Il Sole domani sorgerà ancora.............

  • Ecco la 65° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Nell’ultima settimana ha prevalso il sentiment positivo sui principali listini internazionali, in un clima di rinnovata propensione al rischio con l’attenuarsi dei rischi geopolitici, mentre l’attenzione torna a focalizzarsi sui dati macro e sugli utili societari. Gli operatori hanno seguito da vicino le trimestrali delle big tech americane (5 titoli dei Magnifici 7). I conti di Tesla hanno deluso le aspettative ma il titolo è balzato in scia alla promessa di nuovi veicoli elettrici più economici. I risultati solidi di Microsoft e Alphabet hanno poi spinto l’indice S&P 500 a registrare la sua settimana migliore da novembre 2023. Per continuare a leggere visita il link

Scusate seguo poco e non capisco come mai Fineco non mi abbia ancora caricato le azioni dell'Adc. Voi ne sapete qualcosa?
Buon pomeriggio
Marta
 
siiiii grazieeeeeeeeeeeeeeee:d
BOCCIA DI BRUNELLO PER TUTTI I PRESENTI SE MI VA IN PORTO

Una volta entrato clicca - Monitor -ti dovrai iscrivere e scaricare un plug in che ti verrà indicato dopo di che ti costruisci la pagina con i titoli che vuoi osservare.L'unica pecca è che se il sito è frequentato da parecchia gente dà la precedenza a chi ha pagato per vedere
ciao
 
Scusate seguo poco e non capisco come mai Fineco non mi abbia ancora caricato le azioni dell'Adc. Voi ne sapete qualcosa?
Buon pomeriggio
Marta

l'adesione terminava ieri:

entro le ore 13:30 del 28/01/2010
 
Ho letto una informativa di Fineco dove dice che li mettono a disposizione non appena li ricevono dalla società emittente cioè Unicredito.
Grazie
Marta
 
Comunque non mi entusiasmerei...se non chiudiamo sopra i 2 euro la situazione rimane compromessa
 
ultimi 2 dati e poi si decide la direzione di febbraio..che sinceramente nn mi frega
visto che lunedi ho l aereo che mi aspetta.
 
pil Usa (e getta) a +5,7% ultimo trimestre :mmmm::mmmm::eek::eek:

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 
Indietro