IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.14 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
segnalo che stamane non funzionano gli istantanei in partenza.

Potrebbe essere un problema sul circuito o sulla banca di ricevimento.

Oggi molte piattaforme di banche sono tutte offline
 
segnalo che stamane non funzionano gli istantanei in partenza.
grazie, stavo chiedendo appunto adesso se ci fossero problemi. Ho provato a fare degli istantanei su unicredit, buddhbank e revolut, e in tutti mi ha detto che non era possibile farli…
 
Ho provato a fare degli istantanei su unicredit, buddhbank e revolut, e in tutti mi ha detto che non era possibile farli…

Quelle che usano Cedacri.
non solo quelle,
anche su Fineco e BBVA
:bye:
1696237606035.png
 
buondi, mi dice app in aggiornamento e non mi fa entrare neanche da pc
 
Solo Classic e premium
a parte le note differenze (vds pag 1)
1):
-classic, canone azzerabile;
-premium so 7 euro al mese non azzerabile.
corretto?
2)chi ha il plus?
paga 8,5 al mese salvo rispettare almeno 2 delle 3 condizioni previste ( accr stipendio o versamento di 750 euro; 300 di spesa carta ; almeno 2 domiciliazioni)
ma se versi 750 euro oggi e dopo x gg li risposti vale?
 
a parte le note differenze (vds pag 1)
1):
-classic, canone azzerabile;
-premium so 7 euro al mese non azzerabile.
corretto?
Corretto
2)chi ha il plus?
paga 8,5 al mese salvo rispettare almeno 2 delle 3 condizioni previste ( accr stipendio o versamento di 750 euro; 300 di spesa carta ; almeno 2 domiciliazioni)
Giusto
ma se versi 750 euro oggi e dopo x gg li risposti vale?
Io ho versato ieri, come faccio il primo di ogni mese, €750 con bonifico istantaneo poi rigirati sul conto di partenza, sempre con istantaneo ,immediatamente. Tempo di giacenza sul conto? 40 secondi! 🤣 E solo il movimento che serve nulla più.
 
Corretto

Giusto

Io ho versato ieri, come faccio il primo di ogni mese, €750 con bonifico istantaneo poi rigirati sul conto di partenza, sempre con istantaneo ,immediatamente. Tempo di giacenza sul conto? 40 secondi! 🤣 E solo il movimento che serve nulla più.
se non li paghi dal conto principale fai bene (top)
 
Conto normale, il bonifico immediato verso Italia si paga?
 
Da prima pagina "È possibile vincolare a tarda serata (almeno fino alle 22) mantenendo il giorno stesso come data di attivazione vincolo"
La "decorrenza tasso" però è quella del giorno dopo. Inoltre, aprendo un nuovo vincolo, appare una schermata con il totale rendimento netto a scadenza calcolato su 366 gg comprendendo il giorno di apertura.
Nel pdf scaricato questo totale non viene più specificato mentre la data di apertura è corretta.
In vincoli già scaduti nel memo emesso al primo compleanno la data di "decorrenza tasso" slitta di un giorno.
Alla fine del vincolo NON realizzo la somma dichiarata nella schermata ma quella calcolata su 365 gg per anno anziché 366 come in realtà sono.
Diversamente, con ibl mi vengono calcolati 366 gg.
Non dovrebbe anche Illimity essere più trasparente?
 
Quindi ho capito bene? Con il plus basta il movimento di 750 euro al primo del mese in entrata (e uscita con istantaneo) per eliminare quel folle canone? Io ho il classic e avevo aperto il cc soltanto per il conto deposito (al momento non ho vincoli, dirottata la liquidità altrove). Mi conviene passare al plus? I bonifici istantanei sono gratuiti?
 
Smart e Plus erano i piani vecchi, restano a chi li aveva ma non sono più sottoscrivibili.
Pardon, intendevo il passaggio a premium. Ora vedo che il canone di premium non è azzerabile. Corretto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro