Immutep Limited (IMMP) Nasdaq

Questa frase mi lascia perplesso.

Quali sono i massimi si sa dopo, non durante la giornata. Lo scarico era certo che ci sarebbe stato ma quando e di quanto no.
Personalmente ho un PMC basso, non vado a rovinarlo con giochini intraday. Poi una volta uscito con quanto rientreresti? Con la stessa cifra iniziale o con la cifra iniziale più il guadagno aumentando così l'esposizione sull'azione? O con una parte del guadagno? Quanto?
Credo sarei uscito a 3,60, forse 3,80. poi però le avrei riprese sui 3. Ripeto non sono esperto.
Ma immaginavo sarebbe crollata dopo il picco.
Fossi più esperto avrei probabilmente avuto il coraggio di farlo.
E sarei rientrato con lo stesso numero di azioni portando a casa il gain.
 
Un trattamento chemio ha un OS di 12 mesi con IO raggiunge i 18 mesi, Immutep con trattamento IO-IO ha maturato un OS di 25 mesi, se poi consideriamo la sostenibilità ed effetti avversi la distanza si allunga
Ricordate il primo trial dove falli OS come primo endpoint ma eccelse nei sottogruppi? Quel trial fu ritenuto dal mercato una failure ed invece io sostenevo che si sbagliavano e che i risultati erano ottimi? A seguito di quei dati FDA concesse ad immutep il fast track CON UN FOCUS sulle categorie dei sottogruppi che rientravano nella fasce di età 40-60 rappresentando nella realtà buona parte dei malati
Questo perchè negli anni la ns risposta immunitaria si indebolisce ed EFTI stimolava meglio di qualunque altro farmaco la risposta immunitaria che su quei soggetti era debole
Le indicazioni di scelta suggerite sempre dalla FDA nella fase II hanno in parte cambiato gli endpoint precedenti, focalizzando lo studio sui responder ed i risultati sono stati quelli che abbiamo visto
Adesso sempre FDA ha sollecitato l'inserimento di un altra categoria comparativa aumentando i dosaggi di EFTI, credo siano convinti che si possa fare ancora meglio e vogliono in parallelo vedere il comportamento

Certamente ogni studio di fase successiva può generare risultati leggermente diversi ma l'efficacia ed il vantaggio conseguito sui trattamenti di prima linea in atto credo proprio verrà confermato se non migliorato
Sarà importante il congresso di giugno in USA, credo avremo novità perchè il risultato è importante e la patologia di cancro polmonare è tra le più diffuse

OS= indice di sopravvivenza
IO= Immuno Oncology

I rischi erano alti, come in tutte le biotech, adesso abbiamo superato la cruna dell'ago ed occorre solo pazienza, senza guardare il pps che nelle biotech non conta assolutamente nulla

saluti
 
1684864749554.png
 
sono in book da tre sedute ma non mi servono, forse devo alzare il prezzo :D
 
Ormai siamo ben visibili eheheh stiamo cambiando pelle ;), risultati sempre migliori in tutte linee di trattamento, EFTI è sopratutto per i malati una grande speranza
Oggi si sale forte , in Usa gli piace sempre esagerare :D
 

Allegati

  • immutep.jpeg
    immutep.jpeg
    278,4 KB · Visite: 25
questa sera dopo le ore 23.00 saranno disponibili gli abstract di

TACTI-002 (Part C) Poster
Title: Final results from TACTI-002 Part C: A Phase II study of eftilagimod alpha (soluble LAG-3 protein) and pembrolizumab in patients with metastatic 2nd line head and neck squamous cell carcinoma unselected for PD-L1.
Poster Session: Head and Neck Cancer
Date and Time: 5 June 2023, 2:15PM-5:15PM EDT
Presenter: Dr. Bernard Doger, START Madrid-FJD, Fundación Jiménez Díaz University Hospital, Madrid, Spain
Abstract #: 6029

AIPAC-003 Poster
Title: AIPAC-003: A randomized, double-blind, placebo-controlled phase 3 trial testing eftilagimod alpha (soluble LAG-3) in HER2-neg/low metastatic breast cancer patients receiving paclitaxel, following an open-label dose optimization.
Poster Session: Breast Cancer – Local/Regional/Adjuvant
Date and Time: 4 June 2023, 9:00AM-12:00PM EDT
Presenter: Dr. Nuhad K. Ibrahim, Professor, Department of Breast Medical Oncology, Division of Cancer Medicine, The University of Texas MD Anderson Cancer Center, Houston, TX
Abstract #: TPS1120

sul sito https://asco.org
 
Indietro