IllimityBank - Conto Corrente con incluso Conto Deposito - Cap. VII [INFO POST 1 e 2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Promo porta un amico.

Ho fatto aprire il conto a mia madre, non lo userà subito, quindi per avere la promo ho fatto un bonifico di 250 dal mio conto illimity è rifatto tornare indietro subito dopo dal suo.
Poi prossimi movimenti ci saranno tra circa 2 mesi.
Quindi in questo caso la promo va comunque a buon fine?
 
Ho fatto aprire il conto a mia madre, non lo userà subito, quindi per avere la promo ho fatto un bonifico di 250 dal mio conto illimity è rifatto tornare indietro subito dopo dal suo.
Poi prossimi movimenti ci saranno tra circa 2 mesi.
Quindi in questo caso la promo va comunque a buon fine?

Se è stato inserito il codice amico correttamente ed è stato fatto il bonifico entro 30 giorni, direi di sì
 
ciao ragazzi
ho un paio di domande da fare per sicurezza prima di aprire in caso:

-la carta debito viene accettata dal cashback di stato e si vede nell'applicazione IO?
-è un c/c normale quindi si può alimentare con bonifici da qualsiasi conto e può fare bonifici verso tutti e il tutto a costo ZERO
-il conto è a costo zero usando il bancomat per acquisti e senza limiti di movimenti etc..
-il primo anno il conto è plus gratuito poi passa a pagamento,ma mi avvisano o devo ricordarmelo per passare a smart e quindi farlo restare gratuito?
grazie
 
Si sì. Aperto ieri è fatto tutto ieri. È che nella mia app risulta ancora in attesa di movimento.

Non è istantanea la cosa

Indicativamente, aspetta almeno 5-6 giorni prima di preoccuparti. Di norma viene pagato entro tre settimane dal movimento, anche se da regolamento hanno come tempo limite 30 giorni :)

ciao ragazzi
ho un paio di domande da fare per sicurezza prima di aprire in caso:

-la carta debito viene accettata dal cashback di stato e si vede nell'applicazione IO?
-è un c/c normale quindi si può alimentare con bonifici da qualsiasi conto e può fare bonifici verso tutti e il tutto a costo ZERO
-il conto è a costo zero usando il bancomat per acquisti e senza limiti di movimenti etc..
-il primo anno il conto è plus gratuito poi passa a pagamento,ma mi avvisano o devo ricordarmelo per passare a smart e quindi farlo restare gratuito?
grazie

1) Sì
2) Sì (con limiti, a memoria, per i bonifici extra UE o in divisa - per quello ci sono altri prodotti)
3) Nella versione Smart sì. Il Plus può essere azzerato rispettando due condizioni su tre, che vengono elencate nell'apposita area.
4) Credo ora sia solo il primo mese. In ogni caso, nell'apposita area, è evidenziata in modo chiaro la data di scadenza. A scanso di equivoci, io me la sono segnata sul calendario e ho impostato una notifica :)
 
Illimity Connect

Sapete se è possibile inserire FCA Bank?
 
Indicativamente, aspetta almeno 5-6 giorni prima di preoccuparti. Di norma viene pagato entro tre settimane dal movimento, anche se da regolamento hanno come tempo limite 30 giorni :)



1) Sì
2) Sì (con limiti, a memoria, per i bonifici extra UE o in divisa - per quello ci sono altri prodotti)
3) Nella versione Smart sì. Il Plus può essere azzerato rispettando due condizioni su tre, che vengono elencate nell'apposita area.
4) Credo ora sia solo il primo mese. In ogni caso, nell'apposita area, è evidenziata in modo chiaro la data di scadenza. A scanso di equivoci, io me la sono segnata sul calendario e ho impostato una notifica :)

grazie !
 
ciao ragazzi
ho un paio di domande da fare per sicurezza prima di aprire in caso:

-la carta debito viene accettata dal cashback di stato e si vede nell'applicazione IO?
si, lo uso io regolarmente
-è un c/c normale quindi si può alimentare con bonifici da qualsiasi conto e può fare bonifici verso tutti e il tutto a costo ZERO
si e aggiungo che con la versione plus hai gratis anche i bonifici istantanei
-il conto è a costo zero usando il bancomat per acquisti e senza limiti di movimenti etc..
si
-il primo anno il conto è plus gratuito poi passa a pagamento,ma mi avvisano o devo ricordarmelo per passare a smart e quindi farlo restare gratuito?
il plus è gratis fino alla fine del primo trimestre solare ma rispettando alcune semplici condizioni, passi al plus e te lo consiglio
grazie
in rosso le mie risposte
 
Ieri pomeriggio, ho fatto benzina e, tra i movimenti, trovo un 101euro di preautorizzazione.
Quando pensate che sparirà per far posto al movimento vero?
 
-il conto è a costo zero usando il bancomat per acquisti e senza limiti di movimenti etc..
Preciso la risposta rispetto a quelle che ti hanno dato fino ad ora.
La carta di debito illimity ha un massimale preimpostato di 3.000€/mese (elevabile a 5.000€/mese), di cui 1.000€/mese per prelievi contante agli ATM (non modificabile).
 
Al momento no. Hanno aggiunto molte banche nell'ultimo anno, ma niente FCA!

Sai chi contattare in caso di 'problemi'? Io ho collegato Unicredit ma se cerco di fare un bonifico mi dice che la banca (Unicredit) supporta i bonifici solo in determinate fasce orarie e non sono in quel momento in una di queste (a qualsiasi ora ovviamente). Contatto Illimity?
 
ho visto che è disponibile EC nell'area cliente. Ma a qualcuno è arrivata la notifica di esso??
 
Sai chi contattare in caso di 'problemi'? Io ho collegato Unicredit ma se cerco di fare un bonifico mi dice che la banca (Unicredit) supporta i bonifici solo in determinate fasce orarie e non sono in quel momento in una di queste (a qualsiasi ora ovviamente). Contatto Illimity?

semplicemente non puoi fare uscire un bonifico 'standard' da unicredit di sabato, domenica, festivi e fuori cutoff, quindi immagino sia lo stesso passando da illimity.
 
ho visto che è disponibile EC nell'area cliente. Ma a qualcuno è arrivata la notifica di esso??

qualcuno l'aveva detto nei giorni passati, no, io nessuna comunicazione ricevuta in proposito. diciamo che a scadenza trimestre faccio comunque un giro su tutti i rapporti aperti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro