il voto piu' importante del secolo

La nomina di Kavanaugh dovrebbe essere rilevante soprattutto per l'aborto:


...
la schiacciante maggioranza che questa nomina assicurerebbe ai giudici conservatori permetterebbe di riconsiderare la famosa sentenza sull’aborto e di declassarlo da tema federale a tema statale. In pratica, ciò vorrebbe dire limitare l’aborto in molti Stati. ...
...
Che cosa ci insegna la vicenda di Kavanaugh sullo stato delle ideologie e la comunicazione politica - Il Foglio

Un presidente ********** pero' contrario all'aborto per motivi religiosi .Tutto molto ridicolo
 
La solita classe di quello che pretende di essere preso sul serio. A FANATICO ....

A me di sto Kavanaugh frega na sega, ma cosa dovrei dire dopo che i dem si sono inventati sta buffonata
per cercare di rimandare la nomina dopo le elezioni? Una roba indegna. Quindi quello che ho scritto e' piu' che appropriato
di fronte ad un comportamento indegno.
 
Un presidente ********** pero' contrario all'aborto per motivi religiosi .Tutto molto ridicolo

Più che altro probabilmente Trump è interessato ai voti di una parte rilevante dell'elettorato repubblicano contraria all'aborto e che considera importante l'argomento.
 
A me di sto Kavanaugh frega na sega, ma cosa dovrei dire dopo che i dem si sono inventati sta buffonata
per cercare di rimandare la nomina dopo le elezioni? Una roba indegna. Quindi quello che ho scritto e' piu' che appropriato
di fronte ad un comportamento indegno.

No tu fai solo un tifo fanatico per qualunque cosa sia di destra e pubblichi perfino fake immagini della moglie di Macron abbassandoti veramente a livelli bassissimi
 
Ultima modifica:
No tu fai solo un tifo fanatico per qualunque cosa sia di destra e pubblichi perfino fake immagini della moglie di Macron abbasandoti veramente a livelli bassissimi

se e' fake te la devi prendere con quel giornale
cavolo c'entro io.
 
Ok, hai ragione, guardandola meglio forse qualcuno ha fatto il furbo .... era solo per farsi una risata,
cavolo me ne frega a me della granny di Macron.
 
I democratici sono eversivi: costruiscono casi mediatici per sabotare i processi istruzionali in cui sono perdenti, è una cosa oscena
 
Che fa, si crolla:confused:
 
Indietro