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Idem. Pagamenti effettuati il 14 e il 15. Poi dai pagamenti del giorno successivo sembra che il problema sia rientrato. Comunque ho contattato via chat l'assistenza e hanno sistemato. In due anni è la prima volta che mi capita.Stesso problema
Mi ritrovo delle transazioni pagate alcune con Apple Pay ed altre con carta, effettuate tra il 14 ed il 15 di Gennaio nello stato "in attesa" con colorazione grigia, e le stesse transazioni addebitate il 17 Gennaio alle ore 00.00 nell'elenco movimenti
Sono stati giorni di problemi tecnici allora. A me ancora non si sbloccanoIdem. Pagamenti effettuati il 14 e il 15. Poi dai pagamenti del giorno successivo sembra che il problema sia rientrato. Comunque ho contattato via chat l'assistenza e hanno sistemato. Comunque in due anni è la prima volta che mi capita.
Sî,non va.Anche a voi l app dice Servizio non disponibile?
Ora é tutto ok.Io appena entrato regolarmente
Chi ha aperto questo capitolo non è chi ha creato la prima pagina ed ecco perché ci sono incongruenze.Solo una segnalazione, dal superpost della prima pagina leggo:
Nel post n. 2 è spiegata la possibilità di recesso dal conto deposito chiudendo la posizione su Illimity (quindi anche conto corrente) con le due diverse versioni contrattuali, prima e dopo il 20 settembre
Ma in realtà al post N.2 c'è altro.
Sapete se posso aprire 2 conti a me intestati, uno dopo l'altro?
Mi servirebbero per parcheggiare alcuni i soldi dei figli minorenni... Ma senza avere bisogno di bancomat o altro...
Non ho mai aderito perché non interessata, ma nell'area privata leggo che l'abbonamento è gratuito per i primi tre mesi e non si fa cenno ad una gratuità riservata ai clienti del pacchetto Plus.Ciao a tutti, oggi mi è arrivata una mail dal servizio OneNET (che ricordo per chi non lo ha) che da la possibilità di avere una sorta di assicurazione sanitaria per chi è cliente PLUS con Illimity in maniera gratis.
Si si gratis, mai usata, mail arrivata anche quiCiao a tutti, oggi mi è arrivata una mail dal servizio OneNET (che ricordo per chi non lo ha) che da la possibilità di avere una sorta di assicurazione sanitaria per chi è cliente PLUS con Illimity in maniera gratis.
La mail recita così:
Gentile cliente,
a causa di un aggiornamento necessario sul gestionale dei pagamenti, siamo a comunicarti che non verranno addebitati i canoni mensili dell’abbonamento di OneNet fino al ripristino del normale funzionamento del sistema.
Ti ricordiamo comunque che l’abbonamento OneNet risulta attivo ed utilizzabile, accedi e scopri le tariffe vantaggiose a te dedicate!
Cordiali saluti
Da quando ho attivato il servizio nel 2020 non mi è mai arrivato nulla e tanto meno nessun addebito, visto che ripeto per chi è cliente illimity con il PLUS si poteva avere questa offerta in maniera del tutto gratuita fino a quando si rimaneva clienti del conto PLUS.
Volevo sapere se era arrivata ad altri. Grazie
Non ho mai aderito perché non interessata, ma nell'area privata leggo che l'abbonamento è gratuito per i primi tre mesi e non si fa cenno ad una gratuità riservata ai clienti del pacchetto Plus.
Ok, grazie dell'info. Ho aperto il conto a settembre 2021 e non ricordo niente del genere, ma in ogni caso non avrei aderito.Un paio di anni fa c'è stata una promo di Illimity che permetteva di sottoscriverlo gratuitamente a vita.
Inizio OTsei fortunato, a me oggi hanno regolarizzato 5 addebiti dell'importo di quasi €200 senza stornare la preautorizzazione pesando quindi il doppio sul saldo disponibile
per fortuna non sono andato in rosso per poco avendo sempre disponibilità ridotta sul conto tenendo tutto sui progetti e me ne sono accorto perchè provavo a pagare e mi rifiutava il pagamento anche se ero sicuro di avere disponibilità
sono mesi che mi capita di doverli contattare per lo stesso problema anche perchè altrimenti rimane tutto così per giorni se non forzano loro il riallineamento del saldo e mi dicono da mesi che conoscono il problema e stanno lavorando per risolverlo ma la situazione è sempre la stessa
anche quando faccio rifornimento di carburante mi bloccano 101 euro di preautorizzazzione anche se subito arriva l'addebito esatto del rifornimento e sono costretto a contattarli ogni volta
è diventata una situazione insostenibile ed a breve chiuderò il conto perchè la reputo una cosa gravissima
già tolto l'accredito dello stipendio e dal prossimo mese non farò più acquisti con questa carta
fortunatamente non mi è mai capitato di fare acquisti di grossi importi altrimenti di sicuro con questo sistema sarei andato in rosso e magari anche segnalato come cattivo pagatore
Ma hai chiamato l'assistenza?Ancora non sbloccano i doppioni dei pagamenti. Capisco i guasti tecnici, in realtà li capisco fino ad un certo punto, ma dovrebbero essere più veloci nel risolverli.