Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

Scusate ma io +50% in un giorno non lo avevo mai fatto in vita mia. Ho portato a casa.
Sono salito sulle spalle dei giganti ,grecale.
 
Innanzitutto super rileggerti con una certa costanza,mi fa piacere
secondo,oggi giornatone,ancora dentro pure io,adesso in pareggio,colpa del mio braccino
 
Ciao a tutti, ho PMC a 3.7$ quindi tanto vale aspettare :)
Magari sarà capace, da sola, di sistemare il mio portafoglio bello rosso al momento :)
 
20 milioni scambiati ad ora,,,,, sparata a razzo
quanti siamo qui, così giusto per sapere
Ciao Luciano, ovviamente ci sono anch'io, scusa il ritardo ma come tu ben sai ero sospeso,
dopo diversi acquisti per mediare il mio prezzo di carico considerato anche il cambio è di 2,04,
devo dirti che ero anche sovraesposto, IMMP era ormai pesava al 10% del mio portafoglio e la perdita iniziava a pesare,
ma nonostante questo ho tenuto grazie alla stima che ho per te e al rispetto della tua serietà,
ieri ho venduto un terzo del portafoglio IMMP perchè la sovra esposizione stava diventando imbarazzante :D,
il resto lo teniamo e andiamo long, poi accadrà quel che accadrà per il momento godiamoci questi bei movimentii

buona giornata a tutti
 
Quantisnow
Adesso è solo da vedere quando, sperando che prima gli facciano fare un x2 :o
ho dimezzato l’investimento in questi giorni,non x l’articolo ma perché ero sovraesposto
Hanno aspettato di avere le mie :D Ieri gli ho anche ridato l‘altra metà, recuperando la perdita e portando a casa un discreto gainOK! x adesso panchina,se ci sarà occasione di rientrare vedremo
 
Pmc a 3,12(maggio 2022),oggi incremento.
Appena passato ordine con limite 2,5
 
Scusate domanda da inesperto.

Perché ieri non avete pensato di vendere sui massimi per rientrare sul probabile scarico a fine giornata?

Pensavate in un run senza ritracciamento o è semplicemente troppo rischioso se il tuo è molto più alto? Se avessi fatto sto giochino avrei 5k in più adesso, però avevo paura di sbagliare e non l'ho fatto.

Io non ho le conoscenze sufficienti per leggere i grafici etc... Mi chiedevo perché anche molti di voi che sono sicuramente più esperti non hanno preso in considerazione la cosa.

Grazie
 
Personalmente ero in ufficio e non ho fatto in tempo a controllare la borsa, sennò avrei fatto esattamente quello che dici tu :)
 
Perché ieri non avete pensato di vendere sui massimi per rientrare sul probabile scarico a fine giornata?
Questa frase mi lascia perplesso.

Quali sono i massimi si sa dopo, non durante la giornata. Lo scarico era certo che ci sarebbe stato ma quando e di quanto no.
Personalmente ho un PMC basso, non vado a rovinarlo con giochini intraday. Poi una volta uscito con quanto rientreresti? Con la stessa cifra iniziale o con la cifra iniziale più il guadagno aumentando così l'esposizione sull'azione? O con una parte del guadagno? Quanto?
 
Scusate domanda da inesperto.

Perché ieri non avete pensato di vendere sui massimi per rientrare sul probabile scarico a fine giornata?

Pensavate in un run senza ritracciamento o è semplicemente troppo rischioso se il tuo è molto più alto? Se avessi fatto sto giochino avrei 5k in più adesso, però avevo paura di sbagliare e non l'ho fatto.

Io non ho le conoscenze sufficienti per leggere i grafici etc... Mi chiedevo perché anche molti di voi che sono sicuramente più esperti non hanno preso in considerazione la cosa.

Grazie
personalmente non ho venduto e non vendo a questi prezzi, diciamo che non sono qui per il trading, aspetto e spero che arrivino dove vogliono. Si poteva benissimo fare trading, nulla in contrario, diverso modo di operare
 
Scusate domanda da inesperto.

Perché ieri non avete pensato di vendere sui massimi per rientrare sul probabile scarico a fine giornata?

Pensavate in un run senza ritracciamento o è semplicemente troppo rischioso se il tuo è molto più alto? Se avessi fatto sto giochino avrei 5k in più adesso, però avevo paura di sbagliare e non l'ho fatto.

Io non ho le conoscenze sufficienti per leggere i grafici etc... Mi chiedevo perché anche molti di voi che sono sicuramente più esperti non hanno preso in considerazione la cosa.

Grazie
Io l' ho fatto ma la mia motivazione era semplice: volevo portare a casa il segno verde . Mi serviva.
Ed ho riflettuto su tante cose,cambiando idea 10 volte al minuto,inserendo dei prezzi di vendita e togliendoli. Poi mi son deciso e non mi prendeva il prezzo allora entri nel panico perché pensi che ti devi mettere a rincorrerlo .
Poi vieni eseguito e scatta il vendi e pentiti. Il prezzo sale di ancora un po' e rosichi.
Poi pensi che domani varra' il doppio e gia' ti prepari a dare le capocciate al muro.
Tutto cio' mentre sei a fare la spesa guardando il prezzo in macchina nel parcheggio. Fai la spesa col pensiero che il titolo e' lì che pulsa e vuole una soluzione. Vai a casa e lo vendi .
Il titolo inizia a rintracciare. Guardi l' Rsi ed e' a 90. Un po' altino pensi, ma cmq se domani rifa'. +100% non mi stupisco.
Guardo la partita e alla sera tarda lo trovo al mio prezzo di entrata e penso: che mega skiulata.
Altro che prevedibile...
Solo kiulo.
Una giornata fortunata .
Nelle statistiche rientra anche lei.
 
Ultima modifica:
Certo si poteva tradare ma non mi interessa
Ho assunto una posizione importante ed intendo mantenerla integra
Semmai sarei potuto rientrare del capitale investito, ma a che pro?
Sono convinto che le venderò tra 30-50$

Piuttosto il solito soggetto che deve tornare da dove è uscito ha segnalato il mio post
Ma dimmi un po’ grand’uomo non ti fai un po’ schifo
Gente patetica e vuota, zero assoluto
Avresti potuto uppare il mio post e chiedere scusa, sarebbe stato il primo post da uomo
 
Certo si poteva tradare ma non mi interessa
Ho assunto una posizione importante ed intendo mantenerla integra
Semmai sarei potuto rientrare del capitale investito, ma a che pro?
Sono convinto che le venderò tra 30-50$

Piuttosto il solito soggetto che deve tornare da dove è uscito ha segnalato il mio post
Ma dimmi un po’ grand’uomo non ti fai un po’ schifo
Gente patetica e vuota, zero assoluto
Avresti potuto uppare il mio post e chiedere scusa, sarebbe stato il primo post da uomo
te la spassi eh! :D
 
Indietro