Il Thread degli Uomini Belli numero I

in quel 3d che si potrebbe scrivere :mmmm::mmmm: ... ti lascia senza parole vedere quanti uomini son da curare e non se ne rendono nemmeno conto :rolleyes: .... chi porta avanti il 3d cerca anche di moderare e tenere foto che davvero parlino di bellezza :yes: ... ma l'impresa è ardua :rolleyes:

curare??? suvvia Angel......

spesso esagerano con i particolari.... ma sono io la prima a dire che quando una è bella, è bella! :)
 
in quel 3d che si potrebbe scrivere :mmmm::mmmm: ... ti lascia senza parole vedere quanti uomini son da curare e non se ne rendono nemmeno conto :rolleyes: .... chi porta avanti il 3d cerca anche di moderare e tenere foto che davvero parlino di bellezza :yes: ... ma l'impresa è ardua :rolleyes:

non è solo quello... è che la donna non è interessata a commentare tanto quanto l'uomo... per tanti motivi...
 
thread_hot_lock.gif
 
curare??? suvvia Angel....spesso esagerano con i particolari.... ma sono io la prima a dire che quando una è bella, è bella! :)

ciao cara, mica dico di tutti, ma ce n'è più di qualcuno che un esame di coscienza gli farebbe bene :D:D
 
...questo thread piace anche a me! :eek::p
 
pizza_20boy_small.jpg


un binomio perfetto OK!
 
calciatori_nudi70.jpg


quello che noi donne non conosceremo mai
 
e per fortuna direi ... molti spogliatoi han poco da invidiare alle stalle, vuoi per la scarsa igiene, vuoi per la presenza di maiali :D:D

oh quanto sarei voluta essere una mosca e sentire i loro discorsi...

si impara piu' da 10 minuti di spogliatoio sugli uomini che in venti anni di capocciate al muro a causa loro :wall::wall::wall:
 
oh quanto sarei voluta essere una mosca e sentire i loro discorsi...

si impara piu' da 10 minuti di spogliatoio sugli uomini che in venti anni di capocciate al muro a causa loro :wall::wall::wall:


Non sono mica sicura di voler sentire quel che si dicono i maschi negli spogliatoi... il mondo mi delude gia' abbastanza cosi' :rolleyes:
 
oh quanto sarei voluta essere una mosca e sentire i loro discorsi...

i maschi in genere parlano poco :rolleyes: stanno in superficie ma difficilemente si raccontano nel profondo, non si confidano, han sempre paura di apparire "deboli" ...
 
Non sono mica sicura di voler sentire quel che si dicono i maschi negli spogliatoi... il mondo mi delude gia' abbastanza cosi' :rolleyes:

i maschi in genere parlano poco :rolleyes: stanno in superficie ma difficilemente si raccontano nel profondo, non si confidano, han sempre paura di apparire "deboli" ...

proprio per quello
non so voi
ma io mi son fatta delle belle seghe mentali per anni per cercare di capire
e invece cio' che dovevo capire è che non c'era niente da capire :wall:
 
Indietro