IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.14 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ci sono problemi con i bonifici istantanei?

è da ieri che cerco di fare un bonifico istantaneo da illimity a BBVA ma mi dice servizio momentaneamente non disponibile
 
Voi riuscite ad accedere alla sezione documenti? Mi serviva l'estratto conto ma quando vado nella sezione documenti ricevo errore 500 sia da sito che da app.
 
nella sezione documenti ricevo errore 500 sia da sito che da app.
1697973154700.png
 
un bonifico istantaneo da illimity a BBVA ma mi dice servizio momentaneamente non disponibile
Anche a me non è riuscito fare "Istantaneo" verso UnicreditGreen
dice Non Disponibile
1697980785478.png


Me lo ha accettato Ordinario che parte Lunedì 23 ed arriva Martedì 24
 
ma ci sono problemi con i bonifici istantanei?

Voi riuscite ad accedere alla sezione documenti? Mi serviva l'estratto conto ma quando vado nella sezione documenti ricevo errore 500 sia da sito che da app.

Stessa situazione, confermo.

Io stavo provando ad aprire un conto, ma mi si blocca qui:
Signature
saranno in manutenzione
:bye:
 
Mi fai sapere se come si risolve? Anch’io sto martellando i call center
Ma guarda io ho mandato anche una PEC di sollecito, non hanno risposto (alla PEC) però sono stato contattato telefonicamente dicono che si tratta di un bug generalizzato, quindi credo che quando risolvono sarà per tutti:sperem:
 
Mi fai sapere se come si risolve? Anch’io sto martellando i call center

Mi fai sapere se come si risolve? Anch’io sto martellando i call center
Cancelli tranquillamente dal store la app o sbagli più volte la password, così lunedì mattina, chiami e te la sblocchi tranquillamente, tanto certi dati lo sai solo tu …
 
Cancelli tranquillamente dal store la app o sbagli più volte la password, così lunedì mattina, chiami e te la sblocchi tranquillamente, tanto certi dati lo sai solo tu …
:mmmm:
Cosa c'entra questo con il suo problema ?
 
Ragionando sui vincoli svincolabili, ad esempio sui 100k del FITD, a questi tassi la decisione di svincolare in caso di bisogno mi pare parecchio penalizzante, cioè se uno svincola dopo 3 anni un 60 mesi, perderebbe un sacco di soldi per cui non so se ha senso… cioè o è come in CAAB che se svincoli non perdi niente se non l’ultima cedola, al prezzo però di un interesse minore, oppure tanto vale il non svincolabile a questi tassi. Cosa ne dite? Spero di essermi spiegato.
 
Disposto bonifico istantaneo,ma come per magia il bonifico é diventato ordinario. :no:
Che problemi hanno?O il bonifico istantaneo va a buon fine,oppure no.
Io non volevo fare un bonifico ordinario che non posso nemmeno cancellare.
 
Infatti ancora non funziona niente stamattina

Sono 3 giorni che devo fare un’istantaneo e non ci riesco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro