Il volpino l'aveva scritto....................bastava leggere

ankh ha scritto:
ciao cava............che fine hai fatto ?


la fine di quello che ha per metà il cappio al collo :eek: casini al lavoro e in piu' sono alle prese con lavori all'appartamento della mia ragazza :eek: sono qui da 4 mesi e' ho demolito un sacco di cose :D ora pero' devo risitemare il tutto :wall: :wall: :wall: istallato condizionatori con tanto di buchi e tagliole ai muri....morale ridipingere il soggiorno e reparto notte :wall: cambiato tutte le placchette della luce e prese varie...morale azzo me l'ha fatto fare :eek: buttato giù 2 mezze pareti del garage per montare un basculante piu' grande :eek: il ferrari entrava a stento ;) ora ho l'impianto elettrico a penzoloni :eek: per ora l'ho rattoppato con un paio di fascette e nastro isolante :angry: ma devo rifare il giro di canale e rimettere le prese.........erano sul muro che ho abbattuto :D . Ho fatto altri lavoretti per montare un armadio a muro, ma il falegname latita e quindi ho il reparto notte sottosopra con una mezza parete in cartongesso che non ci dice proprio nulla :D verra' per settembre (forse) :wall: azz... i falegnami e gli idraulici!!!


Per finire devono rimettere le guaine isolanti nel cortile di quello sopra il garage poiche' ci piove in testa!!!!! sono 2 anni che tribolo e rompo le pal@@e all'amministratore e finalmente sembra muoversi qualcosa...ma per i lavori temo ci sia ancora da aspettare.....e chi pagherà!!! 2/3 noi!!!!!! tacci loro :angry: intanto mi piove sul ferrari e il resto della roba!!! ho fatto un controsoffitto in nylon per evitare di rovinare tutto :wall:

la mia ragazza ha fuso l'auto e quindi ho girato per 2 settimane in cerca di una pronta consegna a prezzo abbordabile........trovato punto mj 1300 dynamic (la cambieranno e quindi fanno sconti buoni) io volevo una porche :wall: ma lei ha optato per quella lattina :eek: :D

per il resto che ti devo dire :mmmm: :wall: :wall: :wall: sono stancooooooooooooooooooooooooooooooooooo e voglio tornare dalla mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D ma chi me l'ha fatto fare :angry: :angry: :angry: :angry: ho resistito fino ad ora :D non posso mollare :eek: resitere resitere resistere........qua va a finire che ci scappa la fede :no:
 
mi sono incasinato la vita nell'acquisto a 6 eur di banco desio rnc.

che mi dite le devo mollare in loss oppure mantengo?

ve lo chiedo con gli occhi dolci.............
 

Allegati

  • occhidolci.jpg
    occhidolci.jpg
    90 KB · Visite: 100
Cava....come inizia questo tread....

Il volpino l'aveva scritto....ecc...ecc.

Non male non male.....sei sulla buona strada.

Complimenti...........a presto
 
La vigne ha scritto:
Cava....come inizia questo tread....

Il volpino l'aveva scritto....ecc...ecc.

Non male non male.....sei sulla buona strada.

Complimenti...........a presto


Sognatore... come stà andando la stagione di caccia???.. :bow:
 
Ti vogliono incastrare.....per fortuna che.....

Ciao........a presto
 
Awf Press agency

Lagos 11:25 PM Africa all'Italiana per il Magnate Gordon Flashfield

Termina a notte fonda l'assemblea straordinaria della Flashfield Real Estate BV presieduta dal magnate Italoafroabduano Gordon Flashfield.
All'ordine del giorno l'pprovazione di una ricapitalizzazione da 1 miliardo di dollari da eseguirsi mediante una nuova emissione azionaria e un prestito obbligazionario convertibile nel nuovo veicolo denominato LagosMontecity, joint venture tra Morgan Stanley Real Estate e La cassaforte di famiglia Magut International domiciliata nelle Antille Olandesi.
Il progetto prevede l'aquisizione di 1,5 milioni di Mq di terreno attraverso un contratto di gestione esclusiva a lungo termine concordata con il governo di Abuja.
Lo scopo è quello di realizzare in una fase successiva attraveso una società di gestione paritetica costituita dal miliardario americano Donald Trump denominata Gordon Trump Hotel & Resort LTD 200 ville che costituiranno un passo fondamentale nello sviluppo di una delle piu importanti aree balneari prospicenti Victoria Island.
Il complesso residenziali sarà inoltre arricchito da ristorazione Italiana con il ristorante La Piazza il casinò costruito in stile avveniristico dall'architetto Iraniano Zaha Hadid.
Accanto al complesso cosi definito è prevista la realizzazione di un campo da golf progettato da Tom Fazio.
Gordon Flashfield raggiunto ai microfoni da una nostra inviata ha dichiarato: < Questo progetto è il primo passo per realizzare una rete societaria dalle dimensioni tali, sotto il profilo della liquidità da raccogliere e sotto il profilo dei nostri partner che molto presto potremmo essere nella condizione di acquisire una grossa banca d'affari e di inserirci pertanto a pieno titolo nell'attuale fase di consolidamento del risico bancario oltre che rilevare importanti partecipazioni nelle piu importanti imprese >.
Alla domanda se si pensasse a Mediobanca il Chairman ha risposto <hah hah hah... haaah haaah haah... puntiamo a molto più in alto.... ecco pensi a una citta carà a Simon & Garfunkel... ce n'e' uno di fiume con un gran ponte... non si confonda con Padova, dove ho lontanissime origini... noi siamo ben piu avanti dell'Antonveneta e di Mediobanca>.
Uscendo dal Plaza Hotel ha salutato tutti dalla finestra della sua Cadillac a 12 posti come quella del noto Wrestler JBL con una bandiera dei pirati sotenuta da una decina di mani femminili che come racconta un testimone avevano la bandana a mo di perizoma.

Pamela Adelante
 
Ultima modifica:
.....
Cavallino ha scritto:
la fine di quello che ha per metà il cappio al collo :eek:

per il resto che ti devo dire :mmmm: :wall: :wall: :wall: sono stancooooooooooooooooooooooooooooooooooo e voglio tornare dalla mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D ma chi me l'ha fatto fare :angry: :angry: :angry: :angry: ho resistito fino ad ora :D non posso mollare :eek: resitere resitere resistere........qua va a finire che ci scappa la fede :no:
............................................

Nessun commento necessario.
Una donna può trasformare un c.. in un uomo o viceversa, ma in ogni caso c'è tanto lavoro... :censored: :censored: :censored:
Un buon giorno a tutti dopo un pò di tempo di incasinamenti.

Stain
 
Stain ha scritto:
.....
............................................

Nessun commento necessario.
Una donna può trasformare un c.. in un uomo o viceversa, ma in ogni caso c'è tanto lavoro... :censored: :censored: :censored:
Un buon giorno a tutti dopo un pò di tempo di incasinamenti.

Stain


ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaooooo ;)
devo scappare!!!! sono in ritardo :eek: finiti i cas.ini ci sentiamo OK! io ne avrò per un paio di settimane, poi spero in un po' di relax .
Stammi bene e okkio che il tuo cappio e' più stretto del mio :eek: ;)

:bye:
 
Ciao a tutti. Una veloce.

Ocio a sainin: siamo ai materassi.

I bauscia m'han passato tre possibili storie per fine giugno.

Tutto il resto è scritto e riscritto.
 
LA NOTTE DEI GUFI

Riprendo a passeggiare per quella Milano scalza e pigra che dicevo. Vie come carezze. Devo rifugiarmi in questo pezzo di Giugno per sfuggire a gente che di apparenza vive e si lacca. E scala tutto ciò che gli capita a tiro, dalle femmine ai giornali. Scarpe e curricula troppo lucide per risultare veri. Cravattone da studente e pappagorgia large per buttarci dentro valigie e misteri. Ma se d’infanzia eri grosso e sfigato una traccia rimane. Perito di Opa magari, ma di vita inadeguato e goffo. E di stile impiallacciato. Come se tutti credessero ai colpi da wrestling. Ma mentre i pellicani girano per le prime file a farsi vedere tutto il mondo fischietta e fa finta di niente. Nessuno sa e nessuno conosce. Dietro al due, nessun tre. Eppure i bimbi non nascono da soli. In attesa che lo spirito santo si manifesti prego Milano che ci risparmi un nuovo Sindona. Perché ora sarebbe ben diverso senza un Baffi, un Sarcinelli o un Andreatta al Tesoro. Italietta senza persone, senza scelte, senza baluardi. L’anarchia della decenza rende fradicia la crosta della vigilanza come quella di un cannolo troppo presto ripieno di ricotta. E se non ti sei mai sporcato le mani con un vero siciliano, allora non hai capito niente della vita.

Dal giornale comunista.

Raga, turan capisce una mazza di borsa e di economia, ma sà scrivere come pochi.

E la storia che racconta è la sacrosanta verità.

Se sostituiamo al "vero siciliano" il "vero ..............." :censored: :censored: :censored: :censored:
 
Il premier: "Non capisco l'ostilità verso chi fa operazioni regolari"
E ancora: "Chi disturba i poteri forti viene messo sotto accusa"
Berlusconi difende Ricucci "Nessun mio interesse in Rcs"
ROMA - Prima assicura che non c'è nessun coinvolgimento del suo gruppo Mediaset con l'operazione Rcs dell'immobiliarista Stefano Ricucci: "Il mio gruppo ha già escluso nella maniera più assoluta una relazione con l'operazione del signor Ricucci. Non c'è proprio nulla, nulla, nulla". Poi critica le "ostilità" nei confronti di tutte quelle operazioni finanziarie, comprese le Opa su istituti di credito, che rispettano le regole del mercato. Silvio Berlusconi ha appena inaugurato il Centro congressi di Confcommercio in piazza Belli insieme al presidente Sergio Billè e, appunto, all'imprenditore al centro della manovra intorno alla editrice che controlla il Corriere della Sera.

Da tempo sono in molti a pensare che dietro l'immobiliarista romano ci sia Berlusconi e il premier approfitta dell'occasione non solo per smentire questa ipotesi, ma anche per lanciare un attacco ai poteri forti che mettono sotto accusa chi si permette di "disturbarli".

Le parole che usa sono pesanti: "Garantisco. Sul mio onore e sulla mia parola. Non c'è nessun interesse del mio gruppo" verso la Rcs. "Nella maniera più assoluta. Non c'è nessuna relazione tra l'operazione del signor Ricucci e il nostro gruppo. Non c'è nulla, nulla, nulla, nulla...". Quindi il contrattacco: "Non ci sembra che questa ostilità sia qualcosa di accettabile", dice riferendosi alle critiche intorno all'operazione su Rcs. "Se si rispettano le regole di mercato - aggiunge il premier - non si può scatenare una campagna contro qualcuno che agisce nel rispetto di queste regole".

"Mi riferisco - dice ancora - a tutte le operazioni che in questo momento sono in campo nel mercato finanziario, anche per esempio alle Opa relative agli istituti bancari".

Ai cronisti che gli chiedono se dunque veda con favore la nascita di una nuova classe di imprenditori e in particolare di immobiliaristi, Berlusconi risponde: "Penso che il mercato abbia delle regole, che se si rispettano le regole del mercato questo sia un fatto assolutamente e doverosamente accettabile". "C'è una Consob - aggiunge - che deve far rispettare le regole del mercato, quando queste regole sono rispettate non si possono scatenare campagne contro questa o quella operazione che rispettano le regole del mercato. Questo lo dico da liberale convinto, al di là di ogni interesse".

Infine, dopo la difesa dei nuovi capitalisti, l'ultimo affondo: "Quando qualcuno osa dare fastidio ai cosiddetti poteri forti, questi li mettono sotto accusa e questo non mi sembra sia accettabile".

Passando alle banche, il presidente del Consiglio dice di augurarsi che restino in mani italiane, "ma se vogliamo essere inseriti in un mercato europeo ed internazionale non possiamo essere un paese che calpesta le regole. Questo è un fatto assolutamente controvertibile. E oggi attireremmo le critiche di tutti e l'Italia verrebbe considerata un paese del terzo mondo...".

(22 giugno 2005)

Tanto per parlar chiaro: la bisca lo dà per certo (al centopercento), poi il berlusca DEVE smentire. Ma nessuno ci crede.

Il volpino l'aveva scritto molto chiaramente, bastava leggerlo. E siamo agli inizi. Ora basta seguire le tre storie.
 
zagalo ha scritto:
Il premier: "Non capisco l'ostilità verso chi fa operazioni regolari"
E ancora: "Chi disturba i poteri forti viene messo sotto accusa"
Berlusconi difende Ricucci "Nessun mio interesse in Rcs"
ROMA - Prima assicura che non c'è nessun coinvolgimento del suo gruppo Mediaset con l'operazione Rcs dell'immobiliarista Stefano Ricucci: "Il mio gruppo ha già escluso nella maniera più assoluta una relazione con l'operazione del signor Ricucci. Non c'è proprio nulla, nulla, nulla". Poi critica le "ostilità" nei confronti di tutte quelle operazioni finanziarie, comprese le Opa su istituti di credito, che rispettano le regole del mercato. Silvio Berlusconi ha appena inaugurato il Centro congressi di Confcommercio in piazza Belli insieme al presidente Sergio Billè e, appunto, all'imprenditore al centro della manovra intorno alla editrice che controlla il Corriere della Sera.

Da tempo sono in molti a pensare che dietro l'immobiliarista romano ci sia Berlusconi e il premier approfitta dell'occasione non solo per smentire questa ipotesi, ma anche per lanciare un attacco ai poteri forti che mettono sotto accusa chi si permette di "disturbarli".

Le parole che usa sono pesanti: "Garantisco. Sul mio onore e sulla mia parola. Non c'è nessun interesse del mio gruppo" verso la Rcs. "Nella maniera più assoluta. Non c'è nessuna relazione tra l'operazione del signor Ricucci e il nostro gruppo. Non c'è nulla, nulla, nulla, nulla...". Quindi il contrattacco: "Non ci sembra che questa ostilità sia qualcosa di accettabile", dice riferendosi alle critiche intorno all'operazione su Rcs. "Se si rispettano le regole di mercato - aggiunge il premier - non si può scatenare una campagna contro qualcuno che agisce nel rispetto di queste regole".

"Mi riferisco - dice ancora - a tutte le operazioni che in questo momento sono in campo nel mercato finanziario, anche per esempio alle Opa relative agli istituti bancari".

Ai cronisti che gli chiedono se dunque veda con favore la nascita di una nuova classe di imprenditori e in particolare di immobiliaristi, Berlusconi risponde: "Penso che il mercato abbia delle regole, che se si rispettano le regole del mercato questo sia un fatto assolutamente e doverosamente accettabile". "C'è una Consob - aggiunge - che deve far rispettare le regole del mercato, quando queste regole sono rispettate non si possono scatenare campagne contro questa o quella operazione che rispettano le regole del mercato. Questo lo dico da liberale convinto, al di là di ogni interesse".

Infine, dopo la difesa dei nuovi capitalisti, l'ultimo affondo: "Quando qualcuno osa dare fastidio ai cosiddetti poteri forti, questi li mettono sotto accusa e questo non mi sembra sia accettabile".

Passando alle banche, il presidente del Consiglio dice di augurarsi che restino in mani italiane, "ma se vogliamo essere inseriti in un mercato europeo ed internazionale non possiamo essere un paese che calpesta le regole. Questo è un fatto assolutamente controvertibile. E oggi attireremmo le critiche di tutti e l'Italia verrebbe considerata un paese del terzo mondo...".

(22 giugno 2005)

Tanto per parlar chiaro: la bisca lo dà per certo (al centopercento), poi il berlusca DEVE smentire. Ma nessuno ci crede.

Il volpino l'aveva scritto molto chiaramente, bastava leggerlo. E siamo agli inizi. Ora basta seguire le tre storie.



d'altra parte è un maestro nello smentire;almeno stavolta ci ha risparmiato giuramenti sulla testa dei figli.daccordo su tutti i tuoi commenti...al centopercento :D :D :D :D
ciao zaga

p.s.sulle tre storie,facci poi sapere :D :D :D
 
chezmaxime ha scritto:
p.s.sulle tre storie,facci poi sapere :D :D :D
Come sempre.

Intanto rispondo a tutti quelli che in mp m'han chiesto dei diritti su:
- ulo di pietra: son fuori completamente sia dal titolo sia dal diritto
- marcellino: trado il titolo per il bancomat, se poi và inserisco il tra e via anadare, ma nel merito sapete come la penso su marcellino (e tenere sempre conto che nel triangolo marcellino-gnomi-corrierone, marcellino sarà il player)
- piccolofenomeno: scalpo il diritto (ed è, come al solito, una goduria) e lascio perdere il titolo, come avevo scritto, prima dell'inizio della giostra. Il piccolofenomeno c'ha il cappio intorno al collo e lo stanno stringendo. Se lo stringono come dico io, ed è question di questo vik, il diritto lo andiamo a raccogliere col cucchiaino. Se invece, sempre nel vik, il piccolo fenomeno riesce ad allentarlo un pochino, andiamo a 0,50
 
Il tol m'ha azzerato la babbiona, completamente, e si son messi a suonare le campane. A festa. Azzo succede?
 
zagalo ha scritto:
Il tol m'ha azzerato la babbiona, completamente, e si son messi a suonare le campane. A festa. Azzo succede?


boh,niente.qs è il mio book

BCA POP ETRUR-LAZIO
ACQUISTO VENDITA
N. Proposte Q.tà DENARO LETTERA Q.tà N.Proposte
1 1500 11.23 11.25 300 1
2 1100 11.21 11.26 712 1
5 2534 11.2 11.27 1000 1
3 482 11.19 11.28 100 1
3 200 11.18 11.29 5000
 
Il trai mi conferma stressssssssssss sulla babbiona: campane a festa :D

Messo le trap me ne vado dalle paperelle. Ciao a dopo.
 
Cavallino ha scritto:
la fine di quello che ha per metà il cappio al collo :eek: casini al lavoro e in piu' sono alle prese con lavori all'appartamento della mia ragazza :eek: sono qui da 4 mesi e' ho demolito un sacco di cose :D ora pero' devo risitemare il tutto :wall: :wall: :wall: istallato condizionatori con tanto di buchi e tagliole ai muri....morale ridipingere il soggiorno e reparto notte :wall: cambiato tutte le placchette della luce e prese varie...morale azzo me l'ha fatto fare :eek: buttato giù 2 mezze pareti del garage per montare un basculante piu' grande :eek: il ferrari entrava a stento ;) ora ho l'impianto elettrico a penzoloni :eek: per ora l'ho rattoppato con un paio di fascette e nastro isolante :angry: ma devo rifare il giro di canale e rimettere le prese.........erano sul muro che ho abbattuto :D . Ho fatto altri lavoretti per montare un armadio a muro, ma il falegname latita e quindi ho il reparto notte sottosopra con una mezza parete in cartongesso che non ci dice proprio nulla :D verra' per settembre (forse) :wall: azz... i falegnami e gli idraulici!!!


Per finire devono rimettere le guaine isolanti nel cortile di quello sopra il garage poiche' ci piove in testa!!!!! sono 2 anni che tribolo e rompo le pal@@e all'amministratore e finalmente sembra muoversi qualcosa...ma per i lavori temo ci sia ancora da aspettare.....e chi pagherà!!! 2/3 noi!!!!!! tacci loro :angry: intanto mi piove sul ferrari e il resto della roba!!! ho fatto un controsoffitto in nylon per evitare di rovinare tutto :wall:

la mia ragazza ha fuso l'auto e quindi ho girato per 2 settimane in cerca di una pronta consegna a prezzo abbordabile........trovato punto mj 1300 dynamic (la cambieranno e quindi fanno sconti buoni) io volevo una porche :wall: ma lei ha optato per quella lattina :eek: :D

per il resto che ti devo dire :mmmm: :wall: :wall: :wall: sono stancooooooooooooooooooooooooooooooooooo e voglio tornare dalla mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D ma chi me l'ha fatto fare :angry: :angry: :angry: :angry: ho resistito fino ad ora :D non posso mollare :eek: resitere resitere resistere........qua va a finire che ci scappa la fede :no:


azzzz.................. :'( :'( :'(


andare a prete...no ehhhhhhh.....?


:censored:
 
zagalo ha scritto:
Come sempre.

- piccolofenomeno: scalpo il diritto (ed è, come al solito, una goduria) e lascio perdere il titolo, come avevo scritto, prima dell'inizio della giostra. Il piccolofenomeno c'ha il cappio intorno al collo e lo stanno stringendo. Se lo stringono come dico io, ed è question di questo vik, il diritto lo andiamo a raccogliere col cucchiaino. Se invece, sempre nel vik, il piccolo fenomeno riesce ad allentarlo un pochino, andiamo a 0,50
Sempre sul piccolofenomeno: ghe sem, forse stà anticipando: è una comica.
 
zagalo ha scritto:
Il trai mi conferma stressssssssssss sulla babbiona: campane a festa :D


stressss ?

842 pezzi........ :'(


ma che è ?.......il trai del mago otelma ?............... :eek:


:D :D :D :D :D :D :D :D :D
 
zagalo ha scritto:
Il premier: "Non capisco l'ostilità verso chi fa operazioni regolari"


Il volpino l'aveva scritto molto chiaramente, bastava leggerlo. E siamo agli inizi. Ora basta seguire le tre storie.



Pensi che in una delle tre storie userà, l'amante Doris Day.

Grazie in anticipo.
 
Indietro