Imballaggi di cartone in Italia,Germania,Francia e Spagna!

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Da confermare nei prossimi 15 giorni/mese ma sembra voler generare una cup & handle.
Da verificare nel caso venga confermata la figura se il manico è già stato disegnato in precedenza oppure lo genererà successivamente.
La figura chiaramente non è pulita come qualsiasi conformazione grafica.

Ciao Ciupix,
quindi potrebbe verificarsi l'attacco al max di agosto 2018? ;)
 
Ciao Ciupix,
quindi potrebbe verificarsi l'attacco al max di agosto 2018? ;)

Il target naturale di questo movimento confermato dalla formazione grafica in atto dovrebbe essere 1,10/1,15 quindi tendenzialmente ti direi di si. Il titolo non sembra molto correlato all'andamento dell'indice ma è necessario tenere conto di una eventuale correzione di carattere generale.
 
Il target naturale di questo movimento confermato dalla formazione grafica in atto dovrebbe essere 1,10/1,15 quindi tendenzialmente ti direi di si. Il titolo non sembra molto correlato all'andamento dell'indice ma è necessario tenere conto di una eventuale correzione di carattere generale.

Grazie....sei sempre preciso e professionale!:bow:
Buona giornata
 
Grazie....sei sempre preciso e professionale!:bow:
Buona giornata

Ma figurati. Parto dal presupposto che se posso essere utile lo faccio volentieri sempre con la premessa che non voglio indurre nessuno ad investire e comprare il titolo in quanto non ho questa presunzione e sono del parere che ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole
 
Comunque a me sembra che ci siano degli scambi concordati. Ogni tanto non scambia per diversi minuti e poi all'improvviso, scambiano 100/200 mila pezzi che nel book manco ci sono. Si vedrà più avanti cosa stanno combinando.
 
Finito :bow: adesso ci vediamo in primaveraOK!


Ma i volumi sono sempre così importanti?

Oggi volumi inaspettati...bella cosa ma non previsti....anticipo a 0,925 il prelievo bancomat.

A + sotto, se ci andrà
 
Comunque a me sembra che ci siano degli scambi concordati. Ogni tanto non scambia per diversi minuti e poi all'improvviso, scambiano 100/200 mila pezzi che nel book manco ci sono. Si vedrà più avanti cosa stanno combinando.

Non sono concordati. Sono spazzolate del book senza remore.
Ho fatto 4 volte trading ping pong tra 0,88 e 0,92 oggi pomeriggio. Fossero cross non servirebbero chi é in mezzo sul book.

Allucinante, é stata proprio una manna dal cielo oggi.
 
Non sono concordati. Sono spazzolate del book senza remore.
Ho fatto 4 volte trading ping pong tra 0,88 e 0,92 oggi pomeriggio. Fossero cross non servirebbero chi é in mezzo sul book.

Allucinante, é stata proprio una manna dal cielo oggi.

Spazzolate sia in acquisto che in vendita. E' per quello che la cosa mi puzza. Comunque se anche ci fosse un accordo sotto banco, l'importante è che salga. Intanto si prospetta un'altra chiusura sui massimi.
 
Spazzolate sia in acquisto che in vendita. E' per quello che la cosa mi puzza. Comunque se anche ci fosse un accordo sotto banco, l'importante è che salga. Intanto si prospetta un'altra chiusura sui massimi.

Se voglio accordarsi sotto banco tutti i giorni cosí facciano pure. E' ome se avessi abbassato PMC da 0,77 a 0,72 con le folate di oggi, malcontati...
 
....incredibile quello che combinano sul book
 
A me questi volumi lasciano pochi dubbi....poi si sa che sono capaci di affossarla in un una settimana se vogliono....secondo me nella prima parte del 2020 segmento star e reno in pole saliranno molto....
 
.....i giochi continuano
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    26,7 KB · Visite: 272
Il trimestre in corso credo sia eccezionale a questo punto...considerando le novità pir già a gennaio e febbraio si potrebbe avere un forte rally.
 
Il trimestre in corso credo sia eccezionale a questo punto...considerando le novità pir già a gennaio e febbraio si potrebbe avere un forte rally.

Nel 2017 grazie ai pir salivano pure le aziende decotte. Considerando che hanno riproposto i pir con le medesime condizioni del 2017 e considerando che Reno è un'ottima azienda, sinceramente non so dove potrebbe arrivare
 
Il titolo ha raggiunto un interesse sicuramente maggiore rispetto la prima parte dell anno, volumi finalmente presenti con costanza. Oltre agli ottimi numeri che mi aspetto, spero a breve in una acquisizione rilevante...
 
Fate il vostro gioco! Sto scherzando naturalmente ma per chi crede all'analisi grafica potrebbe essere una buona guida.
 

Allegati

  • RENO DE MEDICI_2.jpg
    RENO DE MEDICI_2.jpg
    105,2 KB · Visite: 179
Indietro