IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate in prima pagina leggo:
"Per i depositi non svincolabili dai 2 ai 5 anni l’imposta di bollo viene in parte addebitata anche al momento della liquidazione annuale degli interessi."

Che significa ? Cioè, per semplificare, se vincolo 100k non svincolabili (che dovrebbe corrispondere an una imposta di bollo di 200 annue) adesso a giugno, cosa pago come imposta il 31.12 e cosa a giugno 2024 a fine vincolo ?
Grazie
Poco più di metà imposta ogni fine anno e poco meno di metà imposta ad ogni "compleanno" del vincolo, incluso l'ultimo (ossia la scadenza del vincolo stesso).
 
Raga ma ricordo bene che il conto Smart prima era gratuito? Adesso ha cambiato il nome in classic ed ha un costo di 3 euro anche se azzerabile?
 
Raga ma ricordo bene che il conto Smart prima era gratuito? Adesso ha cambiato il nome in classic ed ha un costo di 3 euro anche se azzerabile?
Non ha cambiato nome (né condizioni), Classic è un altro tipo di conto e lo Smart non si può più aprire.
 
Non ha cambiato nome (né condizioni), Classic è un altro tipo di conto e lo Smart non si può più aprire.
Ora quale conto si deve aprire se non si vuole pagare canoni ? Il Classic ?
Il Premium è sempre a pagamento oppure il canone è azzerabile in qualche modo ?
 
Infatti adesso non c'è nulla di gratuito.. io ho quello Smart ed è praticamente identico a quello nuovo Classic da 3 euro...
 
Quindi il Premium costa 7€ al mese che non sono azzerabili.
Mentre il Classic da 3€ al mese è azzerabile, per esempio vincolando senza possibilità di svinzolo almeno 5k.
E' corretto ?
 
Quindi il Premium costa 7€ al mese che non sono azzerabili.
Mentre il Classic da 3€ al mese è azzerabile, per esempio vincolando senza possibilità di svinzolo almeno 5k.
E' corretto ?
1686580442417.png



Devi rispettare una delle condizioni.
 
Ma se oggi apro il conto, e lo stipendio mi arriva tipo il 26/27 non dovrei pagare giusto? Nel caso fossero celeri a cambiare l'iban di accredito..
 
Ma se oggi apro il conto, e lo stipendio mi arriva tipo il 26/27 non dovrei pagare giusto? Nel caso fossero celeri a cambiare l'iban di accredito..
C'è scritto chiaramente nel contratto che il mese di apertura e chiusura è omaggiato dalla banca.
 
Quindi il Premium costa 7€ al mese che non sono azzerabili.
Mentre il Classic da 3€ al mese è azzerabile, per esempio vincolando senza possibilità di svinzolo almeno 5k.
E' corretto ?
Sì, il classic ha anche i bonifici istantanei gratis!
 
Ieri mattina ho fatto richiesta di apertura. Ieri pomeriggio mi chiamano per dire che devo ricaricare le foto del documento.
Provvedo a farne delle nuove (perfette) e le carico.
Stamattina mi arriva mail e dall'area sullo stato delle attivazioni mi richiede di ricaricare il documento.... ma cosa vogliono ??? :5eek:
 
Ieri mattina ho fatto richiesta di apertura. Ieri pomeriggio mi chiamano per dire che devo ricaricare le foto del documento.
Provvedo a farne delle nuove (perfette) e le carico.
Stamattina mi arriva mail e dall'area sullo stato delle attivazioni mi richiede di ricaricare il documento.... ma cosa vogliono ??? :5eek:
Chiama e chiedi a loro?
 
Ieri mattina ho fatto richiesta di apertura. Ieri pomeriggio mi chiamano per dire che devo ricaricare le foto del documento.
Provvedo a farne delle nuove (perfette) e le carico.
Stamattina mi arriva mail e dall'area sullo stato delle attivazioni mi richiede di ricaricare il documento.... ma cosa vogliono ??? :5eek:
Quando le hanno chieste a me ( mi han chiesto di ricaricarle varie volte per poter aprire) han preteso che fossero foto o scansioni tassativamente "a colori": mai accaduta prima una cosa del genere
 
taggo il tuo messaggio che è il primo uscito nella ricerca per dire che stamattina avevo in pagamento un F24 e la quietanza risulta in bianco, quindi inutile. a quanto pare i problemi ancora non sono stati risolti, nel mentre ho mandato mail con screenshot direttamente dalla sezione supporto-scrivi email, tanto in chat dicono comunque di procedere così.
Appena riprovato e ho trovato la ricevuta completa in tutti i suoi campi. Ieri ricevuto mail di risposta "preso in carico" e nient'altro. Magari ci volevano 24 ore dal pagamento? Non so, comunque il mio problema è risolto.
 
Appena riprovato e ho trovato la ricevuta completa in tutti i suoi campi. Ieri ricevuto mail di risposta "preso in carico" e nient'altro. Magari ci volevano 24 ore dal pagamento? Non so, comunque il mio problema è risolto.
Quello che avevo segnalato io (ricevuta SDD vuota) invece oggi sembra sia tornato...
 
Quello che avevo segnalato io (ricevuta SDD vuota) invece oggi sembra sia tornato...
Appena ho letto la tua segnalazione sono andato a controllare ed anche a me il problema si ripresenta (la prima volta segnalato via mail a illimity il 29 maggio, risolto qualche giorno fa dopo sollecito ma a questo punto non definitivamente). Fatta poco fa segnalazione via mail.
 
Appena ho letto la tua segnalazione sono andato a controllare ed anche a me il problema si ripresenta (la prima volta segnalato via mail a illimity il 29 maggio, risolto qualche giorno fa dopo sollecito ma a questo punto non definitivamente). Fatta poco fa segnalazione via mail.
Quello che avevo segnalato io (ricevuta SDD vuota) invece oggi sembra sia tornato...
Stamattina problema ancora presente (ricevuta SDD vuota). Controllato ora e la ricevuta SDD è completa dei dati. (ieri avevo fatto segnalazione via mail). Speriamo sia definitivo la risoluzione del problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro