IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma anche a voi l'app non fa più fare l'accesso con l'impronta ma solo con il codice?
 
Clicco su "Accedi con biometrics" ma nulla, occorre mettere il pin, proverò a resettare l'app.
Nelle impostazioni personali, credenziali di accesso, verso il fondo c'è la voce biometrics, controlla sia attiva.
 
Nelle impostazioni personali, credenziali di accesso, verso il fondo c'è la voce biometrics, controlla sia attiva.
Si, attiva,
non parte, all'accesso, la possibilità di accedere tramite impronta.
Ho provato a disattivare e riattivare l'impostazione ma nulla, vabbè reinstallo l'app.
 
A me invece non funziona più l'autenticazione da web con l'impronta. Devo usare il codice QR KO!
 
Si, attiva,
non parte, all'accesso, la possibilità di accedere tramite impronta.
Ho provato a disattivare e riattivare l'impostazione ma nulla, vabbè reinstallo l'app.
Controlla se il lettore delle impronte sul tuo telefono funziona correttamente. A me ogni tanto "muore" improvvisamente e spesso se apro un'app che richiede l'impronta (incluso Illimity, uguale al tuo caso), si "disattiva" pur restando con l'impostazione attiva.
 
Controlla se il lettore delle impronte sul tuo telefono funziona correttamente. A me ogni tanto "muore" improvvisamente e spesso se apro un'app che richiede l'impronta (incluso Illimity, uguale al tuo caso), si "disattiva" pur restando con l'impostazione attiva.
Succedeva a me con un telefono vecchio di qualche anno, neanche tanto. Forse il lettore di impronte iniziava a fare bizze e mandava in pappa l'applicazione. Cambiando cellulare poi risolsi. Ma solo con Illimity avevo questo problema..
 
Ho resettato l'app, rifatto l'accesso ed ora funziona tutto bene!
Grazie per le dritte!
 
Mail da illimity

conosci la novità di Carta Oro American Express?

Se richiedi la Carta Oro entro il 02/10/2023, per te la quota del primo anno è gratuita¹. Dal 2° anno il costo è di 14€ al mese.

E c'è di più: se raggiungi la soglia minima di spesa pari a 2.000€ con la Carta entro 60 giorni dall'emissione e comunque non oltre il 31/12/2023, potrai ottenere un voucher Monclick del valore di 400€ ². Potrai utilizzare il voucher entro il 30/04/2024 per scegliere tra i numerosi premi disponibili sul catalogo Monclick.it, tra cui una TV LED



Visto che la mail è di illimity, vale il discorso che per ottenere la carta basta avere 1500 sul conto?
 
Per ottenere la carta basta che Amex l'approvvi, anche se il conto corrente è a zero. Quello che dici tu è la condizione per avere la carta di credito di Illimity
 
Ciao, ho letto la documentazione messa a disposizione da illimity per la richiesta della carta di credito. Chiedo conferma a voi per assicurarmi di non aver sbagliato. Io ho il conto plus, mi confermate quindi che gli unici costi da sostenere per la carta di credito sono i 2 euro mensili quando si superano i 77 euro mensili e poi i 12 euro per il rinnovo dopo 3 anni? Grazie.
 
Ciao, ho letto la documentazione messa a disposizione da illimity per la richiesta della carta di credito. Chiedo conferma a voi per assicurarmi di non aver sbagliato. Io ho il conto plus, mi confermate quindi che gli unici costi da sostenere per la carta di credito sono i 2 euro mensili quando si superano i 77 euro mensili e poi i 12 euro per il rinnovo dopo 3 anni? Grazie.

Confermato.
 
Ho il vecchio conto smart
Due domande:
- se x caso dovessi arrivare dei vincoli ma il conto è praticamente vuoto ho diritto alla carta di credito?
- bisogna fare qualcosa per attivare la carta di debito che avevo ricevuto all apertura del conto?la vorrei mettere su google pay solo per pagare con smartphone
 
Ho il vecchio conto smart
Due domande:
- se x caso dovessi arrivare dei vincoli ma il conto è praticamente vuoto ho diritto alla carta di credito?
Presumo che ti riferisca alla Mastercard: vogliono una giacenza di almeno 1.500€ sul CC per richiederla, poi resta a discrezione della banca la concessione. Se invece ti riferisci alla Amex, non saprei dirti.
- bisogna fare qualcosa per attivare la carta di debito che avevo ricevuto all apertura del conto?la vorrei mettere su google pay solo per pagare con smartphone
Non mi ricordo con precisione, mi pare fosse da attivare alla ricezione; direi comunque che lo puoi vedere lo stato "funzionale" della debit da app o HB della banca, nella sezione carte.
 
Presumo che ti riferisca alla Mastercard: vogliono una giacenza di almeno 1.500€ sul CC per richiederla, poi resta a discrezione della banca la concessione. Se invece ti riferisci alla Amex, non saprei dirti.
Sapevo della giacenza ma il dubbio era se vedevano i vincoli. Nel caso lascerei sul cc i soldi per tot mesi dopo averla ottenuta li tolgo
Non mi ricordo con precisione, mi pare fosse da attivare alla ricezione; direi comunque che lo puoi vedere lo stato "funzionale" della debit da app o HB della banca, nella sezione carte.
Dal sito vedo di attivare il codice nexi che serve solo per i pagamenti online
 
Sapevo della giacenza ma il dubbio era se vedevano i vincoli. Nel caso lascerei sul cc i soldi per tot mesi dopo averla ottenuta li tolgo
La verifica è solo su CC, la giacenza ti fa accedere alla richiesta, dopo la concessione non penso sia richiesto un tempo minimo di permanenza.
Dal sito vedo di attivare il codice nexi che serve solo per i pagamenti online
Evidentemente mi confondo con quella procedura di attivazione. Direi che è associabile a GPay anche senza quel codice configurato.
 
La verifica è solo su CC, la giacenza ti fa accedere alla richiesta, dopo la concessione non penso sia richiesto un tempo minimo di permanenza.

Evidentemente mi confondo con quella procedura di attivazione. Direi che è associabile a GPay anche senza quel codice configurato.
Grazie, farò delle prove prove per i pagamenti tramite gpay ed aggiornerò
 
Io ho un conto Smart che mi vedo bene dal cambiare o cessare visti anche dei vincoli in corso,
posso aprire un'altro conto Classic vincolando 5k azzerando così le spese ed usufruire dei tassi migliori?
 
Io ho un conto Smart che mi vedo bene dal cambiare o cessare visti anche dei vincoli in corso,
posso aprire un'altro conto Classic vincolando 5k azzerando così le spese ed usufruire dei tassi migliori?
Se cessi i vincoli vecchi perdi gli interessi, dovevi approfittare della pmu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro