Illimity Bank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.15 [INFO POST 1 e 2]

Ma i progetti funzionano che se si leva tutto prima del 31/12 non si paga imposta di bollo 0,20% ?
E gli interessi dello 0,5% lordo quando vengono corrisposti?
Gli interessi dei progetti vengono pagati il 31/12 sul cc, mentre per evitare il bollo basta spostare tutto sul cc 1 o 2 giorni prima del 31/12, per poi rimetterli a inizio anno.
 
Riuscirà il nostro eroe a fare un bonifico immediato, oggi? Stamattina: anche no. Adesso: anche no.
 
io l'ho fatto 30 minuti fa senza problemi
Riprovato adesso, sempre da web, niente da fare. Prima volta, da quando ho aperto il CC, che non mi parte un bonifico immediato.

Tu operi da app?

Edit: installata adesso l'app, come sopra: "bonifico istantaneo non disponibile - il servizio di bonifico istantaneo non è al momento disponibile. Vuoi eseguire il bonifico ordinario?".
 
Ultima modifica:
Riprovato adesso, sempre da web, niente da fare. Prima volta, da quando ho aperto il CC, che non mi parte un bonifico immediato.

Tu operi da app?

Edit: installata adesso l'app, come sopra: "bonifico istantaneo non disponibile - il servizio di bonifico istantaneo non è al momento disponibile. Vuoi eseguire il bonifico ordinario?".
no da web, appena fatto un altro. Tutto ok.
 
Ultima modifica:
Può essere; i tentativi ovviamente erano tutti verso lo stesso CC.
Se sono in manutenzione sugli instant sul cc di arrivo, non possono arrivare.
Potresti controllare o far controllare sul cc di arrivo se eventualmente partono.
 
È da stamattina che non riesco ad accedere all'home banking, né da sito né da app, mi compare il messaggio "Si è verificato un errore, riprova più tardi". Capita solo a me? È segnale di qualcosa?
 
È da stamattina che non riesco ad accedere all'home banking, né da sito né da app, mi compare il messaggio "Si è verificato un errore, riprova più tardi". Capita solo a me? È segnale di qualcosa?
Si che la tua connessione non va😁

Provato ora da app tutto ok
 
:P



Ho provato con due diversi dispositivi e connessioni. Il mistero si infittisce perché da sito (stesso computer, stessa connessione) l'accesso al conto corrente di un'altra persona funziona, ecco perché mi preoccupo per me...
Molto strano...
 
Molto strano...
Molto strano sì.... ho provato l'accesso dall'app più volte e compariva sempre lo stesso errore.
Poi, dopo averci provato ancora una volta, mi è comparsa una schermata che chiedeva di inserire un codice che mi è arrivato tramite SMS. Dopo aver inserito il codice, mi ha chiesto il PIN dispositivo, che non uso mai dato ho abilitato l'impronta digitale, ma l'ho trovato, l'ho inserito e poi mi ha scritto che ho certificato correttamente il dispositivo! Pazzesco. Accedo senza problemi da 5 anni e oggi mi dice che ho certificato correttamente il dispositivo? Mah...
 
Molto strano sì.... ho provato l'accesso dall'app più volte e compariva sempre lo stesso errore.
Poi, dopo averci provato ancora una volta, mi è comparsa una schermata che chiedeva di inserire un codice che mi è arrivato tramite SMS. Dopo aver inserito il codice, mi ha chiesto il PIN dispositivo, che non uso mai dato ho abilitato l'impronta digitale, ma l'ho trovato, l'ho inserito e poi mi ha scritto che ho certificato correttamente il dispositivo! Pazzesco. Accedo senza problemi da 5 anni e oggi mi dice che ho certificato correttamente il dispositivo? Mah...
Si, oggi è successa anche me la stessa cosa
 
mi ha chiesto il PIN dispositivo, che non uso mai dato ho abilitato l'impronta digitale,
ma l'ho trovato, l'ho inserito e poi mi ha scritto che ho certificato correttamente il dispositivo!
Stiamo parlando dello SmartPhone con App Android\Apple ??

pima avevi accennato al "sito" ma non è mai ben chiaro cosa si intendacon sito

con il PC, ovviamente dal web, ho acceduto normalmente.
 
Ultima modifica:
Stiamo parlando dello SmartPhone con App Android\Apple ??

pima avevi accennato al "sito" ma non è mai ben chiaro cosa si intendacon sito

Intendo dire che ho provato sia con app Android sia su sito web da PC Windows: in entrambi i casi non mi faceva accedere e stampava il messaggio "Si è verificato un errore, riprovare più tardi". Da PC ho provato una sola volta, da app Android almeno una decina fino a quando è accaduto quanto descritto. Ci sarà stata una disassociazione dello smartphone che impediva anche l'accesso da computer? Probabilmente hanno fatto casini i loro tecnici toccando dati che non dovevano, non mi stupisce.
 
Molto strano sì.... ho provato l'accesso dall'app più volte e compariva sempre lo stesso errore.
Poi, dopo averci provato ancora una volta, mi è comparsa una schermata che chiedeva di inserire un codice che mi è arrivato tramite SMS. Dopo aver inserito il codice, mi ha chiesto il PIN dispositivo, che non uso mai dato ho abilitato l'impronta digitale, ma l'ho trovato, l'ho inserito e poi mi ha scritto che ho certificato correttamente il dispositivo! Pazzesco. Accedo senza problemi da 5 anni e oggi mi dice che ho certificato correttamente il dispositivo? Mah...

Si, oggi è successa anche me la stessa cosa

Anche a me stessa cosa solo che non mi riconosce nemmeno il pin dispositivo

Ho provato a fare il reset facendomi mandare il codice tramite sms ma non mi arriva

Secondo me qualche cosa è successo


Fortuna che ormai ho solo 2 euro e spicci su questo conto :asd:
 
Purtroppo era partito bello innovativo, adesso a parte il botto che ha fatto con i tassi al sei percento del premium è rimasto praticamente obsoleto e pieno di magagne
 
Concordo....io continuo a non capire perché si possono prelevare massimo 1000 euro al MESE, e non si può aumentare in nessun modo....mentre per i pagamenti si può aumentare fino a 5000 euro senza problemi..
 
Indietro