il thread dei TRADEs in trend... veloci ! (non adatto ai deboli di cuore)

sopra 3.61 dovrebbe accelerare. sotto 3.4 stop e si attende il prox giro
 
alzo trailing a 45
 
Vedono le vostre bellissime segnalazioni, pensano di guadagnarci, entrano e perdono soldi immancabilmente. Poi arriva la successiva fantastica segnalazione, pensano che cavoli, questa si che è la volta buona, entrano e perdono e via così.
Questo perché manca la noticina che indica che, ehi, ci siamo scordati di dirti che tu non puoi operare come facciano noi e con gli strumenti che hai nella maggior parte dei casi perderai. Ops.


questo molti non lo hanno ancora capito.... o meglio lo capiranno quando proveranno e perderanno dei soldi.... come è successo al sottoscritto...
 
Grazie per il chiarimento, io opero con Fineco. Quindi operando nel premarket tu riesci ad entrare quando lo spike non è ancora stato fatto, o magari è a metà (e sfrutti quindi la metà rimanente), giusto? Osservando i titoli di questo tipo ho sempre notato un botto iniziale nel premarket, poi una lenta discesa delle quotazioni fino all'apertura (ma comunque con valori sempre molto al di sopra della chiusura precedente), un'ulteriore discesa all'apertura (chi aveva già il titolo in ptf e non può operare in premarket, si trova a +50% o +100% e lo vende) e solo successivamente un altro aumento delle quotazioni. Personalmente non riesco ad entrare su un titolo che è a +50% o +100% (probabilmente la vostra bravura sta nel capire quando ha senso farlo e quando no).
Grazie ancora
leggi il post #64
 
questo molti non lo hanno ancora capito.... o meglio lo capiranno quando proveranno e perderanno dei soldi.... come è successo al sottoscritto...
questo molti non lo hanno ancora capito.... o meglio lo capiranno quando proveranno e perderanno dei soldi.... come è successo al sottoscritto...


ho aggiornato il primo post del thread #1 . messaggio il tuo piu che pertinente.
deve essere chiaro che qui facciamo cose diverse dal resto del forum.
leggete bene il primo post #1
 
Grazie per il chiarimento, io opero con Fineco. Quindi operando nel premarket tu riesci ad entrare quando lo spike non è ancora stato fatto, o magari è a metà (e sfrutti quindi la metà rimanente), giusto? Osservando i titoli di questo tipo ho sempre notato un botto iniziale nel premarket, poi una lenta discesa delle quotazioni fino all'apertura (ma comunque con valori sempre molto al di sopra della chiusura precedente), un'ulteriore discesa all'apertura (chi aveva già il titolo in ptf e non può operare in premarket, si trova a +50% o +100% e lo vende) e solo successivamente un altro aumento delle quotazioni. Personalmente non riesco ad entrare su un titolo che è a +50% o +100% (probabilmente la vostra bravura sta nel capire quando ha senso farlo e quando no).
Grazie ancora
leggi il primo post per chiarimenti sull operativita' #1
 
intanto dato inflazione in linea...
oggi ci sara da divertirsi anche sull azionario spero :D
 
c ip
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-12 153142.jpg
    Immagine 2023-01-12 153142.jpg
    63,4 KB · Visite: 40
stamattina ho il tol che frigge... super lag. probabilmente overwelmed dagli ordini...
giornata calda col dato sull inflazione...
ordini laggati

buondi coffe, metto in watch...
personlamente aaspetto si giri un po...
 
Visualizzazione flash delle azioni segnalate tra ieri e oggi ( le prime 2 ieri, quindi si dovrebbe essere già usciti ).
Le altre le avete azzeccate quasi tutte...
Direi che questo metodo ha della validità, devo trovare un modo per tradare in pre..:wtf::wtf:

azioni_segnalate.jpg
 
funziona un ca,,,,zz il fol
 

Allegati

  • Immagine 2023-01-12 154907.jpg
    Immagine 2023-01-12 154907.jpg
    62,1 KB · Visite: 19
Indietro