Il Segugio e la sua scalata verso i 100mila euro

gli do 100 euro e lui è contento, contemporaneamente vado long per un controvalore 10 volte tanto

il problema è che non mi fido

e se me li gioca long ? :wall:

Casso per 100 euro ti puoi anche fidare...pensa quanti 100euro hai buttato nella tua vita. ..:D
 
Ilmercato in Europa salirà' per anni ... Pensa cosa dobbiamo recuperare dagli usa ! Chiudi
 
Sono tutti rossi in tutta Europa.....solo il nostro stra quazzo di indice resiste, che nervi, che nerviiiiii

Ah, ma appena cade capitan findus e il suo pseudo governuccolo scricchiolante ahhh, li si che me la rido....!


Prrrrr
 
Sono tutti rossi in tutta Europa.....solo il nostro stra quazzo di indice resiste, che nervi, che nerviiiiii

Ah, ma appena cade capitan findus ahhh, li si che me la rido....!


Prrrrr

Se ti saranno rimasti i denti in bocca per ridere... (vedi sopra)...:D
 
100 euri ? tutto il tuo capitale che investi in borsa? :D

strano eppure parlo italiano

100 euro è la tua provvigione per metterti short

una briciola rispetto ai guadagni che faccio quando tu ti metti contro trend

peccato che adesso sembri fissato col long e mi intralci :o
 
★ Altair ★;37560729 ha scritto:
Se ti saranno rimasti i denti in bocca per ridere... (vedi sopra)...:D

Guarda, a costo di diventare come lo sdentato resto dentro sto maledetto CW

Lo si che non si trada così ma ormai è diventata una questione di principio
 

poveretto gliellavevo detto quando ms stava 1.50 di comprarle per poi rivenderle a 4.13, mika mi ha dato retta..... così ciavveva la dentiera tutta nuova coi pirsing nei denti in diamanti.....

vallo a capire quello lì cià tanto cervello quanto denti :D
 
poveretto gliellavevo detto quando ms stava 1.50 di comprarle per poi rivenderle a 4.13, mika mi ha dato retta..... così ciavveva la dentiera tutta nuova coi pirsing nei denti in diamanti.....

vallo a capire quello lì cià tanto cervello quanto denti :D

:D:D
 
...che bel principio del gazzo:o:o
 
niente...non sbraga manco se cade il governo :D:D :clap::angry:
 
Stavo pensando alla storia che più passa il tempo e più il mio CW perde valore.

Vero.

Vero, è giusto.

Ma perché siamo in un trend al rialzo.

No, sbagliato, è uno strumento fatto apposta, perdono tutti, sia i long che gli shorters con il passare del tempo. Fai te, personalmente preferirei perdere X oggi e recuperare domani, magari con il solito strumento se lo preferisci, però avresti in mano il controllo e scegliendo altri strumenti anche a leva avresti una perdita che non aumenta se il sottostante sta "fermo". Se ti piace "rischiare" c'è anche la marginazione, ma lo sai, ne sai di sicuro più di me.
 
Segugio,
siamo in una fase di congestione.
Si stanno attaccando seriamente per la prima volta le resistenze di area 18000
poiché non sono un insider non ho idea di che direzione prenderà la borsa, e ritengo che in questo momento la cosa migliore sia restarsi FLAT e aspettare di vedere che direzione prende la borsa.

purtuttavia se fossi costretto a puntare su qualcosa punterei sul long.

per due ordini di motivi:

il primo riguarda le righette tirate con la squadretta: il target del rialzo è in area 24000 mentre anche se si fallisce la rottura abbiamo circa una resistenza ogni 500 punti fino a 15800/16000. Tutte definite nell'ultimo periodo, per inciso. Abbiamo il vecchio max in area 17600, il pullback di fuga a 17100, l'ultimo minimo a 16500 circa (infraday) e infine il vecchio supporto a 15800/16000.

il secondo ordine di motivi riguarda il fatto di CHI si sta muovendo, ossia le banche. Intesa è sopra le resistenze e unicredit sopra il pullback (avevo scritto un post da qualche parte)

questo non vuol dire che siamo sicuramente long (aspetto un pullback sopra 18300 per esserne sicuro e andare all in) però dovendo scommettere una birra la scommetterei sul long
 
Niente, niente, manco a sparagli scende questo indiciaccio maledetto.

Che sclero vedere il dow il dax il cac l ibex tutti stra sotto più di noi è noi un miserino 0,35 risicato.....

Sapete cosa vi dico?????


Io mollo....



















































































..ma va oh, sto scherzando!!!! Ci avevate creduto?!?!?!?! :)


A domani gente, un bel bacione a tutti!

;)
 
Va beh raga, ok che avete shortato oggi qualcosina vi ringrazio.....ma schiacciatelo più forte sto tastino sell.....


Ecchecazz!

;)
 
Ehi gufaccio, hai letto le mie scuse?!? Siamo apposto?!?! :p


Comunque adesso che ho appena letto il tuo nuovo target settimanale ( futsi a -8,79 questa settimana :rotfl::rotfl::rotfl:) mi hai già fatto risalire il nervoso :wall:


Ciao corvaccio, mettiti la museruola
 
Indietro