENTIRMI?
 
Un'ultima cosa... bruciate le analisi tecniche... BRUCIATELE. Motivo: il mercato (ossia la massa dei rsiparmiatori) non ha informazioni. Chi sta comprando in questo momento è CHI SA ALLE SPALLE DI CHI NON SA. Infatti ci sono volumi improvvisi in acquisto. Quando scende non ha volumi. Il tutto avviene in assenza di notizie rilevanti se non quelle di qualche decina di sanificaaria venduti a qualche istituto di Canigatti'. QUALCUNO PUO' SMENTIRMI?

mio psicoanalisi non tec.....dice....perso 0,45..andremmo a 0,40......siamo a 0,42....manca poco.....robo psicoanalistamatto
 
L'ANALISI TECNICA FINECO DICE "STRONG SELL" :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
L'ANALISI TECNICA FINECO DICE "STRONG SELL" :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:
L'ANALISI TECNICA FINECO DICE "STRONG SELL" :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

TARGHET 0,402

Magari si avverasse, così incrementerei gli acquisti...
 
Indietro