Illimity

Come dicevano i miei maestri di borsa (Bud e Terence)..."almeno il doppio!"

Leggevo da qualche parte tempo fa che Passera parlava di un valore minimo dell'azione a 14 euro...
Comunque... io non le mollo perchè indipendentemente da eventuale opa parziale di questo signore il business sta crescendo benissimo!
 
Una delle migliore banche Europee che operano on-line, ancora deve esprimere tutto il suo valore, non credo che Passera cederà facilmente anche a un'Opa a 15 euro
 
Una delle migliore banche Europee che operano on-line, ancora deve esprimere tutto il suo valore, non credo che Passera cederà facilmente anche a un'Opa a 15 euro

Potrebbe puntare a qualche quota soci di minoranza ma il prezzo non potrà non essere superiore a 12 per me.
 
Nonostante rsi tirato, non molla...
 
Video datato ma dai contenuti attuali

 
e il mercato ha risposto...

ma come si fa un aumento di capitale riservato, senza diritti di opzione, a 10 euro?
 
bene quasi a 13 . crescita lenta e costante
 
Ha superato anche 14€, ora la vedo allineata al suo valore attuale e ne ho venduto un 10% dopo un viaggio di due anni.
Con il restante 90% credo che i tempi migliori siano ancora in arrivo.
 
Buongiorno a tutti... società che ritengo molto interessante..non sono investito attualmente perché credo che nel breve termine sarà dura rimanere sopra il prezzo di 13,966 in quanto se dovesse accadere (22 giorni consecutivi di chiusura sopra a quel prezzo) si creerebbero le condizioni per la trasformazione di azioni speciali in azioni ordinarie e questo aumenterebbe il flottante di circa il 15%
Per esercitare questa opzione c'è tempo fino a settembre 2022 dopodiché decadrà il diritto ( anche se mi aspetto che il management faccia di tutto perché si verifichi in quanto la gestione della società è stata ottima e sarebbe una grande ma giusta ricompensa)
Concludendo ricordo che alle 9 sono previsti i risultati gestionali che prevedo saranno scoppiettanti :yes:
Considerazione personale... peccato questo forum sia ancora molto poco presidiato ma credo che tra non molto inizieranno in molti ad accorgersi di questa ottima società
 
Buongiorno a tutti... società che ritengo molto interessante..non sono investito attualmente perché credo che nel breve termine sarà dura rimanere sopra il prezzo di 13,966 in quanto se dovesse accadere (22 giorni consecutivi di chiusura sopra a quel prezzo) si creerebbero le condizioni per la trasformazione di azioni speciali in azioni ordinarie e questo aumenterebbe il flottante di circa il 15%
Per esercitare questa opzione c'è tempo fino a settembre 2022 dopodiché decadrà il diritto ( anche se mi aspetto che il management faccia di tutto perché si verifichi in quanto la gestione della società è stata ottima e sarebbe una grande ma giusta ricompensa)
Concludendo ricordo che alle 9 sono previsti i risultati gestionali che prevedo saranno scoppiettanti :yes:
Considerazione personale... peccato questo forum sia ancora molto poco presidiato ma credo che tra non molto inizieranno in molti ad accorgersi di questa ottima società

Ecco i risultati 3Q 2021, risultati molto scoppiettanti! Hanno praticamente raggiunto l'obiettivo dell'anno intero alla chiusura del 3Q.
https://assets.ctfassets.net/0ei02d...7d6421035bf6/illimity_Risultati_3Q21_9M21.pdf
 
Indietro