Il tifoso della roma che diceva di essere in fin di vita ...

... stava benissimo !!! Era tutto un fake

Il tifoso terminale della Roma è un falso, Edoardo sta benissimo: è stata tutta una recita

E per di più è sposato con una donna ricchissima. Se non è questa la dimostrazione di come questa società non ha più rispetto di niente e di nessuno ...
ho io la terapia giusta per questi figli di XXXXXXX, una decina di dosi di Cisplatino (a sue spese ovvio) e vedrai che la voglia di fare il malato immaginario gli passa. ho il disprezzo TOTALE per questa gente, feccia
 
Leggevo proprio stamattina la storia strappalacrime e mi sembrava un po' troppo strana..
 
ho io la terapia giusta per questi figli di XXXXXXX, una decina di dosi di Cisplatino (a sue spese ovvio) e vedrai che la voglia di fare il malato immaginario gli passa. ho il disprezzo TOTALE per questa gente, feccia
non ti hanno. mai fatto uno scherzo telefonico? lui ha fatto lo stesso, poi ormai qualsiasi scemata anonima finisce in prima pagina ma la colpa è dei fessi che le pubblicizzano..
 
Leggevo proprio stamattina la storia strappalacrime e mi sembrava un po' troppo strana..
Io invece ci avevo creduto, ci stava. Ma ci aveva creduto anche la Roma e tutto il suo staff, allenatore compreso.
Sembrava impossibile che qualcuno potesse comportarsi in modo così squallido e per ragioni così gratuite.
E invece ... mi auguro che la sua identità salti fuori e che per una volta gli haters dei social facciano una cosa buona, facendogliela pagare ...
 
Io invece ci avevo creduto, ci stava. Ma ci aveva creduto anche la Roma e tutto il suo staff, allenatore compreso.
Sembrava impossibile che qualcuno potesse comportarsi in modo così squallido e per ragioni così gratuite.
E invece ... mi auguro che la sua identità salti fuori e che per una volta gli haters dei social facciano una cosa buona, facendogliela pagare ...
no, è uno scherzo finito con la telefonata lui non è mai andato alla Roma a scroccare il biglietto.
 
Io invece ci avevo creduto, ci stava. Ma ci aveva creduto anche la Roma e tutto il suo staff, allenatore compreso.
Sembrava impossibile che qualcuno potesse comportarsi in modo così squallido e per ragioni così gratuite.
E invece ... mi auguro che la sua identità salti fuori e che per una volta gli haters dei social facciano una cosa buona, facendogliela pagare ...
Mmmm sembrava capitare troppo a fagiolo come storia...poi sì certo tutto può essere
 
no, è uno scherzo finito con la telefonata lui non è mai andato alla Roma a scroccare il biglietto.
Per come era stata presentata la cosa non era in discussione lo scroccare o meno di un biglietto, è la cosa in sé, "scherzare" su queste cose che trovo di uno squallore infinito ...
 
Per come era stata presentata la cosa non era in discussione lo scroccare o meno di un biglietto, è la cosa in sé, "scherzare" su queste cose che trovo di uno squallore infinito ...
alla fine ha fatto una telefonata a una roba locale, se poi sti fessi lo dicono ai media non è colpa sua.
 
Comunque sarei curioso di sapere come è stata scoperta la bufala, nel senso che l'agenzia AdnKronos è l'unica ad aver diffuso questa notizia, gli altri media sembrano fare riferimento solo alla smentita di AdnKronos
Ma loro come ci sono arrivati ?
 
Comunque sarei curioso di sapere come è stata scoperta la bufala, nel senso che l'agenzia AdnKronos è l'unica ad aver diffuso questa notizia, gli altri media sembrano fare riferimento solo alla smentita di AdnKronos
Ma loro come ci sono arrivati ?
Ha richiamato lui per dire che era uno scherzo.
 
Praticamente aveva fatto la telefonata per propagandare l' "eu"tanasia, dicendo che si stava per eutanasare in svizzera ma non prima della partita.
Questo ha scatenato massmediaticamente tutti i vari radical progressist satanisti anticristani fans pro-morte ecc. che l'hanno diffusa.
 
Praticamente aveva fatto la telefonata per propagandare l' "eu"tanasia, dicendo che si stava per eutanasare in svizzera ma non prima della partita.

Non mi sembra un tipo così intelligente da telefonare per propagandare qualcosa ...

Questo ha scatenato massmediaticamente tutti i vari radical progressist satanisti anticristani fans pro-morte ecc. che l'hanno diffusa.

Deve essere una tua fissazione vedere satanisti e anticristiani ovunque ... un po' come quei filo russi che ogni sera guardano sotto il letto per controllare che la CIA non ci abbia nascosto qualcosa ...

Ma, credimi, si può guarire ... ce la puoi fare anche tu ...
 
Non mi sembra un tipo così intelligente da telefonare per propagandare qualcosa ...



Deve essere una tua fissazione vedere satanisti e anticristiani ovunque ... un po' come quei filo russi che ogni sera guardano sotto il letto per controllare che la CIA non ci abbia nascosto qualcosa ...

Ma, credimi, si può guarire ... ce la puoi fare anche tu ...
Guarda che i satanisti sono sicuramente "eu"tanasisti ... comunque era per mettere in elenco un po' tutti quelli di quel tipo, era un elenco.
La volontà di far propaganda lo si deduce da tutto il discorso che il tizio ha fatto leggendo i virgolettati della telefonata ... gli infessacchiati che gli hanno creduto si sono eccitati e commossi a favore della sua sedicente scelta e poi la cosa è debordata
 
Non mi sembra un tipo così intelligente da telefonare per propagandare qualcosa ...



Deve essere una tua fissazione vedere satanisti e anticristiani ovunque ... un po' come quei filo russi che ogni sera guardano sotto il letto per controllare che la CIA non ci abbia nascosto qualcosa ...

Ma, credimi, si può guarire ... ce la puoi fare anche tu ...
Se si impegna a fondo
 
La cosa più divertente di questa faccenda è che alcuni continuano ad eccitarsi e commuoversi per le mitomanie, anzichè dirgli: "maddai non farlo"
:asd:
 
É uno stronxo, però bisogna dire che ha preso un filone straordinario per avere esposizione massmediatica, la Roma e l'accozzaglia di nani e ballerine che ci girano intorno
 
Figuriamoci quando entreranno in funzione le batterie di bufaloni russi per le elezioni USA/EU :D

"In the future everyone will be world-famous for 15 minutes": è questa la profezia del visionario artista Andy Warhol pittore ed esponente della pop art americana.

1713462836115.png
 
Al di là di aver fatto finta nta di essere malato,cosa è successo poi?
 
Indietro