Il sole 24 ore

Guardate il book....:eek: 24.JPG
 

siamo in due a non capirci più niente....:mmmm::mmmm:
siamo tornati al prezzo del giorno in cui è uscita la trimestrale ed è scoppiato il pandemonio...prezzo medio in cui ho venduto tutto in loss

anche io ho pensato fino a oggi alla rete, ma adesso che ha chiuso a +20% con oltre 4 milioni di volume sono molto confuso..che famo?? hai qualche idea??
 
Chiusura del 26 ottobre
Ottima performance per il Sole 24 Ore, che ha chiuso in rialzo del 20,59%. L'esordio è stato positivo per il titolo che ha esordito a 0,385 Euro, in prossimità del top della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della sessione e terminare in ascesa a 0,4498 vicino ai massimi intraday. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenzia la trendline rialzista del Sole 24 Ore più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.

Analisi di Status e trend
Le implicazioni di breve periodo del Sole 24 Ore sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 0,4923. Possibile una discesa fino al bottom 0,3649. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 0,6197.

Analisi del rischio
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,473. il Sole 24 Ore risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 4.262.794 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 638.503.

a cura dell'Ufficio Studi di Teleborsa Disclaimer
 
.
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    58,4 KB · Visite: 136
  • image.jpeg
    image.jpeg
    115,9 KB · Visite: 136
Buonasera a tutti...bellissime queste giornate così. ..pensate chi è entrato giorno 24 a 0,32..:D
 
Indietro