Illimity Bank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.15 [INFO POST 1 e 2]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Ho ricevuto una comunicazione dalla banca che mi avvisa che a giugno il mio bancomat scadrà ma non mi invieranno la carta nuova perché non utilizzo il bancomat da 12 mesi. Devo usare fisicamente il bancomat o basta fare una transazione online?
 
Ho ricevuto una comunicazione dalla banca che mi avvisa che a giugno il mio bancomat scadrà ma non mi invieranno la carta nuova perché non utilizzo il bancomat da 12 mesi. Devo usare fisicamente il bancomat o basta fare una transazione online?
Sei sicuro di essere nel thread giusto? Illimity non mi sembra abbia mai avuto bancomat.
 
Ho ricevuto una comunicazione dalla banca che mi avvisa che a giugno il mio bancomat scadrà ma non mi invieranno la carta nuova perché non utilizzo il bancomat da 12 mesi. Devo usare fisicamente il bancomat o basta fare una transazione online?
A mio avviso è sufficiente fare un movimento sulla carto. Come lo fai non ha importanza.
 
Qui si tenta sempre di fare le pulci a chi chiama "bancomat" qualunque carta di pagamento... :D
Eh si, vero, fa ridere...ma il forum si chiama "funanzaonline" non vecchialbar!...ora che l'ho scritto fa ancora più ridere!
 
Ci sono i grammarnazi e i finanzanazi :D
Meglio essere ignoranti e non tentare mai di migliorare? Perfetto, ecco perché ci sono sempre più analfabeti funzionali. Ignorantnazi, decisamente più adatto al suffisso scelto. Ah, ma siamo ot.
 
"vado al bancomat a prelevare" mai sentito? :D
 
ma questo conto è diventato meno "cool" ?

Anche qui è sceso in terza pagina del forum :slep:
 
sì, vabè, se non ci sono problemi, se non ci sono promozioni, non vedo perché dovrebbe stare in prima pagina, anzi, tanto meglio! una vita più tranquilla <3 illimity <3 agratisse
 
hanno aggiunto l'avviso
1711547814383.png
 
Dovrei andare a fare un viaggio in America, e ho sentito che é meglio avere la carta di credito che quella di debito.
Visto che mi servirebbe solo per il viaggio posso richiederla e attivarla per il periodo che mi serve e bloccarla o meglio tenerla?
 
Dovrei andare a fare un viaggio in America, e ho sentito che é meglio avere la carta di credito che quella di debito.
Visto che mi servirebbe solo per il viaggio posso richiederla e attivarla per il periodo che mi serve e bloccarla o meglio tenerla?

Illimity non è conveniente in termini di commissioni fuori Euro né con la carta di debito né con quella di credito, piuttosto se ti serve una carta di credito meglio provare con CartaYou (a patto che tu abbia un bel po’ di mesi davanti a te prima del viaggio in modo da aver margine per un aumento di plafond).
Verificherei comunque l’effettiva necessità della carta di credito, perché se così non fosse tra le debit c’è una maggiore scelta nonché flessibilità (vedi Revolut, BBVA, Isybank Prime, ecc).
 
Illimity non è conveniente in termini di commissioni fuori Euro né con la carta di debito né con quella di credito, piuttosto se ti serve una carta di credito meglio provare con CartaYou (a patto che tu abbia un bel po’ di mesi davanti a te prima del viaggio in modo da aver margine per un aumento di plafond).
Verificherei comunque l’effettiva necessità della carta di credito, perché se così non fosse tra le debit c’è una maggiore scelta nonché flessibilità (vedi Revolut, BBVA, Isybank Prime, ecc).
Ho ancora tempo, a detta di alcuni basterebbe la prepagata, o il bancomat
 
Indietro