IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno
fino a qualche giorno fa il lordo a 36 mesi era 4,75 o sbaglio? Dovendo vincolare 20k secondo voi conviene attendere dopo il 29 o si rischia di perdere il 4,50 attuale? Grazie
 
Qualcuno considerando il conto deposito e la remunerazione sulle somme svincolate ha deciso di passare da classic a premium?
E' sempre possibile ri-passare da premium a classic?
sto valutando di fare il 12 mesi al 4,50%, che costi ci sono oltre al bollo 0,20% e 84 euro di canone (7 x 12)?
Mi sembra ottimo il tasso e breve la durata, si diceva che è addirittura è superiore al rendimento dei bot a 12 mesi.
 
Buongiorno
fino a qualche giorno fa il lordo a 36 mesi era 4,75 o sbaglio? Dovendo vincolare 20k secondo voi conviene attendere dopo il 29 o si rischia di perdere il 4,50 attuale? Grazie
Bella domanda. Chi può dirlo? Io sto aspettando il 30 giugno/3 luglio per vedere cosa proporranno e "scommetto" in un rialzo dei tassi, ma non è detto che sarà così. Se la loro raccolta sta già andando bene ed è in linea con le loro previsioni potrebbero lasciare tutto invariato, o addirittura abbassare un po' i tassi, in controtendenza rispetto al mercato.
Per come la vedo io, se da luglio non dovessero offrire di meglio vincolerò con Banca Guber o altri.
A mio avviso gli attuali tassi sono buoni, ma appesantiti dagli 84 € annui, quindi o offrono più di altri, oppure chiudo tutto e amici come prima.
Gli 84 euro diventano trascurabili se si vincolano 100K euro o poco meno, mentre non lo sono su cifre man mano più basse. Insomma, la convenienza dipende da quanto si può vincolare.
 
I tassi promozionali del 4 / 4.5% entro il 29 giugno sono da intendersi per chi apre il conto entro quella data, o per chi vincola i fondi entro quella data?
 
vedremo cosa succede, secondo me mal che vada verranno prorogati dopo il 29 giugno.
 
Sono un "vecchio" cliente con conto Smart a 0 spese.

Uso Illimity come deposito dove mensilmente accantono 1K€.

Dovendo vincolare altri 10k€ così de botto, e non dovendoli toccare per almeno 18/24 mesi, stavo pensando di bloccarli come non svincolabili al 4% invece del 3,25% degli svincolabili.

Secondo voi converrebbe passare ai piani a pagamento per beccare il 4,5% su questi 10k€ e sui futuri depositi?

Non vedo dall'app però modi per cambiare piano, mi fa passare solo al Plus.

Grazie
 
Sono un "vecchio" cliente con conto Smart a 0 spese.

Uso Illimity come deposito dove mensilmente accantono 1K€.

Dovendo vincolare altri 10k€ così de botto, e non dovendoli toccare per almeno 18/24 mesi, stavo pensando di bloccarli come non svincolabili al 4% invece del 3,25% degli svincolabili.

Secondo voi converrebbe passare ai piani a pagamento per beccare il 4,5% su questi 10k€ e sui futuri depositi?

Non vedo dall'app però modi per cambiare piano, mi fa passare solo al Plus.

Grazie
Non è possibile passare ai nuovi piani per i vecchi clienti, dovresti aprire un nuovo cc alle condizioni in vigore.

La convenienza del passaggio è legata a tanti fattori soggettivi, l'unico dato certo è lo 0,5% di tasso lordo aggiuntivo, ma da questo punto di vista, è solo questione di farsi 2 conti su lunga data (tenendo ben presente che in ogni momento potrebbero revocare tale vantaggio sui futuri depositi).

Io mi tengo stretto lo smart, lo uso come conto secondario e di appoggio, almeno non devo stare a ricordarmi di azzerare il canone (oggi potrei essere facilmente nelle condizioni, domani chi lo sa) e mi accontento dei tassi di deposito in periodi di "attesa". Se proprio volessi cercare di massimizzare un deposito a 24 mesi, penso che andrei ad aprire qualcos'altro (ad esempio Deposito 102 di Guber, che mi sembra dia il 4,3% lordo, al momento)
 
Ciao, mediamente dalla richiesta di apertura quanti giorni ci mettono per aprirti il conto?
Grazie
 
Ho appena scaricato un aggiornamento dell'app... Situazione attuale: non si apre più :wall:
 
Ho appena scaricato un aggiornamento dell'app... Situazione attuale: non si apre più :wall:
Stessa cosa successa a me. Aggiornamento App su Android e non si apre più. Il bello e' che non si puo' accedere nemmeno su pc perche' arriva la notifica su tel. e si tenta di autorizzare l'accesso l'App non si apre nemmeno.
 
Su iPhone anche aggiornamento dell’applicazione ma si apre correttamente
 
Stessa cosa successa a me. Aggiornamento App su Android e non si apre più. Il bello e' che non si puo' accedere nemmeno su pc perche' arriva la notifica su tel. e si tenta di autorizzare l'accesso l'App non si apre nemmeno.
Che marca di telefonino hai? io un Realme
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro