IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.14 [INFO POST 1 e 2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
ho un problema con le ricevute pdf di alcuni bonifici.
Ho eseguito da agosto ad oggi 4 bonifici di medesimo importo al medesimo beneficiario.
Oggi vado a scaricare i pdf di queste 4 operazioni (regolarmente eseguite e contabilizzate) e scopro che il pdf della prima e della terza operazione risultano pieni di campi non compilati (compreso iban beneficiario e id operazione/CRO!), mentre i pdf della seconda e della quarta sono corretti. Ho mandato mail con allegati all'assistenza. Vediamo che mi dicono. È capitato a qualcun'altro? Mi sembra una situazione spiacevole perché se il beneficiario avesse negato la ricezione del pagamento o dovessero sorgere problematiche successive, non avrei nulla per dimostrare l'avvenuto pagamento.
Vi allego due screenshot, una di un pdf giusto e una di uno sbagliato.
Io ho appena pagato degli F24 e pure quelli sono pieni di campi vuoti, assurdo ormai ci sono nuovi problemi ogni giorno...
 
Salve a tutti, qualche buon anima potrebbe rispondermi sulla questione deposito svincolabile. In sostanza vorrei avere conferma del fatto che se vincolo oltre i 18 mesi gli interessi me li danno ogni 12 mesi e li mettono sul conto corrente e che quindi ogni anno consolidano. Se ad esempio faccio 48 mesi e dopo 24 mesi il giorno dopo l'accredito degli interessi svincolo tutto ho portato a casa gli interessi dei 24 mesi e non perdo nulla è corretto? Cioè facendo il deposito svincolabile oltre i 18 mesi non è più interessi a fine vincolo ma diventa interessi ogni anno "consolidati" e corretto?
 
Salve a tutti, qualche buon anima potrebbe rispondermi sulla questione deposito svincolabile. In sostanza vorrei avere conferma del fatto che se vincolo oltre i 18 mesi gli interessi me li danno ogni 12 mesi e li mettono sul conto corrente e che quindi ogni anno consolidano. Se ad esempio faccio 48 mesi e dopo 24 mesi il giorno dopo l'accredito degli interessi svincolo tutto ho portato a casa gli interessi dei 24 mesi e non perdo nulla è corretto? Cioè facendo il deposito svincolabile oltre i 18 mesi non è più interessi a fine vincolo ma diventa interessi ogni anno "consolidati" e corretto?
A quanto ne so gli interessi dei depositi svincolabili vengono accreditati a fine vincolo. Leggi il primo post.
 
Io ho appena pagato degli F24 e pure quelli sono pieni di campi vuoti, assurdo ormai ci sono nuovi problemi ogni giorno...
Io ho un F24 pagato a metà ottobre e il foglio della quietanza di pagamento è incompleto a metà.

Qualunque cosa gli sia successa, deve averli sconquassati per benino... Chissà che non c'entrano qualcosa tutti quei "disservizi" non annunciati successi in passato.
 
A quanto ne so gli interessi dei depositi svincolabili vengono accreditati a fine vincolo. Leggi il primo post.
Si ho letto il fatto è che a me sembra di capire a fine vincolo fino a 18 mesi e annuale da 24 a 60 mesi ma non so se capisco bene per quello chiedevo
 
Io ho un F24 pagato a metà ottobre e il foglio della quietanza di pagamento è incompleto a metà.

Qualunque cosa gli sia successa, deve averli sconquassati per benino... Chissà che non c'entrano qualcosa tutti quei "disservizi" non annunciati successi in passato.
Il problema riguarda tutti i documenti, anche quelli di anni fa, perché c'è durante la generazione degli stessi mi sa.
 
Si ho letto il fatto è che a me sembra di capire a fine vincolo fino a 18 mesi e annuale da 24 a 60 mesi ma non so se capisco bene per quello chiedevo
Quello che scrivi tu vale per i non svincolabili.

Per gli svincolabili nel primo post è riportato
CAPITALE SVINCOLABILE
La liquidazione degli interessi avviene a fine vincolo
L’opzione svincolabile consente di estinguere anticipatamente il vincolo, anche solo parzialmente, direttamente dall’home banking; la somma oggetto di svincolo sarà immediatamente accreditata sul conto corrente
Se richiedi di svincolare le somme depositate prima del tempo pattuito non ti verranno corrisposti gli interessi maturati dall’inizio del vincolo (e ti verrà addebitata l’imposta di bollo)
 
Si ho letto il fatto è che a me sembra di capire a fine vincolo fino a 18 mesi e annuale da 24 a 60 mesi ma non so se capisco bene per quello chiedevo
Quello che scrivi tu vale per i non svincolabili.

Per gli svincolabili nel primo post è riportato
CAPITALE SVINCOLABILE
La liquidazione degli interessi avviene a fine vincolo
L’opzione svincolabile consente di estinguere anticipatamente il vincolo, anche solo parzialmente, direttamente dall’home banking; la somma oggetto di svincolo sarà immediatamente accreditata sul conto corrente
Se richiedi di svincolare le somme depositate prima del tempo pattuito non ti verranno corrisposti gli interessi maturati dall’inizio del vincolo (e ti verrà addebitata l’imposta di bollo)
Si, che stupido, sono appena andato a rileggere ho fatto confusione tra i due, svincolabile è a fine vincolo qualsiasi durata, grazie scusate.
,
 
SVolevo chiedere la carta di debito è obbligatoria o facoltativa?
 
Questo lo avevo letto, ma leggendo il foglio informativo non ho trovato la dicitura (inviata di default) per questo ho chiesto a chi già lo ha già aperto.
attendi l'intervento di chi ha aperto i nuovi conti,
io ho il vecchio Smart e la carta di debito era facoltativa
 
Forse la domanda è già stata posta.
Chi apre il Premium e fra qualche anno, che so, si stufa di pagare il canone, può tornare al Classic (con le condizioni previste dal classic).
Chi invece dal classic passa al Premium (per errore che so di valutazione tra l'uno e l'altro in fase di apertura) e fra qualche anno decide di non voler più pagare il canone perché aumento o altre variazioni, non può più ripassare al Classic, pertanto che avviene? Rimane bloccato senza via di uscita?
 
Forse la domanda è già stata posta.
Chi apre il Premium e fra qualche anno, che so, si stufa di pagare il canone, può tornare al Classic (con le condizioni previste dal classic).
Chi invece dal classic passa al Premium (per errore che so di valutazione tra l'uno e l'altro in fase di apertura) e fra qualche anno decide di non voler più pagare il canone perché aumento o altre variazioni, non può più ripassare al Classic, pertanto che avviene? Rimane bloccato senza via di uscita?
Una volta che diventi premium non puoi più tornare indietro, in nessun caso
 
Quasi 3 settimane con i miei soldi bloccati.

Ho utilizzato Illimity dal 2019, ma dopo di questa, non vedranno più i miei soldi. Che schifo di assistenza, in 3 settimane non hanno risolto ancora il problema.
 
Quasi 3 settimane con i miei soldi bloccati.

Ho utilizzato Illimity dal 2019, ma dopo di questa, non vedranno più i miei soldi. Che schifo di assistenza, in 3 settimane non hanno risolto ancora il problema.
ma non possono bonificarti manualmente la somma bloccata ?
:bye:
P.S.
chiedi un indennizzo
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro