Il SANIFICATORE con tecnologia UV-C sarà efficace pure sui conti di BEGHELLI ?

Intanto su amazon continuano a comprarli senza sosta...
 
Lino sei messo male male....:censored::cool::bye:

forse lo sapete tutti ma è bene farlo sapere a chi non lo sapesse: chi le ha comperate in sede di OPVS, le ha pagate il doppio di Lino

altra info "storica": massimo assoluto raggiunto nel durante € 3,10 il giorno 6 del mese di marzo dell'anno 2000 (c'erano le lire ma / 1936,27 fa quel valore lì)

col senno di poi, pensate che pacco hanno rifilato i Beghelli quando si sono quotati
 
Una volta Beghelli aveva un nome e in tutte le trasmissioni tv c'era almeno una pubblicità della Beghelli, quindi quel valore a quel tempo poteva essere ragionevole
 
Devono aver risolto I problemi di produzione,su adesso riforniscono costantemente....
 
Non posso pensare che un prodotto come il sanificaaria che va e andrà per un bel po', non faccia fare un bel balzo al titolo. Manca un po' di speculazione
 
Lino sei messo male male....:censored::cool::bye:
Sì, errori di gioventù....ero alle prime armi, nel 2006 le avevo comprate a 0,90 ed era entrata in speculazione.. arrivati a 1,70 avevo deciso di vendere tutto perchè era in bolla, invece di premere VENDI o premuto COMPRA così ho raddoppiato la posizione sui massimi!
Sfiga vuole che da lì è iniziato il crollo, fosse salita ancora un pò avrei avuto il tempo di liquidare la posizione.
Per fortuna mi sono rifatto con altri titoli (ad es. Ferrari PMC a 16,30 adesso è quasi 180) ma mi piacerebbe che salisse almeno a 0,50 per togliermi questa palla al piede che ho da quasi 15 anni. Un consulente finanziario, vendendo il loss, un giorno mi disse "Fosse per me la venderei, è meglio la fine di un errore che un errore senza fine..." . Mi sa che devo fare così!
 
Non posso pensare che un prodotto come il sanificaaria che va e andrà per un bel po', non faccia fare un bel balzo al titolo. Manca un po' di speculazione

quando riapriranno i locali e le scuole, si picchieranno per comprarli e allora si salirà.....forse anche prima, di certo non si salirà per l'oroscopo (analisi tecnica)

mi piace molto l'idea di fornire l'adesivo, tra l'altro fatto veramente bene, da incollare sulla porta di ingresso del locale al cui interno c'è in SANIFICAARIA: viene data visibilità alla circostanza e viene fatta pubblicità.....idea semplice, a costo zero, commercialmente efficacissima
 
quando riapriranno i locali e le scuole, si picchieranno per comprarli e allora si salirà.....forse anche prima, di certo non si salirà per l'oroscopo (analisi tecnica)

mi piace molto l'idea di fornire l'adesivo, tra l'altro fatto veramente bene, da incollare sulla porta di ingresso del locale al cui interno c'è in SANIFICAARIA: viene data visibilità alla circostanza e viene fatta pubblicità.....idea semplice, a costo zero, commercialmente efficacissima

Io credo che si debba salire prima di vedere dei dati ufficiali delle vendite. Mi sembra però che il titolo sia talmente ignorato dalla comunità finanziaria che nessuno fiuti il possibile affare. Spero sia solo questione di tempo. Ora la faranno flettere un po' per convincere che è la solita m.e.rdac..cia e quando non te lo aspetti più.........mi sono fatto un fil tutto mio:D
 
Una cosa è sicura,I dispositivi prodotti vengono venduti tutti e quindi I conti ne beneficeranno sicuramente.Per capire quanto bisognerà attendere notizie ma intanto secondo me é da tenere nel cassetto..
 
Io credo che si debba salire prima di vedere dei dati ufficiali delle vendite. Mi sembra però che il titolo sia talmente ignorato dalla comunità finanziaria che nessuno fiuti il possibile affare. Spero sia solo questione di tempo. Ora la faranno flettere un po' per convincere che è la solita m.e.rdac..cia e quando non te lo aspetti più.........mi sono fatto un fil tutto mio:D

nel mio film si salirà senza che prima scenda

nel mio cortometraggio c'è, prima della salita, la divulgazione di una notizia: aspetto quella, ancora qualche giorno e poi arriva
 
nel mio film si salirà senza che prima scenda

nel mio cortometraggio c'è, prima della salita, la divulgazione di una notizia: aspetto quella, ancora qualche giorno e poi arriva

Sinceramente anche io aspetto quella notizia,ma per il momento sono già a bordo dalla scorsa settimana,pmc 16.8,sto giro spero di rifarmi degli ultimi due disastri combinati con questo titolo...forse ahahahahah
 
alle 09:00 un negozio su AMAZON ne aveva 9 disponibili a € 299.....ho riguardato ora, alle 15:00, finiti tutti
 
Sinceramente anche io aspetto quella notizia,ma per il momento sono già a bordo dalla scorsa settimana,pmc 16.8,sto giro spero di rifarmi degli ultimi due disastri combinati con questo titolo...forse ahahahahah

Scusate ma a quale notizia vi riferite? Intanto vedo che sta facendo la discesina spauracchio come da me preventivato....
 
Indietro