Immensa Lilli G.

Vincent Vеga;43175179 ha scritto:
quando ha affermato che salvini vuole la guerra? :D ;)

la guerra con chi poi... lo stato libico non esiste più

perfino l'esercito egiziano ha tranquillamente sconfinato per regolare i conti con qualche banda di tagliagole
 
Fonti plis?
Onestamente mi pare strano che ci fossero più morti ai tempi di maroni, considerando che i flussi da quando c'è mare nostrum e triton sono cresciuti di venti volte rispetto ai tempi di Maroni e - soprattutto - quando c'era Gheddafi a bloccare le partenze.

io ho trovato questo :
Fortress Europe: Nel Canale di Sicilia 7.065 tra morti e dispersi dal 1994
Vittime del Canale di Sicilia dal 2002 al 2011
Anno 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011
Morti .236 .413 .206 ..437 .302 ...556 .1274 ,425 .20 ..1822
 
Secondo voi come dovrebbe essere strutturata una eventuale azione militare contro gli sbarchi dei migranti?
Io propongo:
- droni per l'acquisizione degli obiettivi
- incursori a terra nascosti lungo le spiagge, pronti a fare saltare le barche prima che partano , o in caso di impossibilità dovranno segnalare la partenza alle navi al largo le quali dovranno compiere azioni di disturbo con gommoni al fine di fare rientrare a terra le imbarcazioni di migranti.
- altro obiettivo degli incursori sarà l'individuazione degli scafisti, segnalazione alle polizie internazionali e/o eliminazione degli stessi.
- navi al largo con elicotteri pronti per l'esfiltrazione degli uomini a terra in caso di pericolo.
 
Ieri sera a Otto e Mezzo,la trasmissione serale de La7 condotta magistralmente dalla mia amica Lilli Gruber.

Ospiti fra gli altri tale Salvini M.,il quale stava esibendosi in una delle sue "rarissime" comparsate tivvì,con orecchino e tablet incorporati simil-pacemaker.

Bene:allorchè l'amico padano integerrimo si mise a snocciolare la triste litania dei morti di sabato sera nel barcone affondato nel Canale di Sicila,addossandone la colpa al Governo Renzi e blaterando sulla coscienza macchiata dalle vittime,

bene:l'immensa Lilli Grùber butto là con elegantissima non-chalance la domanda:ma lo sa lei mister camicia verde che il RECORD ASSOLUTO DEI MORTI NEL CANALE DI SICILIA SI EBBE AI TEMPI IN CUI FU MINISTRO DELL'INTERNO IL SUO COLLEGA DI PARTITO TALE R. MARONI???:mad::mad::mad:

l'uomo del "casus belli" di cui ancora gli scompisciano dietro,per un attimo si ammutolì,ma poi da grande fuoriclasse prese a parlare d'altro,c0me si convuiene a un politico consumato e quindi PRONTO AD ASSUMERE FIN DA SUBITO IL GOVERNO DEL PAESE....



:grrr::grrr::grrr:

Sei più capzaro del capzaro :clap:
 
Si vede qui è pieno di gente con amicizie altolocate, il tizio della currencibodde è amico di penna di MD, ora si scopre che questo pluririnikkatopluribannato addirittura sarebbe amcio del canotto, dove vi siete conosciuti ? Dal chirurgo plastico ? :D :D :D

Son tutti amici dei vips.. a loro insaputa :D
 
io ho trovato questo :
Fortress Europe: Nel Canale di Sicilia 7.065 tra morti e dispersi dal 1994
Vittime del Canale di Sicilia dal 2002 al 2011
Anno 2002 2003 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010 2011
Morti .236 .413 .206 ..437 .302 ...556 .1274 ,425 .20 ..1822

appunto.

il massimo delle vittime si ebbero appunto fra il 2008 e il 2011 allorchè avemmo la fortuna di disporre del MIGLIOR MINISTRO DEGLI INTERNI degli ultimi 150 anni..................tale R. MARONI...........:huh:
 
appunto.

il massimo delle vittime si ebbero appunto fra il 2008 e il 2011 allorchè avemmo la fortuna di disporre del MIGLIOR MINISTRO DEGLI INTERNI degli ultimi 150 anni..................tale R. MARONI...........:huh:

Venti morti nel 2010, quando divenne operativo l'accordo con Gheddafi :rolleyes:
Poi dal 2011, dopo che abbiamo esportato le democrazia in libia (per la gioia di napolitano, scalfari e progressisti vari), i morti sono schizzati.
Nel 2014 sono stati più di tremila, più di mille solo nei primi mesi di quest'anno.
La gruber ha quindi detto una solenne minch.iata.
 
appunto.

il massimo delle vittime si ebbero appunto fra il 2008 e il 2011 allorchè avemmo la fortuna di disporre del MIGLIOR MINISTRO DEGLI INTERNI degli ultimi 150 anni..................tale R. MARONI...........:huh:

Ma allora mica li andavamo a prendere a casa loro :rolleyes:

Nel 1996 anche Napolitano, ministro degli interni per soli 2 anni, ne fece 300
 
non sono l'avvocato di Maroni
ma non credo che i morti dei barconi dipendano dal ministro degli interni italiano
ci sono flussi enormi in certi anni come conseguenza di guerre e conflitti locali e magari prima partivano solo quattro gatti
 
Venti morti nel 2010, quando divenne operativo l'accordo con Gheddafi :rolleyes:
Poi dal 2011, dopo che abbiamo esportato le democrazia in libia (per la gioia di napolitano, scalfari e progressisti vari), i morti sono schizzati.
Nel 2014 sono stati più di tremila, più di mille solo nei primi mesi di quest'anno.
La gruber ha quindi detto una solenne minch.iata.

la gruber non dice minkiate:cool:, le prende:D:D
 
non sono l'avvocato di Maroni
ma non credo che i morti dei barconi dipendano dal ministro degli interni italiano
ci sono flussi enormi in certi anni come conseguenza di guerre e conflitti locali e magari prima partivano solo quattro gatti

ma certo che non dipendono , pero' per voi destri ( non so tu ) gli sbarchi attuali dipendono dal PD da PIDDINIA e da RENZI

E' questo che fa girare le balle di voi destraioli , incapaci o capaci ma in malafede , di fare un ragionamento elementare
 
Ultima modifica:
Infatti gli sbarchi attuali dipendono dal PD , perchè sono loro che hanno organizzato Mare Nostrum , diffondendo in tutta l'Africa l'aspettativa di essere traghettati e mantenuti in Italia. Sono i governi PD ad essere i responsabili di questo sovraffollamento sulle coste africane e conseguente invio di centinaia di migliaia di persone sui barconi pronti ad essere "salvati"
 
Infatti gli sbarchi attuali dipendono dal PD , perchè sono loro che hanno organizzato Mare Nostrum , diffondendo in tutta l'Africa l'aspettativa di essere traghettati e mantenuti in Italia. Sono i governi PD ad essere i responsabili di questo sovraffollamento sulle coste africane e conseguente invio di centinaia di migliaia di persone sui barconi pronti ad essere "salvati"

ragionamento attaccabile solo dagli sgabuzzeros
 
ma certo che non dipendono , pero' per voi destri ( non so tu ) gli sbarchi attuali dipendono dal PD da PIDDINIA e da RENZI

E' questo che fa girare le balle di voi destraioli incapaci o capaci ma in malafede di fare un ragionamento elementare

Quello dell'immigrazione è un gravissimo problema che non si risolve certo con la bacchetta magica.
Il governo berlusconi aveva, secondo me, scelto la via giusta per risolverlo grazie agli accordi con Gheddafi, aspramente criticati da tutta la sinistra ma che stavano funzionando (20 morti nel 2010).
Poi, purtroppo, a B. è andato in pappa il cervello e non ha avuto le palle per opporsi da solo agli esportatori di democrazia esterni (sarko, cameron, onu, ecc) e interni (napolitano, piddì, scalfari, società civile, insomma i soliti che non ne azzeccano una neanche per sbaglio).
Gheddafi, il nostro miglior alleato nella regione, è caduto anche per mano nostra e i risultati di questa scellerata politica sono sotto gli occhi di tutti.
Adesso vediamo come intende affrontare il problema il governo.
Per quattro anni si è vissuto alla giornata cercando di salvarne il più possibile e scaricandoli poi a regioni e comuni con la neanche troppo velata speranza che i presunti profughi scappassero poi all'estero.
Ora speriamo che questa politica miope sia finalmente sostituita da una azione più decisa e con un piano a lungo respiro. non sarà facile perché a mio avviso soluzioni semplici non ce ne sono.
Vediamo se chi ci governa è bravo come dice oppure è bravo solo a far chiacchiere...
 
immensa Lili!!!
Magnifica!
Bellissima!
Bravissima!
 
:D

scommetto che gli piace anche la Boldrini :D
 
Indietro