Illimity Bank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.15 [INFO POST 1 e 2]

mai successo...ma pagando con carta? forse on è mai successo perché pago col wallet? ci farò attenzione
È indifferente se paghi con carta o Google pay (o Samsung) mi è successo un po' di volte anche in passato 😤
 
mai successo, come dicevo ci farò più attenzione
 
Ora l'addebito originale non lo vedo più ma non mi sono ancora stati dai indietro i soldi della doppia transazione. Non mi dire che devo chiamare ogni volta l'assistenza 😭😭😭

io chiamavo sempre ed inizialmente mi risolvevano il problema in poche ore scusandosi per l'inconveniente e dicendomi che stavano lavorando per risolvere il problema poi con il passare del tempo non serviva nemmeno chiamare perchè mi dicevano che non dipendeva da loro e che avrei dovuto aspettare che i saldi si riallineassero

ero arrivato a preoccuparmi continuamente quando facevo un'acquisto di un certo importo per paura di andare in rosso ed allora ho deciso di non utilizzarlo più

vedo che comunque il problema non è stato risolto quindi presumo che non lo risolveranno mai a questo punto
 
Ci farò attenzione anche io, fino adesso non mi è successo per fortuna.
Certo che è una cosa abbastanza grave...
 
mai successo, ma grazie per averlo segnalato. Non spenderò mai più di 50€ con la carta a sto punto.
 
vi fa qualche volte lo scherzetto del doppio addebito ? Tipo...faccio un pagamento al pos e dopo alcuni giorni uno lo vedo rifiutato e l'altro approvato (con orario mezzanotte) ma scalando l'importo a doppio ?
Mi pare che in passato me lo abbia fatto, non è una banca che uso più per i pagamenti con carta perchè, qualsiasi problema ci fosse, inizia un ping pong tra Illimity e Nexi per cercare di (non) risolvere il problema.
 
Scusate, sto provando ad accedere da web ma non mi arriva la notifica sullo smartphone, che problema potrebbe essere?
 
la notifica mi è arrivata subito, or ora
Quella che devi approvare per accedere via web?

EDIT: RISOLTO. Mi aveva fatto aggiornare la app ma non avevo poi riavviato il cello. Appena l'ho fatto è ripartita. Riavviare, sempre riavviare :o
 
Ultima modifica:
Per revocare una domiciliazione bisogna per forza rivolgersi all'assistenza?

Ho provato sia da app che da web, ma non ho trovato nessun tasto "revoca" sotto il mandato
 
Dipende dal tipo di domiciliazione... io su alcune ce l'ho, su altre no. Esempio:

1710765404222.png


Credo che dipenda se è una domiciliazione di tipo SEPA o SEDA. Non tutte si possono revocare.
 
Dipende dal tipo di domiciliazione... io su alcune ce l'ho, su altre no. Esempio:

Vedi l'allegato 2996955

Credo che dipenda se è una domiciliazione di tipo SEPA o SEDA. Non tutte si possono revocare.
Sono Iliad, Amazon, e Cofidis. Il tasto revoca non ce l'ho... ho solo i primi due. Più tardi chiamo il supporto
 
anch'io sapevo quel che dice Parnas. Se sono SEDA Illimity non te li fa revocare in autonomia
 
Per revocare una domiciliazione bisogna per forza rivolgersi all'assistenza?

Ho provato sia da app che da web, ma non ho trovato nessun tasto "revoca" sotto il mandato
Mi autocito

Ho chiamato e a quanto pare è impossibile revocare iliad e Amazon, per Cofidis invece l'operatore è riuscito a rimuovere il mandato senza problemi anche se nell'area personale non avevo l'opzione di revoca
 
Per revocare una domiciliazione bisogna per forza rivolgersi all'assistenza?

Ho provato sia da app che da web, ma non ho trovato nessun tasto "revoca" sotto il mandato
Con illimity devi chiamare per forza l'assistenza, con le app di ISP e Widiba, è possibile revocarle da app.
questo è un grande limite..
 
Sa dove sia carica la giacenza del 2022 per l'isee di quest'anno?
 
Indietro