Illimity Bank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.15 [INFO POST 1 e 2]

Ora funziona, per fortuna ci sono i bonifici istantanei.
 
Stamattina a me non funziona di nuovo.
Visto che non è la prima volta, dovrebbero avere il buon gusto di mandare una mail, scusarsi, e spiegare cosa stanno combinando.
 
A me adesso nella cronologia vedo pagamenti rifiutati che invece ieri erano ok. Cmq oggi devo ricevere un bonifico... Speriamo bene 🤞
 
Oggi anche se accede l'app è lentissima.
Anche per me pagamenti fatti ieri mattina correttamente, risultano rifiutati e non addebitati.
 
stamani app lenta ma i 3 bonifici fatti lunedi e che attendevo ieri sono arrivati stamani alle 8. ora conto vuoto fino a che non risolvono.
 
Io non riesco ad effettuare pagamenti online, mentre il bonifico l'ho fatto tranquillamente verso altro mio conto.

Contattata l'assistenza mi hanno detto: "le carte sono al momento fuori servizio per aggiornamento circuito di pagamento. Deve attendere la risoluzione del problema in giornata". Quest'ultima frase mi è stata detta anche 3 giorni fa..
 
Pagamento appena effettuato, in app rifiutato ma regolarmente effettuato e scalato dal saldo!
 
in app rifiutato ma regolarmente effettuato e scalato dal saldo!
Non ho capito, abbi pazienza,
- forse che con la App non eri riuscito e lo ha fatto dal Computer ?
- forse che con la App compariva un errore, ma che non era un vero Errore ?
 
Pagamento effettuato, nei movimenti su app mi dà rifiutato ma il pagamento è avvenuto
 
io aspetto un bonifico che dovrebbe essere accreditato oggi, proveniente da Fineco. di solito ultimamente arrivavano la mattina presto, oggi ancora non c'è traccia
 
io aspetto un bonifico che dovrebbe essere accreditato oggi, proveniente da Fineco. di solito ultimamente arrivavano la mattina presto, oggi ancora non c'è traccia
Anche io in attesa di un bonifico da BPM che deve essere accreditato oggi... Ma ad ora ancora nulla
 
Secondo me, dopo il pieno di clienti/euro accumulati col 6% dei premium, hanno raggiunto gli obiettivi e ora hanno smantellato tutto tenendo un povero impiegato per gestire l it e i vari problemi per ridurre i costi :asd:
 
Io ho ricevuto correttamente un bonifico oggi, non in prima mattina ma nel primo pomeriggio.
Ieri ho avuto problemi di accesso via app ma oggi fino ad ora nessun problema. Non ho provato a usare la carta di debito.
 
Ieri ho usato la carta in un negozio e ha funzionato, stamattina anche.

Online invece rispetto a ieri c'è stato un passo avanti.
Anziché rifiutare la transazione subito, l'ha rifiutata dopo avermi fatto inserire il pin e il codice che nexi invia via SMS.
 
Io avevo una transazione rifiutata ieri da 1.10 (unipolmove)
Oggi ne ho due addebitate da 1.10, come fatte da pos unipolmove, ancora non ci siamo....ora c'è un addebito in più ...ma che stanno combinando?
 
Io avevo una transazione rifiutata ieri da 1.10 (unipolmove)
Oggi ne ho due addebitate da 1.10, come fatte da pos unipolmove, ancora non ci siamo....ora c'è un addebito in più ...ma che stanno combinando?
Identica situazione riscontrata. E segnalata.
Praticamente ho 3 addibititi identici, 2 andati a buon fine e uno rifiutato, ma effettivamente tutti e tre scalati dal saldo. E questo pagamento è dell' 8 aprile, ho altri pagamenti del 9 aprile, spero che non me li trovo nella stessa situazione domani!
 
Identica situazione riscontrata. E segnalata.
Praticamente ho 3 addibititi identici, 2 andati a buon fine e uno rifiutato, ma effettivamente tutti e tre scalati dal saldo. E questo pagamento è dell' 8 aprile, ho altri pagamenti del 9 aprile, spero che non me li trovo nella stessa situazione domani!
Anche a me dell 8. Come hai segnalato? Via mail?
 
Indietro