IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per il problema degli addebiti in sospeso che restano anche dopo la contabilizzazione è normale che ora rimbalzino verso Nexi? Sinceramente non mi va proprio di perdere tempo a contattare un altro operatore.

EDIT: Dopo una terza mail mi hanno risposto dicendo che hanno preso in carico la richiesta.
 
Ultima modifica:
Ma per il problema degli addebiti in sospeso che restano anche dopo la contabilizzazione è normale che ora rimbalzino verso Nexi? Sinceramente non mi va proprio di perdere tempo a contattare un altro operatore.

EDIT: Dopo una terza mail mi hanno risposto dicendo che hanno preso in carico la richiesta.
Si perché la carta non è emessa da Illimity ma da Nexi. Di solito ci si rivolge verso di loro. Nel forum c’era anche un thread aperto proprio per le preautorizzazioni
 
Ciao,oggi ho fatto 2 acquisti ma non sono presenti nella lista movimenti,risulta decurtato solo il saldo.
Anche voi?
 
di solito li vedi subito

A volte capita che li vedi dopo .. in 3 anni mi sarà capitato tre volte
 
Ciao,oggi ho fatto 2 acquisti ma non sono presenti nella lista movimenti,risulta decurtato solo il saldo.
Anche voi?
Anche a me è successo con 2/3 acquisti fatti ieri pomeriggio 15 giugno... Il saldo è stato aggiornato correttamente.

Devo verificare se la soglia dei 300 Eur ai fini della gratuità del conto plus è stata correttamente incrementata.
 
Mi hanno contattato dicendo che è un problema tecnico e stanno risolvendo
 
Sono di nuovo io.. Sono mesi che va avanti questa portabilità da San Paolo a Illimity.. Sempre tutto fermo senza motivo e ora scopro che il conto ISP con il canone è andato in rosso. Vi prego, datemi una mano.
 
Sono di nuovo io.. Sono mesi che va avanti questa portabilità da San Paolo a Illimity.. Sempre tutto fermo senza motivo e ora scopro che il conto ISP con il canone è andato in rosso. Vi prego, datemi una mano.
A questo putno fai prima ad andare in filiale e chiudere il conto di persona
 
Questo è più grave.
Oggi comunque ho fatto una transazione ed è presente.
Mancano ancora le precedenti
Eh, nonostante pec e sollecitazioni varie ancora niente..... e la cosa che mi fa indiavolare è che al call center non fanno parlare con nessuno dell'ufficio tecnico.
 
Ma Illimity è per il numero di problemi che hanno?
Io sto da oltre un mese ancora attendo per il corretto aggiornamento dei conteggi per avere il conto plus gratuito. Mi hanno chiamato molte volte dicendo che era tutto risolto e di verificare, facevo la verifica con loro e niente ancora tutto uguale!!! Risposta... mmm le faremo sapere nuovamente.

A breve arriva l'estratto conto trimestrale, se mi addebitano questi 8,50 faccio il matto. :terrore:
 
Ma Illimity è per il numero di problemi che hanno?
Io sto da oltre un mese ancora attendo per il corretto aggiornamento dei conteggi per avere il conto plus gratuito. Mi hanno chiamato molte volte dicendo che era tutto risolto e di verificare, facevo la verifica con loro e niente ancora tutto uguale!!! Risposta... mmm le faremo sapere nuovamente.

A breve arriva l'estratto conto trimestrale, se mi addebitano questi 8,50 faccio il matto. :terrore:
Purtoppo sono una banda di incompetenti, non riescono a risolvere a nessun problema al call center, questo conto era buono solo per i tassi vantaggiosi dei depositi, ora manco più per quello
 
e la portabilità finisce così? Non ci sarebbe un diritto al risarcimento?
Comunque si, mi sa che è l'unica.
Di fatto si, ti conviene, o al massimo ti apri BBVA e usi il servizio di BBVA per la portabilità, però a questo punto penso che sia la tua filiale dove hai il conto ISP a fare ostruzionismo
 
Ma Illimity è per il numero di problemi che hanno?
Io sto da oltre un mese ancora attendo per il corretto aggiornamento dei conteggi per avere il conto plus gratuito. Mi hanno chiamato molte volte dicendo che era tutto risolto e di verificare, facevo la verifica con loro e niente ancora tutto uguale!!! Risposta... mmm le faremo sapere nuovamente.

A breve arriva l'estratto conto trimestrale, se mi addebitano questi 8,50 faccio il matto. :terrore:
Che problemi ti da il conteggio? Non segnala che hai superato la quota con bonifici in ingresso per il plus gratis?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro