IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.12 [INFO POST 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
conoscete la procedura per chiudere questo conto?
 
Satispay offre ancora il 2%.
Boh io non la vedo più la promo, ma in ogni caso ho sostituito con intesa san paolo che sul salvadanaio offre ancora il 3% ed è gratuito per chi lo apre fino a fine anno.

Non ne fanno neanche più menzione
Satispay Help Center
Satispay Help Center

Su internet leggo
"Ma attenzione perché non finisce qui: fino a fine mese c'è il 2% di Cashback sui Buoni Regalo Amazon. Fino al 31 maggio, acquistando un Buono Regalo Amazon direttamente dalla sezione Servizi dell'app Satispay riceverete il 2% di Cashback."

Per il resto, da parte mia, fortunatamente ho ancora Flowe che da il 3% e continuerò ad utilizzarlo al posto di Illimity.
Non mi risulta che flowe lo faccia più
Regali di Natale? Con Flowe conviene!
qui dice scadenza 31/12/2021


PS. La promo di XME (per chi ha il conto under 35 o con promo CGN under 40):
XME Salvadanaio
(fino al 31/12/2022 è gratis fino a modifica unilaterale).

Questo sì li ha ancora al 3% segnato anche sul sito

"Come puoi ottenere il 3% in più dai tuoi risparmi?​

Utilizza le somme accantonate per acquistare un Buono Regalo Amazon.it, se lo shopping online è la tua passione"
 
Ultima modifica:
Boh io non la vedo più la promo, ma in ogni caso ho sostituito con intesa san paolo che sul salvadanaio offre ancora il 3% ed è gratuito per chi lo apre fino a fine anno.

Non ne fanno neanche più menzione
Satispay Help Center
Satispay Help Center

Su internet leggo
"Ma attenzione perché non finisce qui: fino a fine mese c'è il 2% di Cashback sui Buoni Regalo Amazon. Fino al 31 maggio, acquistando un Buono Regalo Amazon direttamente dalla sezione Servizi dell'app Satispay riceverete il 2% di Cashback."


Non mi risulta che flowe lo faccia più
Regali di Natale? Con Flowe conviene!
qui dice scadenza 31/12/2021


PS. La promo di XME (per chi ha il conto under 35 o con promo CGN under 40):
XME Salvadanaio
(fino al 31/12/2022 è gratis fino a modifica unilaterale).

Questo sì li ha ancora al 3% segnato anche sul sito

"Come puoi ottenere il 3% in più dai tuoi risparmi?​

Utilizza le somme accantonate per acquistare un Buono Regalo Amazon.it, se lo shopping online è la tua passione"
 
Con flowe risulta ancora possibile
IMG_20221216_220249.jpg
 
Ok sono in pratica solo per i profili a pagamento su flowe. Quindi direi che chi ha il friend for life, quasi quasi mi pento di averlo chiuso anche se mi avevano fatto abbastanza arrabbiare quelli di flowe. :rolleyes:
 
conoscete la procedura per chiudere questo conto?

Certo, il modo più semplice è quello di scrivere una email attraverso il loro sito dicendo che vuoi chiudere il conto. Dopo qualche ora ti inviano un modulo da compilare e restituire a loro sempre attraverso l'email del loro sito.
 
Ciao ragazzi, secondo voi a febbraio aumenteranno i tassi di interesse ? Dovrei fare un vincolo a 60 mesi ma non so se aspettare ..? Help me 😊
 
Segnalo che è vero che senza aggiornare l'app rimane indicato 3%, ma in realtà l'importo convertito è con l'1% solo.
Tra l'altro Illimity, come sempre, si fa notare per poca attenzione data al cliente. La mail arriva così:

Ciao XXX,

hai appena convertito 300,00 euro dal progetto 300 in buono Amazon, ottenendo un cashback del 3%.

L’importo totale che potrai spendere su Amazon.it è di 303,00 euro.


E' proprio scritto così... che 300+3%=303,00 :wall:
:wall::wall:
 
Ciao ragazzi, secondo voi a febbraio aumenteranno i tassi di interesse ? Dovrei fare un vincolo a 60 mesi ma non so se aspettare ..? Help me 😊
Il tasso a 60 mesi non si sa con se sarà aumentato, le durate inferiori probabilmente si. Megliobanca offre lo stesso tasso medio percependo gli interessi del trimestre maturato fino il 28/02 (per maggiori info leggi relativo thread). Per tale motivo nella peggiore delle ipotesi puoi attendere fino a fine febbraio per vincolare
 
"Carta di Debito Mastercard Debit
- massimale mensile: 3.000 euro (con possibilità di incremento)
- prelievo massimo mensile: 1.000 euro"

non mi è chiaro la differenza fra i due punti... al mese quanto è possibile prelevare tramite ATM 1000 o 3000?
 
"Carta di Debito Mastercard Debit
- massimale mensile: 3.000 euro (con possibilità di incremento)
- prelievo massimo mensile: 1.000 euro"

non mi è chiaro la differenza fra i due punti... al mese quanto è possibile prelevare tramite ATM 1000 o 3000?
Il prelievo massimo mensile tramite ATM è di 1.000€, mentre il massimale mensile (3.000€ incrementabili) è riferito ai pagamenti con la carta.
 
Segnalo che è vero che senza aggiornare l'app rimane indicato 3%, ma in realtà l'importo convertito è con l'1% solo.
Tra l'altro Illimity, come sempre, si fa notare per poca attenzione data al cliente. La mail arriva così:

Ciao XXX,

hai appena convertito 300,00 euro dal progetto 300 in buono Amazon, ottenendo un cashback del 3%.

L’importo totale che potrai spendere su Amazon.it è di 303,00 euro.


E' proprio scritto così... che 300+3%=303,00 :wall:
:wall::wall:
Provato per scrupolo anche io con 10€ e, purtroppo, posso confermare che anche se riporta ancora il 3% in realta ho ottenuto solo l'1% di cashback, ormai il sistema sarà stato tarato per erogare solo quest'ultimo indipendentemente da quello che riporta l'app.
Va be paziena, alla fine ho aggiornato direttamente l'app all'ultima versione e via a a questo punto.
 
Se utilizzi la dichiarazione precompilata, Illimity ora comunica già tutto all’AdE quindi ti ritroverai tutti gli importi
Torno un attimo su questo argomento.

Finalmente ora Illimity comunica tutti i dati all' Agenzia dell'Entrate?!?! Era ora! da quando succede?
Toglietemi una curiosità sui depositi:
vengono inseriti con il codice 03 (Conto deposito a risparmio libero/vincolato) oppure con il codice 07 (Certificati di deposito e buoni fruttiferi)?
Una riga per ogni vincolo?
 
Ultima modifica:
Finalmente ora Illimity comunica tutti i dati all' Agenzia dell'Entrate?!?! Era ora! da quando succede?
Da metà anno scorso. Pensa che nel mio ISEE fatto a gennaio 2022 ho dovuto compilare manualmente i dati relativi ad Illimity, poi a settembre ho dovuto rettificarlo in quanto avevo commesso un errore, e nella nuova precompilata i dati di Illimity erano presenti.

Non so rispondere sui depositi poiché non ne avevo in quel periodo
 
Da metà anno scorso. Pensa che nel mio ISEE fatto a gennaio 2022 ho dovuto compilare manualmente i dati relativi ad Illimity, poi a settembre ho dovuto rettificarlo in quanto avevo commesso un errore, e nella nuova precompilata i dati di Illimity erano presenti.

Non so rispondere sui depositi poiché non ne avevo in quel periodo

Giusto ler capire sulla precompilata cosa hai (e dove) per illimity? A me non sembra di aver visto nulla e la cosa mi preoccupa un po'...
 
Giusto ler capire sulla precompilata cosa hai (e dove) per illimity? A me non sembra di aver visto nulla e la cosa mi preoccupa un po'...

Conto corrente con saldo e giacenza media, codice rapporto 01.
ma potrei quindi verificarlo ora senda dover fare un nuovo ISEE?

Non ricordo se è possibile prepararne una senza annullare la precedente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro