IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.12 [INFO POST 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, “servizio momentaneamente non disponibile”
 
Stesso problema
Mi ritrovo delle transazioni pagate alcune con Apple Pay ed altre con carta, effettuate tra il 14 ed il 15 di Gennaio nello stato "in attesa" con colorazione grigia, e le stesse transazioni addebitate il 17 Gennaio alle ore 00.00 nell'elenco movimenti
Idem. Pagamenti effettuati il 14 e il 15. Poi dai pagamenti del giorno successivo sembra che il problema sia rientrato. Comunque ho contattato via chat l'assistenza e hanno sistemato. In due anni è la prima volta che mi capita.
 
Ultima modifica:
Idem. Pagamenti effettuati il 14 e il 15. Poi dai pagamenti del giorno successivo sembra che il problema sia rientrato. Comunque ho contattato via chat l'assistenza e hanno sistemato. Comunque in due anni è la prima volta che mi capita.
Sono stati giorni di problemi tecnici allora. A me ancora non si sbloccano
 
Io appena entrato regolarmente
 
Sapete se posso aprire 2 conti a me intestati, uno dopo l'altro?
Mi servirebbero per parcheggiare alcuni i soldi dei figli minorenni... Ma senza avere bisogno di bancomat o altro...
 
Solo una segnalazione, dal superpost della prima pagina leggo:

Nel post n. 2 è spiegata la possibilità di recesso dal conto deposito chiudendo la posizione su Illimity (quindi anche conto corrente) con le due diverse versioni contrattuali, prima e dopo il 20 settembre

Ma in realtà al post N.2 c'è altro.
 
Solo una segnalazione, dal superpost della prima pagina leggo:

Nel post n. 2 è spiegata la possibilità di recesso dal conto deposito chiudendo la posizione su Illimity (quindi anche conto corrente) con le due diverse versioni contrattuali, prima e dopo il 20 settembre

Ma in realtà al post N.2 c'è altro.
Chi ha aperto questo capitolo non è chi ha creato la prima pagina ed ecco perché ci sono incongruenze.
 
Domanda frivola: c'è un modo per modificare le scelte rapide presenti in basso nell'app??
Oggi farò deposito svincolabile ad un anno e vorrei avere i depositi tra le scelte rapide
 
Sapete se posso aprire 2 conti a me intestati, uno dopo l'altro?
Mi servirebbero per parcheggiare alcuni i soldi dei figli minorenni... Ma senza avere bisogno di bancomat o altro...

Si, una volta aperto il primo dall'Home Banking selezioni la voce Conti e troverai il menu per aggiungerne un secondo.
 
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata una mail dal servizio OneNET (che ricordo per chi non lo ha) che da la possibilità di avere una sorta di assicurazione sanitaria per chi è cliente PLUS con Illimity in maniera gratis.

La mail recita così:

Gentile cliente,

a causa di un aggiornamento necessario sul gestionale dei pagamenti, siamo a comunicarti che non verranno addebitati i canoni mensili dell’abbonamento di OneNet fino al ripristino del normale funzionamento del sistema.
Ti ricordiamo comunque che l’abbonamento OneNet risulta attivo ed utilizzabile, accedi e scopri le tariffe vantaggiose a te dedicate!

Cordiali saluti


Da quando ho attivato il servizio nel 2020 non mi è mai arrivato nulla e tanto meno nessun addebito, visto che ripeto per chi è cliente illimity con il PLUS si poteva avere questa offerta in maniera del tutto gratuita fino a quando si rimaneva clienti del conto PLUS.

Volevo sapere se era arrivata ad altri. Grazie
 
Ancora non sbloccano i doppioni dei pagamenti. Capisco i guasti tecnici, in realtà li capisco fino ad un certo punto, ma dovrebbero essere più veloci nel risolverli.
 
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata una mail dal servizio OneNET (che ricordo per chi non lo ha) che da la possibilità di avere una sorta di assicurazione sanitaria per chi è cliente PLUS con Illimity in maniera gratis.
Non ho mai aderito perché non interessata, ma nell'area privata leggo che l'abbonamento è gratuito per i primi tre mesi e non si fa cenno ad una gratuità riservata ai clienti del pacchetto Plus.
 
Ciao a tutti, oggi mi è arrivata una mail dal servizio OneNET (che ricordo per chi non lo ha) che da la possibilità di avere una sorta di assicurazione sanitaria per chi è cliente PLUS con Illimity in maniera gratis.

La mail recita così:

Gentile cliente,

a causa di un aggiornamento necessario sul gestionale dei pagamenti, siamo a comunicarti che non verranno addebitati i canoni mensili dell’abbonamento di OneNet fino al ripristino del normale funzionamento del sistema.
Ti ricordiamo comunque che l’abbonamento OneNet risulta attivo ed utilizzabile, accedi e scopri le tariffe vantaggiose a te dedicate!

Cordiali saluti


Da quando ho attivato il servizio nel 2020 non mi è mai arrivato nulla e tanto meno nessun addebito, visto che ripeto per chi è cliente illimity con il PLUS si poteva avere questa offerta in maniera del tutto gratuita fino a quando si rimaneva clienti del conto PLUS.

Volevo sapere se era arrivata ad altri. Grazie
Si si gratis, mai usata, mail arrivata anche qui
 
Non ho mai aderito perché non interessata, ma nell'area privata leggo che l'abbonamento è gratuito per i primi tre mesi e non si fa cenno ad una gratuità riservata ai clienti del pacchetto Plus.

Un paio di anni fa c'è stata una promo di Illimity che permetteva di sottoscriverlo gratuitamente a vita.
 
Un paio di anni fa c'è stata una promo di Illimity che permetteva di sottoscriverlo gratuitamente a vita.
Ok, grazie dell'info. Ho aperto il conto a settembre 2021 e non ricordo niente del genere, ma in ogni caso non avrei aderito.
 
sei fortunato, a me oggi hanno regolarizzato 5 addebiti dell'importo di quasi €200 senza stornare la preautorizzazione pesando quindi il doppio sul saldo disponibile

per fortuna non sono andato in rosso per poco avendo sempre disponibilità ridotta sul conto tenendo tutto sui progetti e me ne sono accorto perchè provavo a pagare e mi rifiutava il pagamento anche se ero sicuro di avere disponibilità


sono mesi che mi capita di doverli contattare per lo stesso problema anche perchè altrimenti rimane tutto così per giorni se non forzano loro il riallineamento del saldo e mi dicono da mesi che conoscono il problema e stanno lavorando per risolverlo ma la situazione è sempre la stessa

anche quando faccio rifornimento di carburante mi bloccano 101 euro di preautorizzazzione anche se subito arriva l'addebito esatto del rifornimento e sono costretto a contattarli ogni volta

è diventata una situazione insostenibile ed a breve chiuderò il conto perchè la reputo una cosa gravissima

già tolto l'accredito dello stipendio e dal prossimo mese non farò più acquisti con questa carta

fortunatamente non mi è mai capitato di fare acquisti di grossi importi altrimenti di sicuro con questo sistema sarei andato in rosso e magari anche segnalato come cattivo pagatore
Inizio OT
Anche a me capita spesso con Widiba, ho anche inoltrato reclomo via PEC ma senza nessun riscontro. Sto smettendo di usarlo
Fine OT
 
Ultima modifica:
Ancora non sbloccano i doppioni dei pagamenti. Capisco i guasti tecnici, in realtà li capisco fino ad un certo punto, ma dovrebbero essere più veloci nel risolverli.
Ma hai chiamato l'assistenza?
A me ha risolto il problema stornando i doppioni e il giorno successivo i soldi sono tornati disponibili sul saldo anche se nella cronologia li vedo ancora (i doppioni intendo).
Mi hanno anche detto che in questi giorni stanno ricevendo varie segnalazioni per questo problema e se chiami provvedono manualmente a sistemare.
 
Mi sono accorto di avere anch'io questo problema dei doppi addebiti (quello vero + quello prenotato). Entro quanto tempo dovrebbe sistemarsi?

Chiedo perché onestamente sono diventato abbastanza allergico alla loro assistenza e farei volentieri a mano di contattarli, se si tratta di aspettare qualche giorno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro