Ilaria Salis: sei d'accordo con la sua liberazione?

Libera, sì o no?


  • Votanti
    55
pensavo che è così infatti ovunque non solo in Italia, guardavo che in Francia fanno la manifestazione contro la Le pen, ma non basta il voto o neanche gli altri devono votare quello che non piace a loro? :asd:
Per il sinistro se voti Salis voti bene, se voto Le Pen o Salvini voti male.
Sulla base di questo assunto i loro supporter possono andare in Ungheria a schiarire col manganello le idee alrui.
 
Domanda semplice semplice:

A fronte di quanto sta emergendo sul caso Salis, siete d'accordo sulla sua scarcerazione?


Che figura abbiamo fatto in Europa, non tanto verso la politica, ma verso i cittadini europei?
Io la nominerei vicepresidente con Ursula!
 
cercando di guardare il tutto senza tifo (ed è difficile)
fosse stata una donna di estrema destra, accusata di aver picchiato estremisti di sinistra in un paese con un governo di sinistra sarei stato comunque contrariato dai mesi di arresto preventivo in quelle condizioni
Idem, l'ho chiarito dall'inizio
ma non l'avrei candidata e votata
Idem in uno stato con certezza di diritti, non certo per quello che ho visto in Ungheria
Ci sono eventi che hanno il merito di informare il grande pubblico su ambiti fino a quel momento sconosciuti o poco noti consentendo di prendere posizioni nette impossibili da assumere prima

Il 24/2/2022, il 7/10/2023 e il caso Salis hanno aperto dibattiti che hanno più che informato sulla guerra dimenticata del donbass, sulla questione palestinese e sulla relativa trentennale gestione dei governi Netanyahu e sul governo ungherese con relativo sistema giudiziario

E questa pubblicità non ha fatto bene a chi ha avuto responsabilità più o meno importanti riguardo gli avvenimenti in questione e/o riguardo la loro evoluzione (Putin, Netanyahu, Orban)
Idem con la Salis

certo, non va nemmeno abbandonata la possibilità che sia innocente
Ma il punto centrale è proprio questo
 
Dubito che in carcere avesse la cabina armadio piena di Armani, Fendi, Prada, LV, ... come in nostri illustri politici.
E' già tanto se aveva due paia di mutande :boh:
tranquillo che adesso con 15 fischioni al mese avrà tempo di rifarsi il guardaroba, alla faccia dei contribuenti che si fanno il c.
 
Ottima la liberazione della Salis.
Anche solo per il fatto che fa scoppiare parecchi fegati... :D :D :D
Di solito sono abbastanza indifferente al rosicamento, ma in questo caso è cresciuto al punto tale che ho deciso di fare eccezione e godo sempre di più anch'io
 
Comunque, ora la domanda è una sola: la Salis farà davvero la parlamentare o, come ipotizzo io, lassù non la vedranno neanche con binocolo?

:cool:
Ho scritto dall'inizio che l'aspetto al banco di prova di questa legislatura
Non andrei oltre la scommessa di una pizza, ma se dovessi scommettere opto più per un impegno serio che un disimpegno
Se risultasse una assenteista dimostrerebbe di non aver meritato quella apertura di credito offerta da 176k elettori che ben sapevano di non aver votato una santa e darebbe ragione all'immagine da voltastomaco che la destra le ha cucito addosso
Spero sia abbastanza intelligente da capirlo regolandosi di conseguenza ...
 
Dubito che in carcere avesse la cabina armadio piena di Armani, Fendi, Prada, LV, ... come in nostri illustri politici.
E' già tanto se aveva due paia di mutande :boh:
Eh ... life is not fair. :'(
 
Un' innocente non va in Ungheria, sta a casa sua.
Con quella storia alle spalle questa è solo una teppistella.

Antifascista era Pertini che nelle carceri fasciste rifiutò la domanda di grazia.
Questa è una antifascista grottesca, usa il fascismo per farsi i cazzzzzzzsuoi
 
Ho scritto dall'inizio che l'aspetto al banco di prova di questa legislatura
Non andrei oltre la scommessa di una pizza, ma se dovessi scommettere opto più per un impegno serio che un disimpegno
Se risultasse una assenteista dimostrerebbe di non aver meritato quella apertura di credito offerta da 176k elettori che ben sapevano di non aver votato una santa e darebbe ragione all'immagine da voltastomaco che la destra le ha cucito addosso
Spero sia abbastanza intelligente da capirlo regolandosi di conseguenza ...
Senza dubbio presenzierà a Bruxelles, unico dubbio è se riuscirà a tenere un comportamento consono alla situazione.
 
Ho scritto dall'inizio che l'aspetto al banco di prova di questa legislatura
Non andrei oltre la scommessa di una pizza, ma se dovessi scommettere opto più per un impegno serio che un disimpegno
Se risultasse una assenteista dimostrerebbe di non aver meritato quella apertura di credito offerta da 176k elettori che ben sapevano di non aver votato una santa e darebbe ragione all'immagine da voltastomaco che la destra le ha cucito addosso
Spero sia abbastanza intelligente da capirlo regolandosi di conseguenza ...
 
Dubito che in carcere avesse la cabina armadio piena di Armani, Fendi, Prada, LV, ... come in nostri illustri politici.
E' già tanto se aveva due paia di mutande :boh:
Due paia di mutande... può essere.... quando uno spende tutto in trasferte antifasciste e manganelli, poi da qualche parte bisogna tagliare...
 
Un' innocente non va in Ungheria, sta a casa sua.
Con quella storia alle spalle questa è solo una teppistella.

Antifascista era Pertini che nelle carceri fasciste rifiutò la domanda di grazia.
Questa è una antifascista grottesca, usa il fascismo per farsi i cazzzzzzzsuoi
Pertini non avrebbe mai occupato abusivamente una casa popolare violando il diritto del povero che ne aveva bisogno
 
Domanda semplice semplice:

A fronte di quanto sta emergendo sul caso Salis, siete d'accordo sulla sua scarcerazione?


Che figura abbiamo fatto in Europa, non tanto verso la politica, ma verso i cittadini europei?
Beh c'è poco da essere d'accordo. Se c'è l'immunità retroattiva...amen.
E' una legge di m***a, tutto qui.
E tutto nasce dall'idea che i politici siano una categoria a parte.
 
Indietro