Illimity Bank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.15 [INFO POST 1 e 2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

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La cosa del limite dei 1000 euro di prelievo contanti mensili è una cosa che si può risolvere in maniera estremamente facile e lo sapete pure voi, quindi non ha senso che vi lamentate.

Se i 1000 euro mensili di Illimity non vi bastano, basta semplicemente che aprite un libretto postale che è a zero spese e da Illimity bonificate verso il libretto, e poi con il libretto potrete prelevare 2500 euro in contanti al mese (quindi 3500 euro di prelievi totali tra Illimity e libretto).

Gli atm delle poste si trovano facilmente ovunque inclusi nei paesini sperduti, quindi davvero non capisco quale sia il vostro problema.
Posso fare anche un istantaneo su isybank e prelevare 3000 in un giorno, o su unicredit e prelevare 4000 subito.. le soluzioni ci sono.

Illimity va bene solo come conto deposito
 
Vincolo scaduto oggi, già accreditato capitale in c/c, relativi interessi e trattenute su interessi, nonché imposta di bollo, tutti con voci distinte.
Ho il conto Plus, posso fare un bonifico istantaneo da 9,2k ? È tranquillo o preferibile procedere con un bonifico normale? Voglio bonificare vs il conto deposito Key.
 
Vincolo scaduto oggi, già accreditato capitale in c/c, relativi interessi e trattenute su interessi, nonché imposta di bollo, tutti con voci distinte.
Ho il conto Plus, posso fare un bonifico istantaneo da 9,2k ? È tranquillo o preferibile procedere con un bonifico normale? Voglio bonificare vs il conto deposito Key.
in linea generale se il conto ricevente accetta l'istantaneo no vedo che problemi ci possano essere, è un conto corrente e non è bbva :D
però: conto key è un conto corrente, i depositi li apri dal conto corrente, non esiste un conto deposito key. il conto deposito si chiama conto progetto, quello dei 32 giorni. attenzione a dove fai il bonifico, perché se vuoi fare un vincolo su conto key e mandi il bonifico al conto deposito progetto, poi avrai 32 giorni da aspettare per spostarli sul conto corrente e aprire un deposito.
 
in linea generale se il conto ricevente accetta l'istantaneo no vedo che problemi ci possano essere, è un conto corrente e non è bbva :D
però: conto key è un conto corrente, i depositi li apri dal conto corrente, non esiste un conto deposito key. il conto deposito si chiama conto progetto, quello dei 32 giorni. attenzione a dove fai il bonifico, perché se vuoi fare un vincolo su conto key e mandi il bonifico al conto deposito progetto, poi avrai 32 giorni da aspettare per spostarli sul conto corrente e aprire un deposito.
Io voglio esattamente metterli sul "conto progetto" quello con 32gg per il richiamo cha ha un iban differente dal conto corrente Key. Se non erro conto progetto (32gg) può ricevere gli istantanei.
Per illimity non ci sono problemi a fare un istantaneo in uscita da 9,2k giusto?
 
Io voglio esattamente metterli sul "conto progetto" quello con 32gg per il richiamo cha ha un iban differente dal conto corrente Key. Se non erro conto progetto (32gg) può ricevere gli istantanei.
Per illimity non ci sono problemi a fare un istantaneo in uscita da 9,2k giusto?
limite per gli istantanei 15k, quindi nessun problema, se nulla è cambiato progetto riceve senza problemi
 
È da stamattina che non riesco ad accedere all'home banking, né da sito né da app, mi compare il messaggio "Si è verificato un errore, riprova più tardi". Capita solo a me? È segnale di qualcosa?
@stenickmav da app mi dà continuamente "email e password sbagliati" e idem se provo col PIN, mentre da web PC mi fa accedere con la notifica che arriva sullo smartphone. Come hai risolto tu? Ho paura a disassociare il telefono e ricertificarlo. Help!
 
@stenickmav da app mi dà continuamente "email e password sbagliati" e idem se provo col PIN, mentre da web PC mi fa accedere con la notifica che arriva sullo smartphone. Come hai risolto tu? Ho paura a disassociare il telefono e ricertificarlo. Help!
Anche a me ha cominciato a dare quell'errore. Ho cancellato la cache dell'app e quindi ho dovuto fare l'accesso con email, password, codice inviato per SMS e PIN dispositivo, così il problema è sparito.
 
Buongiorno a tutti. Ho aggiornato l'app e mi chiede la password anziché accedere con impronta digitale come prima dell'aggiornamento. E' normale? Purtroppo non ho la password con me in questo momento e dunque non so come altro accedere.
 
Buongiorno a tutti. Ho aggiornato l'app e mi chiede la password anziché accedere con impronta digitale come prima dell'aggiornamento. E' normale? Purtroppo non ho la password con me in questo momento e dunque non so come altro accedere.
Come avrai notato dai messaggi precedenti, hanno fatto dei casini con l'accesso da app (ma anche da sito) ad alcuni di noi (non tutti), richiedendo alla fine l'accesso con email e password e la certificazione del dispositivo. Quindi mi sa che potrai accedere appena avrai in mano la password.
Ho aggiornato anche io ora e non mi ha dato problemi (forse perché me li ha già dati nei giorni scorsi...)
 
Come avrai notato dai messaggi precedenti, hanno fatto dei casini con l'accesso da app (ma anche da sito) ad alcuni di noi (non tutti), richiedendo alla fine l'accesso con email e password e la certificazione del dispositivo. Quindi mi sa che potrai accedere appena avrai in mano la password.
Ho aggiornato anche io ora e non mi ha dato problemi (forse perché me li ha già dati nei giorni scorsi...)
sì, avevo letto. Chiedevo se c'era un modo alternativo. Forse al servizio clienti 800.89.44.77: ma mi sa che serve il PIN dispositivo... e siamo capo a dodici...
 
sì, avevo letto. Chiedevo se c'era un modo alternativo. Forse al servizio clienti 800.89.44.77: ma mi sa che serve il PIN dispositivo... e siamo capo a dodici...
L'uso dell'impronta digitale è tanto comodo quanto infernale: ti fa dimenticare tutto e questi sono i risultati.
Dovresti rendere sempre disponibile, solo a te stesso un documento con tutti i codici e le password che sicuramente custodisci in modo protetto e segreto sul tuo computer, ma come vedi non basta.
 
Dovresti rendere sempre disponibile, solo a te stesso un documento con tutti i codici e le password che sicuramente custodisci in modo protetto e segreto sul tuo computer, ma come vedi non basta.
Esistono i password manager, che si possono installare sia su pc che sui device mobili, per avere tutte le password sempre disponibili e sincronizzate; non serve inventarsi soluzioni casalinghe.
 
Esistono i password manager, che si possono installare sia su pc che sui device mobili, per avere tutte le password sempre disponibili e sincronizzate; non serve inventarsi soluzioni casalinghe.
Non dirlo a me, dillo a Dand che non ha la password "dietro".
 
Ma ho quotato te perchè tu hai consigliato la soluzione "casalinga" (il documento con tutte le password).
Ovviamente la discussione è aperta a tutti. :-)
 
Ma ho quotato te perchè tu hai consigliato la soluzione "casalinga" (il documento con tutte le password).
Ovviamente la discussione è aperta a tutti. :-)
Io uso quella soluzione :D
E non credo di essere l'unico ;)
Chiaramente non scrivo le password in chiaro ma codicate in modo che le capisco solo io.
Prima o poi passerò anche io ai password manager...
 
dillo a Dand che non ha la password "dietro".
Che poi non è neanche per me, ma per la mia compagna. Mi era più facile scrivere in prima persona.

Io il file con le password ce l'ho sempre con me. Lei ha avuto difficoltà, nonostante i miei consigli. Cercavo dunque una alternativa, che ho trovato ma per la quale però servirebbe il pin...
 
In caso di SDD non coperto l'addebito va in KO?
E' possibile attivare un fido per evitare problemi?
 
Buongiorno a tutti, domanda sicuramente stupida ma non sono riuscito a venirne a capo
Sono titolare di un conto Illimity e qualche giorno fa ho aperto un nuovo conto (cointestato). Stamattina ho ricevuto la mail di conferma apertura del secondo conto ma in app nella pagina principale visualizzo solo il primo conto, che voi sappiate c’è modo di visualizzare anche il secondo conto? E per richiedere la carta di debito?
 
Buongiorno a tutti, domanda sicuramente stupida ma non sono riuscito a venirne a capo
Sono titolare di un conto Illimity e qualche giorno fa ho aperto un nuovo conto (cointestato). Stamattina ho ricevuto la mail di conferma apertura del secondo conto ma in app nella pagina principale visualizzo solo il primo conto, che voi sappiate c’è modo di visualizzare anche il secondo conto? E per richiedere la carta di debito?
Devi andare su MENU' e fare tap su CONTI. Dovresti vedere i due conti che hai aperto. Ach'io ho la tua stessa situazione e funziona.
 
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