Il sole 24 ore

Sembrano finite le vendite
Ripeto sembrano

Qui non si sa mai

Vediamo se rimbalza
 
Azzzzzzzz

rimabalzo momentaneo già finito :eek::eek::eek:
 
Io mi aspettavo un rimbalzo finite le vendite, invece sono ancora nascosti e ogni tanto vendono e temo che diventeranno più aggressivi tra poco

Speriamo che siano le ultime .....poi si sale:censored::cool::ave::ave::angry:
 
Speriamo che siano le ultime .....poi si sale:censored::cool::ave::ave::angry:

Sembra che si siano fermate le vendite, vediamo se riaprte

Mamma numm fann capì nient

Sono andato in leggero gain , ma m'enn accis ( mi hanno fatto penare) :wall::wall:
 
entrato con 50000 azioni TP 1,30

jackal non fare lo sciacallo :D:D oltre al TP devi indicare lo SL....se entri tu un pensierino posso farlo ma fammi capire meglio qual è il segnale che hai visto per decidere di entrare..
 
....o forse è solo perchè hai visto un gap appena aperto sul grafico giornaliero e pesi che si richiuda subito?!?!?
voglio dire...tutto qui? :mmmm:
 
jackal non fare lo sciacallo :D:D oltre al TP devi indicare lo SL....se entri tu un pensierino posso farlo ma fammi capire meglio qual è il segnale che hai visto per decidere di entrare..

E' entrato per rimbalzo, visto quello che ha perso il titolo e sulla scommessa che l'adc andrà tutto in porto

:):)
 
Sembra che si siano fermate le vendite, vediamo se riaprte

Mamma numm fann capì nient

Sono andato in leggero gain , ma m'enn accis ( mi hanno fatto penare) :wall::wall:
:clap::clap::bow::bow::bow:OK!
Ottimo ING.
jackal non fare lo sciacallo :D:D oltre al TP devi indicare lo SL....se entri tu un pensierino posso farlo ma fammi capire meglio qual è il segnale che hai visto per decidere di entrare..

Dai Junk puoi farne anche due ...:censored::D:bye::bye:
 
scusate ma le consegnano domani le azioni da ADC? percio il terremoto deve ancora arrivare? o in parte le hanno gia consegnate qualcuno le ha ricevute?
 
jackal non fare lo sciacallo :D:D oltre al TP devi indicare lo SL....se entri tu un pensierino posso farlo ma fammi capire meglio qual è il segnale che hai visto per decidere di entrare..

che mi importa dello SL quando ci ho messo meno del 3% del mio portafoglio?

io diversifico parecchio.
 
....o forse è solo perchè hai visto un gap appena aperto sul grafico giornaliero e pesi che si richiuda subito?!?!?
voglio dire...tutto qui? :mmmm:

i gaps non li guardo nemmeno, azzate da AT, miti, leggende del pollame
 
i gaps non li guardo nemmeno, azzate da AT, miti, leggende del pollame

e allora seguendo il tuo ragionamento non dovresti neppure mettere un TP a 1,30 :mbe:

vabbè ho capito: era meglio se non mi riaffacciavo in sto fol di matti....:doh::D:bye::bye:
 
che mi importa dello SL quando ci ho messo meno del 3% del mio portafoglio?

io diversifico parecchio.


e allora seguendo il tuo ragionamento non dovresti neppure mettere un TP a 1,30
 
scusate ma le consegnano domani le azioni da ADC? percio il terremoto deve ancora arrivare? o in parte le hanno gia consegnate qualcuno le ha ricevute?

se l'aver perso un quarto del valore in una seduta non è un terremoto, cos'è : un'apocalisse???

meglio non usarla questa parola, dopo "l'exploit" dello spareggio mondiale.....

ma ricordo i valori ad inizio ADC

Azione 1.494

Diritto 2.134
 
Certo non mi aspettavo faville, ma manco questo disastro (i borsi boys hanno colpito e si sono affondati)

Ancor più che a se stessi (peggio per loro KO!), i Borsi boys dovrebbero aver rotto sufficientemente le uova nel paniere al consorzio di garanzia.
Vediamo se (e quanto) questi ultimi continuano a reagire...
 
Indietro