Illimity

https://www.finanzaonline.com/notizie/illimity-bank-standard-ethics-emette-rating-di-sostenibilita
Altra milestone portata a casa.

Comunque vorrei ricordare a tutti che Illimity valeva 11,24€ a Febbraio 2020 poco prima di comunicare il primissimo utile (relativo al 2019), quindi ora è trattata decisamente a sconto nel panorama italiano. Le parole di Passera sui 14€ erano riferite al business plan iniziale ma sicuramente sono una frecciatina anche a quanto quoterebbe minimo se si mantenesse lo stesso multiplo di Febbraio 2020.
 
Illimity, nel capitale c'è Intesa con il 3,25%
Il principale istituto di credito italiano, come da comunicazioni Consob, adesso compare nell'azionariato della banca digitale fondata da Corrado Passera.
 
Illimity, nel capitale c'è Intesa con il 3,25%
Il principale istituto di credito italiano, come da comunicazioni Consob, adesso compare nell'azionariato della banca digitale fondata da Corrado Passera.


Ottima notizia anche se sembra una presenza derivante dalle quote che deteneva UBI in Aviva.
https://www.milanofinanza.it/news/illimity-nel-capitale-c-e-intesa-con-il-3-25-202104121802303382

Sempre più interessante questa Illimity, ormai ci sono dentro da un anno e mezzo!
 
Eppur si muove...
 
Sul forte ripiegamento di ieri anch'io ho incrementato su Illimity. Adesso controllo se devo avvisare qualcuno:D
 
Sul forte ripiegamento di ieri anch'io ho incrementato su Illimity. Adesso controllo se devo avvisare qualcuno:D

Io ne ho prese qualcune oggi, in orario lavorativo...ho comunque avvisato il titolare ;)
 
Ridato quelle prese ieri... sempre in orario lavorativo e sempre avvisando il titolare
 
siori siori...pochi giorni al dday che cambierà per sempre il grafico di Illimity ? :D

...provo a spiegarmi
fino ad ora nonostante le ottime potenzialità la nostra beneamata è stata palesemente sottovalutata
credo perchè comunque vi erano altre realtà altrettanto sottovalutate ma che già facevano utili e pagavano dividendi...

ora il 2021 dovrebbe essere l'anno dell'inizio dei grandi utili Illimity e sul quale inizieranno a pagare il dividendo...
detto cio' se ho letto bene il 10 maggio ci saranno i conti del primo trimestre...e qui viene il bello
ipotizzando ad esempio 20/30 milioni di utili nel primo quarto i conti della serva proietterebbero versoi un utile annuale di 80/120
le quotazioni fino ad oggi sono rimaste sotto i 10 euro e ultimamente si sta congestinando tra i 9,5/9,9 circa....
ancora per poco ?

la prossima settimana i conti potrebbero proiettare il titolo sopra 10 e non ci sarà piu nessun punto di ritorno sotto i 10 mercati permettendo ?
ancora pochi giorni per comprare a saldo ?
che ne pensate...? io ulteriormente incrementato anche oggi....:yes:
 
...peccato che il mkt non la pensa come te!! ;)
 
...peccato che il mkt non la pensa come te!! ;)


scusa ma hai letto bene quello che ho scritto ?
non mi sembra di aver scritto che oggi deve fare +20% e che sicuramente lo farà

ho scritto chiaramente che bisogna vedere i conti che dovrebbero uscire la prossima settimana
poi, mercati permettendo (ovvero che non ci siano scrolloni mondiali) allora se ne parlerà

per cui a scanso di equivoci ripeto, si attende
1) conti settimana prox
2) situazione tranquilla sui mercati

poi se i conti saranno una bomba e farà il pieno di utili e il mercato la lascierà sotto 10 euro
allora ok potremmo dire il mercato non la pensa come me
ciò non toglie che rimarrà nel mio portafoglio sia a 9 che a 10 che a 11 ecc :yes:
 
mmm ma non dovevano uscire i conti oggi ?

comunque siamo ormai a ridosso dei 10euro...forse qualcuno sa qualcosa in anteprima e sta comprando ? :confused:
 
10 euri

Toccata e fuga
 
Fonte MF
MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo conferma rating buy e tp di 11,4 euro su Illimity in attesa dei conti in agenda per l'11 maggio. Gli esperti si aspettano un utile netto di 8,2 mln nel primo trimestre....

A me solo 8 milioni sembrano un po' pochi io mi sbilancio e me ne aspetto almeno tra i 10 e i 15 sono ottimista vedremo domani....
 
Mi ha chiamato Passera...mi ha detto testuali parole
"A Renní, magna e dormi sereno!"
 
Indietro