IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.13 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ho sentito illimity, mi hanno fatto disinstallare app... perchè dicono che così da pc arriva un sms invece che la notifica... ma cmq nada! Però disinstallando e reinstallando l'app adesso funziona... l'apertura dell'app adesso è molto lenta!
 
A me la app funziona tutt'ora anche dopo aggiornamento. È tuttavia più lenta (a prima vista) ad aprire e mostrare la propria area HB.
 
Però disinstallando e reinstallando l'app adesso funziona... l'apertura dell'app adesso è molto lenta!
Stessa identica cosa da parte mia, l'app ha funzionato nuovamente solo reinstallando il tutto. Per quanto riguarda invece la sua velocità non noto differenza di sorta rispetto a prima.
 
Su Iphone continua a funzionare anche dopo l'aggiornamento.
 
Android+A10 SAMSUNG: reinstallata, tutto ok, uguale a prima. Saluti
 
A puro titolo informativo, funziona anche cancellando i dati della app (cancellando solo la cache, niente da fare); ovviamente bisogna munirsi di credenziali e pin dispositivo per effettuare nuovamente il primo login.
 
Buongiorno ragazzi,
c'è qualcuno che aprirà illimity al 4,75% entro giovedì?
Mia moglie domani chiuderà illimity aperto a nov/dic scorso per poi aprire questo Premium cointestato con me che da il 4,75, lo facciamo cointestato così nel caso superassimo il FITD (metteremo 90/95K sul cd più i ns accumuli nel tempo sul cc al 2,5%) siamo coperti fino a 200k.
A parte questa domanda di adesione, il vecchio illimity di mia moglie si può chiudere senza lasciare niente sul cc, o meglio trasferire il tutto meno una 10^ d'euro per l'eventuale bollo (saldo 70k circa attualmente)?
Grazie
 
Confermo il disastro dell'aggiornamento su Android...
È sufficiente cancellare i dati del'app e inserire nuovamente username, password e PIN.
 
Io invece ho cambiato telefono un mesetto fa' e non sono mai riuscito ad accedere tramite impronte, pur essendo impostate.
Ho aspettato un aggiornamento dell'app sperando avrebbe sbloccato la cosa ma niente.
L'impronta viene riconosciuta durante fasi di pagamento è proprio all'accesso che non parte nemmeno la rilevazione, anche cliccando sul tasto menù che riporta all'accesso tramite impronta tutto resta fermo bho.

Capitato anche ad altri durante un cambio telefono?
 
Io invece ho cambiato telefono un mesetto fa' e non sono mai riuscito ad accedere tramite impronte, pur essendo impostate.
Ho aspettato un aggiornamento dell'app sperando avrebbe sbloccato la cosa ma niente.
L'impronta viene riconosciuta durante fasi di pagamento è proprio all'accesso che non parte nemmeno la rilevazione, anche cliccando sul tasto menù che riporta all'accesso tramite impronta tutto resta fermo bho.

Capitato anche ad altri durante un cambio telefono?
No, l'ho ri registrata questa mattina (la procedura è del tutto identica a un cambio telefono), mi ha correttamente proposto la possibilità di abilitare il riconoscimento biometrico e funziona normalmente per l'accesso.
Hai un dispositivo con root? Senza metterla in lista di blocco Zygisk, mi aveva dato un problema similare in passato.
 
Nessun root e a suo tempo avevo anche provato a disinstallare e reinstallare.
Mi sa dovrò riprovare a fare così allora.

A parte che per quelle poche volte che devo usare l'app anche inserire il PIN va bene, vedrò.
 
Un saluto a tutti!
Ho chiesto la riemissione della carta di debito perchè il contactless, che già da qualche tempo funzionava una volta si e due no, ha smesso di funzionare.
Mi hanno fatto chiamare Nexi che mi ha detto che devo contattare la Banca.
Contatto la Banca e mi dicono che per la riemissione della carta devo contattare Nexi, far disattivare la carta, attendere 48 ore e richiedere una nuova carta dall'Home Banking ?!
Naturalmente con tanto di battuta:"se le è proprio indispensabile il contactless".
Ma sarà normale ??
Mo aspetto che mi contattino per valutare "l'assistenza ricevuta" KO!
 
Un saluto a tutti!
Ho chiesto la riemissione della carta di debito perchè il contactless, che già da qualche tempo funzionava una volta si e due no, ha smesso di funzionare.
Mi hanno fatto chiamare Nexi che mi ha detto che devo contattare la Banca.
Contatto la Banca e mi dicono che per la riemissione della carta devo contattare Nexi, far disattivare la carta, attendere 48 ore e richiedere una nuova carta dall'Home Banking ?!
Naturalmente con tanto di battuta:"se le è proprio indispensabile il contactless".
Ma sarà normale ??
Mo aspetto che mi contattino per valutare "l'assistenza ricevuta" KO!
Purtoppo la qualità del supporto tecnico è calata notevolmente. Sopratutto sulle carte al minimo inghippo rimbalzano tutto a nexi, in teoria visto che nexi la rilascia per conto di illimity dovrebbe essere illimity a risolverti il problema.
 
Ho aggiornato adesso l'App, e funziona regolarmente come prima, Samsung Zflip4
 
Tempi di apertura conto?
Settimana scorsa avevo già concluso con il bonifico e i documenti.
Mi avevano pure telefonato per avere indicazione di quanti € avrei trattato in cripto e da quale exchange
 
Niente, aggiornata la app (samsung di un paio di anni fa) e gameover. Procedo come segnalato in questi post cancellando i dati dell'app.
 
Confermo anch'io... aggiornamento disastroso, impossibilità di accedere :wall:
Provo anch'io a cancellare i dati...
 
Scusate, come si fa a cancellare i dati dell'app?
 
Scusate, come si fa a cancellare i dati dell'app?
Dipende un po' da telefono a telefono, comunque dovrebbe essere essere circa questo giro:
Impostazioni -> Applicazioni -> Cerchi Illimity -> Spazio Archiviazione -> Cancella Dati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro