IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.14 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
illimity è il mio primario e non ho mai avuto problemi, e con premium al telefono nn ho mai aspettato più di 1 minuto e mi hanno sempre risolto qualunque problema immediatamente. Tra l'altro, ho come principale un cc 100% online da sempre: quello precedente era widiba e prima ancora webank, fineco e banca121. Per trovare un cc principale non online devo tornare a prima del 2000 quando avevo intesa... Insomma, 25 anni fa forse bisognava essere un po' coraggiosi ma ormai è quasi il contrario: chi ha più voglia e tempo da perdere per andare in filiale (magari su appuntamento) a sorbirsi i soliti dipendenti scorbutici e frustrati? :bye:
E ti auguro vada sempre tutto bene!
 
sul fotofinish ho fatto l'ultimo vincolo al 6%... avendo sforato il limite fitd adesso devo soltanto sperare che illimity nn fallisca prima del 3 gennaio quando mi si libererà un vincolo a 12m fatto a inizio anno al 3% (che sembrava tanto) :bye:
 
Di fatto, per il premium a 60 mesi vincolato (non per vecchi clienti), è rimasto invariato...da 5,75 a 5,60.
 
Opinioni, io lo reputo un ottimo conto, come primario preferisco un conto ibrido con appoggio anche in filiale ma se non si ha questa esigenza illimity va benissimo, quando ho avuto qualche piccolo problema il servizio clienti ha sempre risolto chiamandomi poi per darmi conferma della risoluzione, per esempio io non metterei neanche 1 cent in una "Famosa" banca osannata per i buoni e i regalini che elargisce ma che un giorno si e l'altro pure ha sito e app inaccessibili... ma ripeto opinioni.

Per curiosità dove hai il primario? Stavo valutando se applicare il tuo ragionamento anche a me.
 
devo vedere se conviene cherry al 5.40 o illimity al 5.60 meno il canone:mmmm:
 
devo vedere se conviene cherry al 5.40 o illimity al 5.60 meno il canone:mmmm:
non è difficile devi fare x*0,2%*0,74(capitale x*differenza netta di tasso)=84 (che è il canone annuale di illimity premium)
da cui x=56756 eur
sopra quella cifra conviene illimity, tralasciando interessi trimestrali vs annuali
 
Scusate ma dove lo vedete il tasso al 5,60 nel sito conto premium mi da 5,40
Il 5,60% è per i clienti Premium (o che passano a Premium) con conto aperto prima del 18 dicembre

Stasera aggiorno anche il primo post
 
Fino a quando sono validi i nuovi tassi?
 
Fino a quando non decideranno di modificarli, non è indicata una scadenza.
 
non era mai successo che illimity non mettesse una scadenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro