Illimity Bank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap.15 [INFO POST 1 e 2]

Una volta c'era una convenzione con certi supermercati per versare alla cassa (comunque a fronte di una commissione piuttosto costosa), ma credo che non ci sia più da anni nemmeno quella.
 
Una volta c'era una convenzione con certi supermercati per versare alla cassa (comunque a fronte di una commissione piuttosto costosa), ma credo che non ci sia più da anni nemmeno quella.
Non c'è più da anni infatti, veramente un peccato
 
Bè oddio, versare contanti a fronte del 2% di commissione (se ben ricordo), voglio vedere chi lo faceva.
Secondo me nessuno.
 
Cioa a tutti,
perdonatemi in anticipo per la domanda che sto per fare...davvero....abbiate pietà di me... :-)
Cliente Illimity della prima ora (2019), pacchetto Plus, se decidessi di vincolare una determitata cifra sul CD io avrei sempre la facoltà di poterla svincolare in anticipo perdendo tutti gli interessi maturati oppure mi sono fatto un film??
 
Cliente Illimity della prima ora (2019), pacchetto Plus, se decidessi di vincolare una determinata cifra sul CD io avrei sempre la facoltà di poterla svincolare in anticipo perdendo tutti gli interessi maturati oppure mi sono fatto un film??
Prima pagina, secondo post.
 
Bè oddio, versare contanti a fronte del 2% di commissione (se ben ricordo), voglio vedere chi lo faceva.
Secondo me nessuno.
Qua sul forum (che è pieno di gente che apre e chiude conti deposito solo per uno 0,25% in più) probabilmente nessuno, ma al di fuori del forum, considerando che conosco persone che vanno dal tabaccaio per ricaricare la postepay di 10 euro e spendono 2 euro di commissioni, non mi stupisco affatto se ci fosse stata gente che ricaricava Illimity con i contanti.
 
conosco persone che vanno dal tabaccaio per ricaricare la postepay di 10 euro e spendono 2 euro di commissioni
Verissimo, ma quel tipo di persone non penso abbiano un conto Illimity :D Non sapranno neanche cos'è.
Ad ogni modo, se la banca ha terminato quella convenzione IMHO è perchè nessuno (o pochissimi) la sfruttava.
 
In base alle vostre epserienze, quanto ci mettono a chiudere un conto corrente?
 
https://a.storyblok.com/f/186519/x/...o-carta-di-debito-internazionale_22062023.pdf

H) TASSO DI CAMBIO SULLE OPERAZIONI IN VALUTA DIVERSA DALL’EURO:
Tasso determinato all’atto della data della conversione nel rispetto degli accordi internazionali in vigore con i Circuiti Visa e MasterCard. L’importo addebitato in Euro, presente nella lista movimenti e nella situazione contabile della carta, è calcolato applicando all’importo in valuta originaria il tasso di cambio come definito dai Circuiti, eventualmente maggiorato di una commissione per il servizio applicata dalla Banca pari al 2% dell’importo transato.

Solito foglio informativo di una carta Nexi, sapete se con Illimity la commissione di conversione valuta c'è? Alcune banche con carte Nexi con lo stessa dicitura nel foglio informativo la applicano mentre altre no.
 
Aggiornati i tassi dei vincoli : scende a 4% il 60 mesi (4.5% se Illimity premium)
 
Ho il conto plus dalla prima ora (2020): mi hanno addebitato 12€ per rinnovo carta di credito. Vi torna?
 
Sì, ci sono sempre stati i costi di rinnovo. E' solo il canone annuale che è azzerato.
 
Arrivati per email...
Plus.JPG



premium.JPG
 
Ho richiesto la carta di credito che già vedo emessa da nexi e la vedo nell' app nexi. Però nell' app Illimity mi dà ancora in elaborazione.... Quando la vedrò "funzionante" su illimity?
 
Ciao a tutti,
ho letto in prima pagina che gli interessi sul conto maturano il 31.12 ma non ho capito se sulla base della giacenza media o in che modo?

Grazie
 
Tentativo di chiudere la carta tramite il call center nexi rigettata.
Mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza illimity.

Ricordo di un utente che qualche mese ha riferito di aver chiuso molto semplicemente chiamando, appunto, nexi.

Qualche suggerimento?
 
Indietro