IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.12 [INFO POST 1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io da santander... però, se non ho capito male, @monetina dallo stesso conto ha fatto 3 bonifici e solamente quello indirizzato su illimmity non è arrivato.
Santander non era quella che ha avuto problemi sull'uscita bonifici? Ricordo qualcosa...avete controllato sulla banca di partenza? Perché potrebbe essere un problema sul flusso Vs illimity, potrebbe avere senso se tutti i ritardi sono dalla stessa banca
(Per la cronaca: io da fca arrivato)
 
Santander non era quella che ha avuto problemi sull'uscita bonifici? Ricordo qualcosa...avete controllato sulla banca di partenza? Perché potrebbe essere un problema sul flusso Vs illimity, potrebbe avere senso se tutti i ritardi sono dalla stessa banca
(Per la cronaca: io da fca arrivato)
sulla banca di partenza il bonifico risulta effettuato e la somma non è presente sul saldo... ho illimity da poco ma leggo che ad altri utenti è capitato di riceverli anche dopo le 18:30... mah... vediamo più tardi o domani.
 
sulla banca di partenza il bonifico risulta effettuato e la somma non è presente sul saldo... ho illimity da poco ma leggo che ad altri utenti è capitato di riceverli anche dopo le 18:30... mah... vediamo più tardi o domani.

stessa situazione anch'io, ho fatto un bonifico il 30/12 (che risulta partito) e oggi su illimity ancora nulla
 
Si tutti e tre. Solo quello verso Illimity non è arrivato, quindi non attribuirei questo disguido a Santander.
credo sia un problema tra santander ed illimity... che si sappia è sufficiente attendere o bisogna segnalare la cosa altrimenti si rischia di aspettare giorni prima che si sistemi?
 
Mi suona tanto di un qualche tipo di blacklist tra le due banche... davvero strana come situazione. Un po' come Credit Agricole che non fa più inviare bonifici istantanei verso BBVA (mentre viceversa funziona tutto), ma qui decisamente più grave, perché non sai che fine hanno fatto quei soldi che hai inviato... :eek:
 
Buonasera ,volevo chiedervi se possibile disdire una carta di credito illimity inviando raccomandata con copia della carta tagliata in modo tale da poter fare la raccomandata online senza andare direttamente in posta....ringrazio tutti...
 
un saluto a tutti.

ho il conto corrente principale su ISP, vorrei aprire un secondo conto bancario su banca online.
la maggior parte delle persone mi hanno consigliato webank, ma io facendo una ricerca mia ho visto che anche illimity non mi dispiace e sembrerebbe si riesca ad avere un conto a costo zero.
mi sto perdendo qualcosa ?
 
un saluto a tutti.

ho il conto corrente principale su ISP, vorrei aprire un secondo conto bancario su banca online.
la maggior parte delle persone mi hanno consigliato webank, ma io facendo una ricerca mia ho visto che anche illimity non mi dispiace e sembrerebbe si riesca ad avere un conto a costo zero.
mi sto perdendo qualcosa ?
Cosa devi perdere? Il post in prima pagina
 
Bonifico arrivato alle 18:48.
pure a me arrivato poco prima delle 19... la cosa curiosa è che 10 minuti prima che arrivasse ho telefonato all'assistenza comunicando il CRO del bonifico e a loro non risultava nulla... nè in fase di elaborazione nè in errore... mah
 
Anche a me. E avevo appena chiuso la chat con un operatore
 
discorso carte.

carta di credito 20 euro annui
carta prepagata 15 euro (costo di emissione)

ma se apro il conto mi arrivano in automatico o sono libero di non averle ?
 
discorso carte.

carta di credito 20 euro annui
carta prepagata 15 euro (costo di emissione)

ma se apro il conto mi arrivano in automatico o sono libero di non averle ?
Io non ho né l'una né l'altra.
Tecnicamente parlando non sei obbligato ad avere neanche la carta di debito ma quella mi pare che venga richiesta in automatico all'apertura (puoi però in tutte le banche chiedere di toglierla senza chiudere il conto).
 
Io sono stato contattato dall'assistenza per la questione isee e mi hanno invitato ad attendere la pubblicazione degli estratti conto di dicembre 2022 sul sito :doh:, solo dopo avergli spiegato che i dati richiesti sono relativi al 2021 e che la DSU precompilata si basa su comunicazioni che loro sono tenuti a fare per legge all'anagrafe tributaria mi ha inviato a mandare una mail specifica.
Così ho inviato PEC all'ufficio reclami.

C'è qualcun altro nella mia situazione o vedete tutti i dati sul sito INPS?

Grazia a chiunque interverrà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro